Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    25/07/2012    2 recensioni
"Tutti lo chiamavano traditore, io lo chiamavo fratello. Lo capivo."
E se Naruto riuscisse a convincere Sasuke a tornare a casa? E se questo scoprisse di essersi perso tante cose? E se Naruto scoprisse di avere ancora una famiglia e questa arrivasse di colpo nella sua vita? E se un nuovo e grande nemico volesse la testa dei migliori shinobi?
Questo è un NaruHina, un pò di SasuSaku, un ShikaIno. E se poi i nuovi arrivati sconvolgessero una coppia? Una nuova trama e nuovi personaggi. E se vi piacesse?
-
Alcuni personaggi saranno leggermente OOC ma solo un pò, i dovuti cambiamenti dopo una dura e tragica Quarta Guerra!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie dei Ninjia, Naruto negli anni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4 Bianco E Nero

-Sasuke, sono arrivato.
-Lo so- lo sorprese lui arrivandogli alle spalle con un kunai. –Ben arrivato.
Naruto si spostò.
–A quanto pare, siamo destinati a incontrarci in mezzo all’acqua. Anche 3 anni fa, eravamo ad una cascata.-
Sasuke prese la sua spada e lo guardo in silenzio. Intanto Sakura, Ino, Shikamaru e Choji raggiunsero Hinata.
-Sasuke. Hai ottenuto il tuo scopo. Ti senti felice? Non credo. La vedetta porta ad altra vendetta, l’odio porta altro odio. Bisogna solo spezzare la catena e…
L’Uchiha si avventò su di lui, con la spada di fulmine. Naruto estrasse velocemente il suo kunai del vento e lo bloccò.
–Non ho voglia di combattere Sasuke, ma anche se tu dovessi spezzarmi gambe e braccia, io ti porterò in dietro!
-Tu sei solo un bambino, che ha tutto! Tu sei la luce ed io sono l’ombra. Perché ti ostini a inseguirmi? Tu sei solo una testa quadra che non ha il coraggio di ammettere che non siamo amici!- disse Sasuke in preda alla rabbia, mentre cercava di colpirlo.
-Quello che ho, i miei amici, me lo sono guadagnato in tutta la vita perché lo volevo! Io so che tu vuoi la stessa cosa, ma non hai le palle per ammetterlo! Chi è che non ha il coraggio dimmi!- disse Naruto, scagliandosi su di lui. –Io sono tuo amico. E lo sarò sempre, come gli altri del villaggio! Pensa a Sakura!- Notò il dolore di Sasuke a sentire quel nome. Lo sfidò - Altrimenti, che motivo avresti per essere qui? Vuoi solo farti convincere a tornare.-
-Zitto Uzumaki! Che ne sai tu? Adesso basta! Ci rimangono poche energie. Avanti, utilizziamo i nostri attacchi migliori e mettiamo fine all’incontro.- Disse Sasuke, attivando il Susanoo e preparando il suo migliore mille falchi.
Naruto invece, invertì il chakra con quello del Nove Code e divenne un lampo giallo. Preparò il RasenShuriken più potente che avesse mai fatto. Come anni prima, i due si sfidavano con le loro armi migliori, anche se mutate.
Si colpirono.
Lampi, prima neri e poi bianchi, bloccarono la vista ai cinque spettatori. In un attimo, la Cascata era scomparsa.
Sakura e Hinata, corsero fuori dal loro nascondiglio e corsero alla ricerca dei corpi dei loro amati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan