Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: phoenix___    24/07/2012    2 recensioni
Il giorno della partenza era arrivato. Ero talmente euforica che dormii soltanto tre ore. Non vedevo l‘ora di ritornare a Baltimora, rincontrare mio cugino Alex e i miei amici d‘infanzia che non vedevo da quindici anni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscì a dormire. Il messaggio di Jack perseguitava la mia mente. Da un lato pensavo ‘Gli piaccio? Magari mi ama davvero‘ dall‘altro ‘Magari mi considera come tutte le altre, una da una botta e via‘. Mi vestì e andai a fare colazione. La casa era deserta. Meglio soli che male accompagnati! Alex mi lasciò un bigliettino sul tavolo con scritto che era alle prove con allegato una piantina. Decisi di raggiungere Alex. Mentre uscivo di casa, entrò aprendo il cancellino una ragazza con un viso già noto.

- In casa non c‘è nessuno... stavi cercando qualcuno?- chiesi a questa ragazza.
- Cercavo Alex... dovevamo trovarci per andare alle sale prove ma ho avuto un problema e non sono riuscita a venire in orario - rispose
- Beh io sto andando lì... se vuoi ti accompagno! Comunque io sono Rebecca... piacere!-
- Oh grazie! Io sono Ellie... -
- Ellie? Ellie quella che abita in fondo alla strada! -
- Aspetta un attimo... tu sei quella che mi aiutava a picchiare Dumbo! TU SEI REB! -

Dumbo era sempre in mezzo. Una roba impressionante! Mentre andavamo alle prove io ed Ellie ci raccontammo un po‘ di 'bei ricordi'.
Arrivate, alla sala prova c‘era Alex, Jack e un ragazzo di nome Zack che, sentendo parlare Ellie è il ragazzo più narcisista di questo mondo.
Arrivati, Alex si accorse di aver dimenticato a casa le chiavi della sala e quindi mandò me e Jack a prenderle... il comportamento di Alex proprio non riuscivo a capirlo... il giorno prima non mi fa avvicinare a Jack manco per dieci secondi e poi ci manda a prendere le sue chiavi solo io e lui. Poverino. Mentre andavamo a casa Jack ed io non abbiamo spiccicato parola. Finché lui non si decise a parlare.

- Senti... oggi pomeriggio... non è che... non so... erm... -
- Cosa? -
- Vieni a fare un giro con me... tipo in centro... -
- Va bene! -

Ero strafelice! Avevo un ‘appuntamento‘ con un tipo mica male!  Ritornati alla sala prova con un sorriso stampato in faccia a ottocento denti e Jack con le chiavi, i ragazzi cominciarono a suonare e io talmente euforica raccontai ad Ellie quello che successe durante il tragitto sala-casa-casa-sala.


. . .


Jack arrivò e come promesso, mi porto a fare un giro in centro. Ero super agitata... come al mio solito!

- Allora Reb... com’è l’Italia? -
- Bellissima! Dovresti andarci! -
- Già un mio sogno nel cassetto! -

Decidemmo di sederci ad un tavolino e prenderci qualcosa da bere.

- Senti... è da qualche giorno che devo dirti una cosa... – mi disse Jack
- Cosa? -
- Io volevo chiederti se...-

Nel momento in cui Jack stava finendo la frase arrivò Ellie con Zack. In quel momento gli avrei ammazzati.

- Come mai qui voi due? Insieme? – disse Jack.
- Dovevamo comprare una cosa per Alex e... vi abbiamo visti qua e abbiamo voluto farvi un salutino! Abbiamo interrotto qualcosa? – rispose Ellie.
- NO MA VA TRANQUILLA! STAVAMO PER TORNARE A CASA! – rispose Jack alquanto... irritato.

Jack mi accompagnò a casa e mi diede il solito bacio sulla guancia...






Saaaalve a tutti!
Scusate per la demenza di questa "storia" e anche per la pallosità di questo capitolo.
Recensioni Positive/Negative sono ben accette!
Addio.
E.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: phoenix___