Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    25/07/2012    4 recensioni
Durante il rientro da una missione, il team Suna viene attaccato da un gruppo di ninja. Durante lo scontro a causa di un jutsu molto potente Matsuri viene catapultata nel passato, esattamente dieci anni prima, qui fa uno strano incontro.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'THE GAARAMATSU DOUJINSHI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matsuri sudava.

Percepiva la potenza dell’Ichibi, che contrastava enormemente con la dolcezza del chakra del bambino. Il demone voleva uscire, per fortuna non era al massimo delle sue forze.

Riuscì a reggere un paio d’ore o poco più. La vista di quel piccolo cucciolo che dormiva sereno le faceva battere forte il cuore.

 

Chissà se adesso Gaara dormiva così, dopo aver svolto le sue mansioni di Kazekage.

 

Matsuri capì che era arrivata al limite. Decise di svegliarlo.

 

<< Gaara >>.

 

Il bimbo dormiva sereno.

 

<< Gaara svegliati >>.

 

Continuava a non sentirla.

 

<< Gaara… >>.

 

Gelò: non aveva previsto che il bambino potesse avere il sonno pesante, nonostante non fosse abituato a dormire.

 

Alzò la voce.

 

<< Gaara, svegliati, svegliati! >>.

 

Matsuri percepì una strana scossa, come qualcosa che strisciava sulle sue braccia.

 

<< Gaara! >>.

 

Il bambino aprì gli occhi.

E non vi era alcuna traccia di color acquamarina.

 

 

 

 

 

<< Kazekage? >>

 

Il ragazzo si alzò dal letto, sudava freddo nonostante la temperatura bassa del deserto di notte.

 

<< State bene? >> chiese baki preoccupato.

<< Si, dimmi >>.

<< La ragazza, la spia, si chiama Aioko, è una kunoichi specializzata nella manipolazione dello spazio-tempo >>.

<< Continua >>.

<< Forse abbiamo trovato il modo di farla parlare, meglio se assiste anche lei >>.

<< Arrivo subito >>.

 

Tanto non riusciva a dormire.

 

 

 

 

Matsuri si svegliò in una camera d’ospedale.

 

<< Che cosa succede? >>.

<< Buongiorno >>.

 

Matsuri riconobbe la dottoressa Aky, la sua sensei nelle arti mediche, molto più giovane di come era solita vederla.

 

<< Salve >>.

<< Come si sente? >>.

 

Le venne da ridere, non avrebbe mai pensato che la dottoressa Aky-samachan com’era solita chiamarla, le avrebbe mai dato del “lei”.

 

<< Sto bene… che è successo? >>.

 

La ninja-medico rimase in silenzio per qualche istante.

 

<< Ecco… l’abbiamo trovata vicino l’oasi… stava per essere strangolata… >>

 

Le venne un flash e si rizzò a sedere di scatto.

 

 << Dov’è Gaara? >>.

 

La dottoressa le tappò la bocca.

 

<< Qui non si è soliti parlare del figlio del Kazekage, chiaro? >>.

 

“Qui non si è soliti”

 

Parole che si userebbero con uno straniero.

Aky aveva intuito qualcosa.

 

<< Lei sa che non sono… insomma… >>.

<< Si, non sei una ninja di Suna >>.

<< Perché non mi ha denunciata? >>.

<< Primo porti il coprifronte di Suna. Secondo perché hai una foto della mia adorata amica Mekumi… >>.

 

<< /E’ mia madre Aky/ >>.

 

<< E’ difficile da spiegare… ma posso assicurarle che non sono qui con cattive intenzioni >>.

<< Lo so >>.

 

Matsuri alzò lo sguardo.

 

<< Te lo leggo negli occhi… Ascolta: per fortuna il tuo coprifronte ti ha salvata da eventuali controlli spiacevoli, ho detto che sei una mia allieva >>.

<< La ringrazio >>.

<< Ma attenta, qui non ammettiamo spie >>.

<< Non si preoccupi >>.

<< Bene, sei ancora in convalescenza, le ferite e gli ematomi sono ancora freschi >>.

<< Quando potrò essere dimessa? >>.

<< Domani mattina, sei stata fortunata >>.

 

 

 

 

<< La ragazza è del villaggio della clessidra, si trova nella terra di confine tra Iwa e Suna >>.

<< Perché hanno attaccato? >>.

<< Volevano impossessarsi del progetto delle catapulte, a quanto pare questi nuovi strumenti sono in grado di ostacolare anche le arti illusorie grazie a delle gemme speciali >>.

<< Ho capito, è stata lei a parlare? >>.

<< No è stato il suo capo, ma a quanto pare è lei quella che ha più informazioni >>.

<< Voglio sapere se le autorità del villaggio della clessidra sono collegati con loro, e voglio sapere se lei è collegata con la scomparsa di Matsuri >>.

<< Signorsì >>.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_