Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: idolsfaith    25/07/2012    5 recensioni
-STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Amy e Louis, due ragazzi come altri ma che preferiscono avere una storia diversa. Fanno un patto: devi dire quello che pensi e quello vuoi, niente bugie o pensieri nascosti, quelli che rovinano sempre tutto.
*Dalla storia*
“Non dirmi che tu non lo vorresti, Amelie!”
“Volere cosa?” chiese sinceramente stupita dalla mia domanda.
“Non vorresti avere sempre la verità?”
“Ovvio, ma sai l'ho imparato da tanto che nessuno è sempre sincero. Soprattutto dopo quest'ultima batosta.”
“Ok, facciamo un patto.” dissi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrivo questa storia senza alcuno scopo di lucro, i personaggi dei One Direction non mi appartengono e quindi non rappresento i loro reali caratteri.

Prologo. Stand Up


From the moment I met you, everything changed
I knew I had to get you
Whatever the pain

I had to take you and make you mine
I had to take you and make you mine

I would walk through the desert
I would walk down the aisle
I would swim all the oceans, just to see you smile

Whatever it takes, it's fine
Whatever it takes, it's fine

 

Lo ricordo ancora come l'ho incontrata, sai?

Era lì, su quella panchina, con le cuffie nelle orecchie, gli occhi chiusi e sembrava avercela con il mondo. Sembrava indifesa e forte allo stesso tempo, ancora oggi mi sorprendo di averla capito così: senza bisogno di parole o di quelle occhiate tanto elogiate, ma di averlo fatto sentendo la musica che arrivava alta dai suoi auricolari e dalla sua smorfia arrabbiata, quasi delusa.

E' così che l'ho capito, che volevo proteggerla quando ne aveva bisogno, che volevo portarla con me e renderla mia, essere suo. E non mi importava di quanto avrei dovuto soffrire per averla, perchè in quel momento vedere il suo dolore mi stava distruggendo comunque.

Avrei attraversato qualsiasi posto ed insidia per parlarle: deserti, mari, piazze. Ma in quel momento per cercare di darle tutto ciò che voleva, fino a bastarle, dovevo soltanto attraversare un sentiero nel parco.

E lo feci.


Up, up oh-oh oh-oh
So put your hands up
Up, up oh-oh oh-oh
Cause it's a stand up
I won't be leavin', till I finish stealin' every piece of your heart
Every piece of your heart

I know your heart's been broken, but don't you give up
I'll be there, yeah I know it
To fix you in love


 

Mi avvicinai e toccandole una spalla dissi “Hey”

Mi guardo male e si tirò su, sedendosi a gambe incrociate. Continuava a guardarmi con uno sguardo interrogativo. Taceva, e non le dava torto, forse ci eravamo incontrati qualche volta tra i corridoi della scuola, ma non sono sicuro che mi avesse mai notato.

“Sono Louis, piacere.” dissi allungando una mano.

Lei la osservo per qualche minuto e poi porto una mano all'iPod poggiato sulle sue gambe e fece per andarsene. La trattenni per un braccio e la feci risedere.

Non l'avrei lasciata andare fino a che non avrei visto il sorriso spuntare sulle sua labbra, infondo far ridere la gente è sempre stato ciò che mi riesce meglio.

Non la lasciai, non volevo, non potevo e sapevo che non dovevo farlo.

Lei si risedette e biascicò un “Amelie.”

Sorrisi e incominciammo a parlare. Lei non me lo disse, non fece mai riferimento ad una sua ipotetica situazione sentimentale. Ma si capiva che il suo cuore era pezzi e io non volevo abbandonarla fino a quando ogni singolo tassello non fosse tornato al suo posto. Ci sarei riuscito, avrei riassemblato tutto con il mio amore, o meglio, il mio affetto. Non potevo ancora dire di amarla, non si ama qualcuno perchè lo vedi passare ogni mattina davanti a te a scuola o perchè un giorno decidi di parlagli.

 

It hurts me to think, that you have ever cried

Up, up oh-oh oh-oh
So put your hands up
Up, up oh-oh oh-oh
Cause it's a stand up
I won't be leavin', till I finish stealin' every piece of your heart
Every piece of your heart
Up, up oh-oh oh-oh
So put your hands up
Up, up oh-oh oh-oh
Cause it's a stand up
I won't be leavin', till I finish stealin' every piece of your heart

And I will steal us a car
And we will drive to the stars
I will give you the moon, it's the least I can do
If you give me the choice

Up, up oh-oh oh-oh
So put your hands up
Up, up oh-oh oh-oh
Cause it's a stand up

 

Ad un tratto mi alzai e le porsi la mano, lei la prese titubante e mi chiese “Cosa facciamo?”

“Non lo so, ma mi fa male sapere che vorresti piangere. Vorrei solo che tu desiderassi ridere e scappare adesso, con me almeno la metà di quanto vorrei farlo io.” era la verità, volevo andare ma non sapevo nemmeno io dove.

“Allora scappiamo, non passerò la vita a deprimermi su una panchina perchè uno stronzo non capisce quanto io sono importante.” subito pensai di essermi immaginato tutto ma la fierezza nei suoi occhi era la prova che lei si stava fidando, e avrei fatto di tutto per non ferirla. “Dove andiamo?” continuò lei.

“Dove vuoi, se tu lo volessi ruberei una macchina e ti porterei sulla luna passando per le stelle.” le sorrisi.

“Diventeresti un ladro, ed io sarei la tua complice, quindi cosa ne dici di un gelato al bar all'angolo?”

“Ok.”


I'm a thief, I'm a thief
You can call me a thief
I'm a thief, I'm a thief
Because you know you're wrong
I'm a thief, I'm a thief
I'm only here because you stole my heart
I'm a thief, I'm a thief

Up, up oh-oh oh-oh
So put your hands up
Up, up oh-oh oh-oh
Cause it's a stand up
I won't be leavin', till I finish stealin' every piece of your heart

Cause you stole my heart
Call me a thief
Don't you know you're a part
I'm only here, cause you stole my heart

 

 

Lei non lo sapeva ma in cuor mio ero già un ladro, perchè volevo rubarlo il suo cuore.

E lei era davvero una mia complice, perchè lei una ladra lo era già. Aveva rubato il mio, era una parte di me. Quindi il suo cuore lo avremmo trovato insieme.

 

 

 

Ecco questo è il prologo, quindi prometto che se continuerò, i capitoli saranno più lunghi.

Non è un granchè, ma è la mia prima long, quindi sono anche agitata: ho fissato lo schermo almeno mezzora prima di decidermi a pubblicarlo definitivamente. E' anche la prima in cui scrivo anche i pezzi della canzone. Penso di farlo anche nei prossimi capitoli ma allungando molto le parti di descrizione. Non so perchè ma mi piace l'idea, poi se uno non vuole leggerli salta quella parti, no?

Penso che aggiornerò presto, non so ancora quando di preciso, ma ho già pronti i prossimi due capitoli.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, se potete lasciando una recensione (vi prego), anche negativa, se la storia non vi è piaciuta. Grazie comunque a chi l'ha letta, C. *.*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idolsfaith