Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Antineasan    08/02/2007    2 recensioni
Salve a tutti ecco la mia prima /e unica, spero solo per adesso) FF che ho scritto in estate...è un pò demenziale avrei voluta pubblicarla tempo fa ma...ho avuto degli scontri col HTML -.-' ora che ho finalmente capito non vi libererete di me. Allora passando alla FF il titolo èchiaro..commentate XD
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANDANO LA PUBBLICITà

MANDANO LA PUBBLICITà

Si vede una ragazza che gira per Roma con dietro una banda di Cinesi o Giapponesi non si capisce bene si somigliano così tanto…si avvicinano ad un monumento la ragazza fa:”Ed ecco a voi questo è Napoleone”(nome a caso, mi ricordo che sta a cavallo e quindi… ndme)poi all’improvviso fa la faccia da posseduta :”Ecco a colazione una frittata di cipolle, a pranzo un panino salsiccia e cipolle e adesso…! non ci vedo più dalla fame…ma per fortuna ho la mia…”la ragazza si ferma perché per un motivo inspiegabile (sicuri?) i GiappoCinesi (e che è???nd tutti)(visto che non lo so..nd me) sono svenuti…ma poi arriva un vigile a cavallo che le da una mentina e insieme corrono verso un mondo migliore (ma che razza di pubblicità è???E’,se possibile, peggio della sigla…ndtutti)(a me piace...ndme)…mentre i GiappoCinesi si sono ripresi per fotografare la scena…

FINE PUBBLICITA’

An(tornata normale dopo una brave visita alla neuro):-Ben tornati ragazzi scusate per prima ma quando le cose non sono giuste io mi faccio un po’ prendere la mano(ce ne siamo accorti nd tutti) (silenzio non si prendono in giro le manie degli altri nd me)(che poi saresti tu An..nd tutti)(io NON PEDO MAI LA CALMA!!!!!CHIAROOO ndme calma come al solito…).Allora Al visto e considerato che quel bambinetto di tuo fratello non vuole dirci la verità comincerò ad intervistare te…

Ed(molto alterato):-Chi è il nanerottolo tappo “criaturo” microscopico batterio che puoi vedere solo con un microscopio elettronico!!!!!!!?????(l’ho già detto che le parti in cui si arrabbia sono troppo belle???? Ndme con gli occhi luccicanti)

An(molto divertita da tutto ciò):-Tu credo…(perché nell’anime nessuno lo risponde così? ç__ç nd me)…Ed preso alla sprovvista si ritira in un angolo con una donna fantasma che gli vola accanto…(ma quello non è il fantasma di…ndtutti)(silenzio…ndme che  è una ladra di fantasmi)…

An:-Allora Al che ci dici com’è abitare in un corpo di latta??

Al:- non posso dire che sia comodo ma non sentendo dolore fisico da un certo punto di vista non è male…

An:- Umh capisco e spiegami una cosa…tu e tuo fratello molto spesso combattete, per allenarvi si intende, tra di voi…che cosa ti ha bloccato fino ad ora dal rompergli la testa…

Al la guarda strano(questa è matta ndAl)(no non è matta guarda il tuo fratellone che fa ndme)In effetti Ed stava tentando di uscire dagli studios ma un uomo forte e muscoloso lo ha afferrato come se fosse un gattino…arrivato al centro della scena fa un gesto strano e si rompe la maglia facendo vedere i muscoli…An lo guarda interrogativa e spaventata (ci mancava solo l’invasato nd An)..ma poi lo riconosce ed è… (avete già capito??ndme)

An:-Maggiore Armstrong…è lei???

Armstrong (che vistosi riconosciuto fa comparire le stelline)(ma perché le fa comparire lui??nd tutti):-Bene bene vedo che mi ha riconosciuta ne sono molto felice….(e sfodera un enorme sorriso sotto i baffi dorati)(ma avete notato che in quell’anime la maggior parte dei personaggi è bionda????ndme)…

An(affascinata dalle stelline):-posso averne una?????(con aria da bambina innocente)….An viene ripresa dal notaio già incazzato per il fatto delle sedie (welà signorina e che lo vogliamo mandare a rotoli questo show nd notaio [da leggere con accento settentrionale])…

An [ritornata in sé e fatto accomodare il maggiore dopo essersi fregata una stellina(mi sono accorta da un po’ di tempo di essere cleptomane ndme)ricomincia l’intervista]:-allora miei giovani amici…(ma  ci è o ci fa??Pensiero simultaneo dei fratelli Eleric)l’ultima domanda e poi…a no mi dispiace è finito il tempo a nostra disposizione adesso dobbiamo salutarci…arrivederci miei cari ospiti le informazioni da voi forniteci ci hanno reso più chiaro l’intero anime…

Ed:-Ma quali informazioni se noi non abbiamo detto niente…

An(che fa finta di non sentire):-Quella è la porta prego- I fratelli Elric cominciano ad uscire dalla porta ma…non è una porta bensì una finestra Ed e Al si fermano all’ultimo minuto ma la conduttrice (muahahahahahhahaha) li spinge e i due cadono nel vuoto...-Allora telespettatori avete capito perché si chiama ‘La Finestra di An”??

Ma non abbiate paura per la sorte dei due fratellini infatti sotto questa finestra c’è una rete che li accoglierà…(non voglio mica che l’anime finisca qua…se i due muoiono sfracellati come faccio ç__ç ndme)  (stregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nd Ed che non si rende conto che l’anime lo può continuare anche con un braccio ingessato….muahahahahahahahha)La conduttrice scende per andare a picchiare l’Elric maggiore…il programma si conclude con una fuga disperata dell’alchimista d’acciaio che cerca di sfuggire dalla terribile morsa di An, Al che gioca con un gattino trovato sotto gli studios ed Amstrong che mostra i suoi bicipiti in pubblico e firma un contratto come nuovo sex-simbol dell’anno…

 

Grazie mille per aver recensito questo è l’ultimo capitolo della demenziale FF ^^ vi ringrazio ancora^^

Grazie mille per aver recensito questo è l’ultimo capitolo della demenziale FF ^^ vi ringrazio ancora^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Antineasan