Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EmilyFF    25/07/2012    0 recensioni
-Ho abbastanza soldi per comprare 3 biglietti per Londra, e per fare il provino di X-Factor- Grazie a questa frase la mia vita cambiò completamente...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da una crepa nell'intonaco dove la bottiglia si è infranta,la maionese cola sulla parete, e un rosso d'uovo sta imbrattando il tavolo e il pavimento. Sul divano una bistecca , macchia d'unto la fodera, e tutto ciò che resta della sua cena è sparso sul pavimento del soggiorno mescolato ai frammenti di vetro. Mi chino e raccolgo i pezzi più grossi, con la testa che mi pulsa e le viscere in fiamme. Ho voglia di vomitare ma mi costringo a non farlo; è già abbastanza orrendo dover ripulire tutto quello schifo senza aggiungerne del mio. -Vado al pub quando mi pare e piace i soldi sono miei!- Le parole rimbombano nell'appartamento, poi si confondono, si mescolano, così che non riesco a sentire il seguito, se non per qualche imprecazione pronunciata con voce aggressiva, più forte - Non guardarmi in quel modo!- E il rumore di uno schiaffo violento mi fa gelare il sangue nelle vene. Quasi nello stesso momento la mamma strilla: -Basta! Ti prego, basta!- Un groppo mi si forma alla gola e le lacrime mi scorrono sulle guance e mi gocciolano sul collo, non riuscivo più a trattenerle! Dio, ma finirà mai tutto questo? Tutti i giorno sono costretta a sopportare mio padre che si ubriaca e non risponde più delle sue azioni! Quanto lo odio! Il mio nome è Emily e ho 17 anni vivo con mio padre mia madre e i mie due fratelli, Niall e Matt. Niall compie 18 anni tra 8 mesi mentre Matt ne ha soltanto 8, non so' come faccia a sopportare tutto questo! E' solamente un bambino. Ad un tratto un silenzio tombale riempie l'appartamento… finalmente un po' di pace. Mio padre è uscito di casa e fino a domani sera non lo rivedremo più, Niall arriva con un livido all'occhio e un graffio sul braccio, si china accanto a me e mi aiuta a raccogliere i frammenti di vetro e dei piatti rotti. -Niall non preoccuparti sistemo io, tu piuttosto vai a tranquillizzare Matt- -Matt è uscito è scappato- -Ok.. per fortuna…- Matt è la vittima! Tutta la rabbia mio padre la scarica addosso a lui, Niall tante volte lo protegge ma non sempre gli è possibile perché mio padre gli fa talmente male da non riuscire più ad aiutare il fratello in difficoltà. Anche a me alcune volte arriva qualche schiaffo o pugno ma non mi ha mai preso a calci. Cristo non lo sopporto più! Decido di andare a cercare Matt, l'ultima volta che l'ho visto era in mutande e maglietta avrà freddo. Lo dico a Niall e mi porto dietro una giacca anche per mio fratello. Esco chiudendo piano la porta, il muro ha tante crepe, non vorrei si rompesse, scendo velocemente le scale e arrivo fino al parco, di solito mio fratello va li a nascondersi. Sono le 2 di notte, fa freddo e sicuramente Matt non ha trovato nessun bambino con cui giocare. Affretto il passo arrivo al parco ma non lo trovo, provo ad andare in stazione, è un altro posto in cui va quando non trova nessuno con cui giocare li c'è un certo Louis, lavora li, passa gran parte delle notte sveglio alla stazione per svolgere il suo lavoro al meglio, ci tiene molto, è un ragazzo dell'età di Niall, è davvero buffo. Anche a me piace molto la stazione, mi piace osservare i treni che si fermano e ripartono veloci come il vento, è un po' come una via di fuga, per sfuggire da tutti i problemi che ci sono nella nostra famiglia, tante volte vorrei salirci e fuggire via, ma non saprei dove andare…poi c'è Louis, è un tipo veramente simpatico quando sei giù di morale ti mette allegria, gli sta' molto simpatico a mio fratello, e lo capisco, a pensarci bene è anche abbastanza carino… anzi molto carino. Molto spesso mi fermo a parlare con lui dei miei problemi, mi sa ascoltare, e in questo periodo mi ha aiutata molto avere una persona così a cui rivolgermi! Eccolo! Intravedo la figura di Matt è seduto su una panchina tutto solo, trema. -Matt!- Lo prendo e lo avvolgo nella sua giacca, ha la faccia bianca e le labbra viola, sta' congelando! Lo stringo forte in un abbraccio per riscaldarlo e tranquillizzarlo. -Emily, perché papà mi odia? - Matt mi fa spesso questa domanda ed io non riesco ancora a trovare una giusta risposta… -Papà odia tutti Matt, è l' alcool che lo fa diventare così- Matt si è tranquillizzato, lo porto in braccio fino a casa, si è addormentato! Apro piano la porta e lo porto in camera sua, lo metto sotto le coperte e gli do un bacio sulla fronte. Niall è nel suo letto che magia un panino (?) Ma insomma come fa a mangiare così tanto e a non ingrassare (?) Vado a vedere come sta' la mamma, ma non vuole farmi entrare, ritorno in camera e mi addormento subito. La mattina dopo per fortuna non troviamo mio padre in casa, la mamma è in camera sua e non vuole che la disturbiamo, sveglio Matt e gli dico di prepararsi per andare a scuola, Niall non c'è, sarà sicuramente in cucina a fare colazione… di nuovo … D: Lo trovo super felice che salta su e giù dal divano… -Che hai? Come mai così felice?- -Non posso dirtelo!!! E' una sorpresa.. te lo dirò questa sera :D- -Va bene, fai come vuoi…- -Ok ok va bene.. non serve che insisti te lo dico subito- - :D, dai dimmelo che ho proprio bisogno di una bella notizia- -Ho abbastanza soldi per comprare 3 biglietti per Londra, e per fare il provino di X-Factor :D - -Cosa? Ma dove hai preso tutti questi soldi??- -Li ho messi da parte… è da più di 6 anni che voglio fare il provino per X-Factor e finalmente ho abbastanza soldi, dimentichi il fatto che ormai lavoro da 1 anno :D- -Ahahahha Ok Questa è una notizia meravigliosa ma c'è solo un piccolissimo problema…Siamo tutti e tre minorenni D: - -Non preoccuparti… scappiamo :D e poi ci ospiterà zia Lilly nella sua casa strampalata D: - -Oh no, a casa di zia Lilly no… però è sempre meglio di qua! Qualunque posto è meglio di questo!- -L'unico vero problema è la mamma, non vuole venire! Non vuole abbandonare papà D: - -Ma con tutto il male che ci fa e che le fa, come fa ad amarlo ancora ? - -Non lo so, non chiederlo a me.. - Abbiamo entrambi gli occhi lucidi, lui scende dal divano e viene verso di me, allarga le braccia e mi coccola..Tenero lui :3 <3 -Ti proteggo io sorellina- -Ooh grazie Niall- Sento qualcosa stringermi ma non era Niall.. era Matt che si unì a noi nell'abbraccio.. Che cucciolo, Niall lo prese in braccio e rimanemmo "appiccicati " xD per almeno 5 minuti. Eravamo noi la vera famiglia, Mamma e papà erano esclusi, non ci volevano poi così tanto bene come tutti i genitori ne vogliono ai figli… Matt veva sentito tutto, preparammo le valige, io scrissi un biglietto alla mamma: Mamma noi ce ne andiamo, Non riusciamo più a stare qui con papà… se un giorno cambierai idea chiamami al cellulare e io ti dirò dove siamo… ho deciso di non scriverlo sul biglietto perché ho para che papà lo legga… Ti vogliamo bene .. Ciao a presto Il foglio bianco si macchiò perché mi scese una lacrima, l'inchiostro ha leggermente sbavato ma la parola "Ciao" si legge comunque! Andammo da Louis, Niall gli strinse la mano e gli disse " Arrivederci" Mentre io e Matt lo abbracciammo… mi mancherà un mondo, è il mio migliore amico, è la persona più speciale che io conosca! E sono sicura che anche mio fratello pensi lo stesso :) Salimmo sul treno e partimmo,verso Londra, verso una Nuova vita….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmilyFF