Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    25/07/2012    3 recensioni
"Tutti lo chiamavano traditore, io lo chiamavo fratello. Lo capivo."
E se Naruto riuscisse a convincere Sasuke a tornare a casa? E se questo scoprisse di essersi perso tante cose? E se Naruto scoprisse di avere ancora una famiglia e questa arrivasse di colpo nella sua vita? E se un nuovo e grande nemico volesse la testa dei migliori shinobi?
Questo è un NaruHina, un pò di SasuSaku, un ShikaIno. E se poi i nuovi arrivati sconvolgessero una coppia? Una nuova trama e nuovi personaggi. E se vi piacesse?
-
Alcuni personaggi saranno leggermente OOC ma solo un pò, i dovuti cambiamenti dopo una dura e tragica Quarta Guerra!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie dei Ninjia, Naruto negli anni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 7 Tornati a Konoha
Il villaggio era in festa. Si era deciso che, non appena si fosse finito di ricostruire la città, sarebbe cominciata una festa che sarebbe durata giorni e giorni.
Tutti quanti collaboravano alla ricostruzione della città, a parte due giovani ragazzi che avevano riportato ferite gravi. Sasuke e Naruto erano stati messi nella stessa stanza.
Naruto si stava riprendendo bene ma dopo tre giorni dalla fine della guerra, l’Uchiha non si era ancora risvegliato. Tsunade lo visitava abitualmente e diceva che era solo questione di tempo.
Sakura invece, non aveva ancora trovato la forza di andare a visitarlo. La ragazza era convinta che, se solo fosse stata più decisa, Sasuke sarebbe stato salvo.
Inoltre era arrabbiata con lui, con Naruto e anche con Hinata.
Non sarebbe mai entrata in quella stanza. Hinata invece, dopo aver aiutato il padre a costruire la loro casa per buona parte della giornata, cucinava qualcosa di buono per Naruto e prendeva un fiore da Ino per Sasuke.
Quella sera Hinata aveva avuto più tempo e, chiesta la ricetta al chiosco preferito di Naruto, Aveva cucinato per un’ora il Ramen e lo aveva portato da lui.
-Ma questa è una meraviglia!! Sei davvero una donna da sposare Hinata-chan.
-Emh, grazie Naruto-disse Hinata arrossendo in volto- Sasuke non si è ancora svegliato?
-No… Hinata, toglimi una curiosità… Tu eri innamorata di Itachi?- Naruto sembrava irritato.
-Ma come ti viene in mente! Ero una bambina e Itachi era come un fratello per me.- rispose lei, flettendo la schiena e facendo una smorfia di dolore.
-Cos’hai Hinata? Mal si schiena?
-Già… Me la spacco tutti i giorni per aiutare la mia famiglia e poi la sera mi tocca dormire in tenda.
-Dormi con me, stanotte.
-Eh?- Hinata si stupì così violentemente che per poco non cadeva dalla sedia su cui si stava riposando.
-Sono serio. Dormi con me. Il letto è abbastanza grande per accogliere entrambi, se ci stringiamo.
-Mah.. io non credo che sia..- Hinata si bloccò, perché Naruto l’aveva afferrata da un braccio ed attirata a sé.
Si ritrovò accanto a lui sul letto, con la faccia a pochi centimetri da quella di Naruto. Il suo respiro caldo le metteva i brividi.
-Vedi, si sta comodi! Spengo la luce e dormiamo.
-Hmmm, va bene…- disse Hinata, arrossendo violentemente.
-Ma, Hinata, ti sembra normale dormire con questa grossa giacca?- disse Naruto, mentre gliela sfilava di dosso. Lei stava per svenire. Naruto invece, la osservava con meraviglia.
Il corpo formoso di lei, quei lunghi capelli neri e quegli occhi, dalle lunga ciglia e dallo sguardo dolce di un color perla, si esaltavano al chiarore della Luna.
Si stupiva se pensava che quella stupenda ragazza, prima dolce e insicura, era stata capace di meraviglie in questi mesi. Lo aveva salvato tante volte, aveva combattuto in una guerra
ed era riuscita dove 5 kage non avevano avuto successo: aveva fermato Uchiha Madara.
E quello splendore, era innamorata di lui da anni. La strinse a se e con la bocca sul suo collo le chiese
–Hinata, ma fra tanti, perché ami proprio me? -
Lei si scosto leggermente e lo guardò stupita –Ma non ti rendi conto, della persona meravigliosa che sei? Tu sei forte, sicuro, volenteroso, testardo, amichevole, fiero, coraggioso e chi più ne ha più ne metta!
-Ma io Hinata,ho anche un lato oscuro… -
Hinata, nel buio, lo guardò negli occhi blu.
-Lo so, e amo anche questo lato. Tu hai paura di perdere le persone che ami. Sei possessivo. Provi rancore, verso la gente che ti ha disprezzato… -venne di nuovo interrotta.
Naruto la aveva abbracciata. -Grazie. – disse Naruto, commosso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan