Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    25/07/2012    0 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Some minutes after.
‘M-mi dispiace Louis...’ commentò Claire mentre Louis si tamponava con il ghiaccio. ‘Tranquilla Claire, non è colpa tua. Sono un’idiota, ho insistito io.’ disse Louis guardandola con aria malinconica. ‘M-mi dispiace sia andata così, Harry è molto impulsivo e non si sa controllare a volte…’ continuò Claire dispiaciuta. Alzò lo sguardo verso di lui, si soffermò sui lineamenti del suo viso. Erano perfetti, lui era perfetto. I suoi occhi chiari erano così meravigliosi, potevi soltanto perderti in quella distesa azzurra e il suo sorriso. Qualcosa di semplicemente meraviglioso, Claire lo adorava. Sorrise istintivamente e abbassò lo sguardo. ‘Perché stai sorridendo?’ le domandò con un tenero sorriso sul volto, seguì i movimenti di Claire. ‘Nulla, solo sei…’ si bloccò e sorrise nuovamente. ‘Sono cosa?’ le domandò sporgendosi sotto il viso di Claire per guardarla. ‘Sei p-perfetto.’ disse con leggero imbarazzo. Louis si avvicinò e le baciò le labbra, ma Claire lo scostò subito dopo. ‘Louis non è il caso, i-io sono fidanzata con Harry ora…’ commentò dispiaciuta. ‘O-ora scusami, vado a vedere dove sta.’ finì, lasciandolo lì. Seduto sul marciapiede a tamponarsi l’occhio. Non sapeva ancora perché non riusciva a decidere di chi era davvero innamorata, non riusciva a capire perché entrambi le provocavano emozioni differenti e contrastanti e non riusciva ancora a capire perché quando non c’era uno pensava all’altro. Entrò in casa, chiudendosi la porta alle spalle. Niall la guardò ancora seduto sullo scalino. ‘Harry è in camera sua.’ disse il biondino massaggiandosi la nuca con una mano. ‘Grazie Niall.’ rispose fredda, schioccandogli poi un bacio sulla guancia. Claire salì le scale e si diresse in camera di Harry. Quando aprì la porta era disteso sul letto con il suo Ipod che tanto amava. Gli si sdraiò a canto e intrecciò la mano in quella di lui, Harry si voltò a guardarla. Claire posò una mano sulla sua guancia e lo baciò, il riccio la attirò a sé e la strinse lasciandosi prendere dalla bellezza di quel gesto.

Harry’s narration.
Un bacio, un solo bacio mi mandava a puttane il cuore e il cervello, non so come ci riusciva. Mi aveva fatto scomparire il nervosismo, mi aveva fatto scomparire quel poco di tristezza che avevo addosso. Mi bastava assaporare quelle labbra per un secondo, stringerla a me e sapere che fosse mia per essere felice. Sì, magari potevo essere esagerato, ma l’amavo ed era l’unica ragazza che mi rendeva felice, l’unica. Mi staccai da lei e posai l’Ipod sul comodino accanto al letto. ‘Mi dispiace per prima ok? Ma sono geloso di ogni ragazzo che ti gira intorno e soprattutto di lui, ma- Claire non mi fece finire il discorso. Mi baciò e in qualche secondo mi ritrovai sotto di lei che le accarezzavo la schiena e la baciavo con avidità. Le sue mani finirono sui bottoni della mia camicia celeste di Armani, la sbottonò e me la sfilò facendola cadere ai piedi del letto. Dopo qualche minuto il resto dei nostri vestiti finì insieme alla mia camicia, per terra sul parquet. Le mie mani fredde le percorrevano la schiena, lei intrecciava le dita fra i miei ricci. Il suo corpo era saldamente attaccato al mio, i respiri erano diventati irregolari man mano che le nostre lingue s’intrecciavano. Affondai il viso nell’incavo del suo collo, respirai ogni particella del suo profumo e cominciai a spingere dolcemente, il suo corpo seguiva i miei movimenti e le sue unghia si aggrapparono alla pelle nuda della mia schiena. Sentivo la pressione delle sue unghia sulla schiena e le sue labbra mi baciavano la spalla. Attimi meravigliosi, dove il suo corpo era solo mio e potevo farne ciò che volevo. Attimi in cui non riuscivo a dire nulla, avevo solo i battiti del cuore in accelerazione e il respiro affannato e tutto quello che desideravo era in quel momento. Non avrei potuto chiedere di meglio, non desideravo più nulla.















-Vas Happenin?
Saaalve donzelle c:
vi chiederete che fine io abbia fatto eh?!
Beh, da quanto mi hanno detto quando
uno scrittore non si scrive e perché
sta bene, non ha problemi.
Non so se per me è lo stesso, ma
comunque vi ho postato il nuovo capitolo!
Sì, ormai vi ho perse tutte, o almeno credo
e questo mi dispiace taanto. Spero che qualcuna
ancora recensisca, mi piacerebbe sapere se la storia
è ancora interessante. Beh, se non lo è più
la cancellerò. Comuunque, grazie alle lettrici
che anche se non recensiscono leggono.
Vi voglio bene, sì.
ciau :*
-Frà.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_