Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Lottie Pepper Sanders    25/07/2012    2 recensioni
Diciamo che è da quando sono piccola che pensieri di questo genere mi travolgono, non è la prima volta che mi capita di sentirmi così, quasi un incrocio tra depressione e stato catatonico, che però per mia fortuna riesco a nascondere bene....a tutti....tranne che a lui, purtroppo.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mapi chapter 2 Brooke P.O.V.
Il silenzio della biblioteca è sempre perfetto per pensare.
Adoro tutto di questo luogo, partendo dalla luce che sfacciatamente penetra i grandi finestroni dai vetri colorati, al profumo dei vecchi e impolverati libri con le pagine ingiallite dal tempo e dalle forse troppe mani che sfogliandoli, più volte, hanno invaso la pace delle loro anime fragili, che ad alcuni, magari molti, resteranno eternamente incomprese.
Fermandomi qui, quasi tutti i pomeriggi dopo il lavoro, ho imparato ad apprezzare ogni piccola cosa che mi circonda, cercando di riuscire così, a concentrarmi e ad evitare distrazioni inutili. Si può dire che io riconosca ogni piccolo rumore, ogni cosa che mi accade intorno, ed è stupendo perchè semplicemente non sono portata a bloccarmi mentre ripeto il mio solito discorso....ok....iniziamo Brooke..."Studenti, il gran giorno è arrivato...dannato cellulare ahhhh!"
Ecco un suono che mi ha fatta sobbalzare.
Preferirei non rispondere per ascoltare Matt sulle note di "Critical acclaim", ma conviene che veda chi mi cerca...magari è proprio lui in persona, ahhaahhahahahah dai basta con questa storia, sto diventando paranoica: colpa di Zacky ovvio...
....appunto...
"Ehi, possibile che tu non riesca proprio a starmi lontano più di 24 ore?" - parto decisa.
"Aahhaha, si direbbe di no....anzi devo proprio chiederti una cosa"-riprese Zack, stando al mio tono ironico.
"Certo, dimmi pure" dissi tranquilla, sfogliando le fotocopie del mio discorso.
"OK...um" cominciò, insicuro. Ero convinta che si stesse mordicchiando un dei piercing al labbro.
"Dai, spara!!"
"Quand'è che è fissata la data della tua laurea?"
"Il 23....eh già 23 luglio!"- non mi sembra ancora vero sia così vicino...
"Perfetto, 23 luglio eh?!"
"Umm...per??"
"Ma no niente.....grazie, nulla davvero...dai devo andare i ragazzi mi chiamano!!"
"No! Zack...Zack? Zacky!?? Zack....dai non scherzare!"
"Su ciao..."
"Zack aspetta....Za? Zacky?? Zack?....ok sei andato eh?...ufff!!"
E' sempre il solito.
Chissà che ha in mente, spero nulla di esageratamente imbarazzante….
Ah, certo che sei proprio rimasto lo stesso Zacky Vengeance che mi organizzò la festa a sorpresa nel giardino di casa per i miei 8 anni. SI, i nostri invitati erano il mio pesce rosso, i nostri cani e un paio di bambole. E non dimentichiamoci del suo camioncino rosso, eh.
Gli voglio un bene dell'anima...spero davvero che le nostre strade non si separeranno mai, spero davvero che niente cambierà mai quello che siamo adesso  io e il mio fratellone.
Ok. mio caro Zacky non pensi di avermi già distratta abbastanza??Adesso basta con i pensieri strani e a lavoro Wilson su, forza, hai un discorso per la laurea che non attende altro di essere annunciato... Che poi perchè avrei dovuto essere  proprio io l’unica di tutto in corso è un mistero, ma vabbè.

Zacky P.O.V.

Aha..... pagherei oro per vedere già ora la tua faccia quando ti accorgerai di cosa ti sto combinando. S
arà la festa per la laurea che ha sempre sognato la mia Brooke.
 "Zacky, posso?" la voce di Synyster mi solleva per un attimo dal piano "malefico" per la mia migliore amica.
"Syn?! Si entra pure..."
Vedo avanzare solo la testa, un braccio e il suo sorriso da comico cabaret...
"Chiede Matt cosa vuoi per cena.....muahahhah....scusa non riesco a credere che lo sto facendo...ahhahahaahah mi fa morire sta cosa!! Ahahahahaa...."-
Perchè si è buttato sul mio letto?!!...e guardalo...si contorce come un gattino con un gomitolo di lana....ok, la smetto.
"Emmh...Syn...."
"Si? ahhahahahaahahahhahahahahha....." Niente, non riusciva proprio a  fermarsi, eh?
"Ok?! Perchè è Matt a chiedere della cena?" chiesi stranito.
"La filippina non si trova più...a quanto pare ha fatto una fuga d'amore, ahhaahahhhah.....e poi lo sai che ci ha sempre odiati...ahhahahaha"
La filippina era quell’anima buona che evitava che vivessimo in una discarica. Secondo Jim si chiamava Kiki, ma io avrei puntato su un nome più decente.
Che io sapevo, se la faceva con il giardiniere di quelli che avevano un villone tre isolati più a est.
"Ti credo le abbiamo combinato casa uno schifo ogni volta che è venuta per il turno!" La giustificai.
"Com'è che diceva?...”siete cinque incompetenti e disoldinati, non sapete fale niente!!”...hhahahahahaha!" bofonchiò imitando malamente la sua voce, aumentando di almeno quattro ottave la sua normale, per poi ricominciare a ridere, mi apre ovvio.
"Ma dai hahahah che scemo....su scendiamo a dare una mano a Matt! Mio dio...non ci credo che è ai fornelli!" disis battendogli un colpo su una spalla.
"Già...dovremo darci un bel pò da fare adesso che siamo rimasti senza tata hahahaah!!"
“Senza Baby sitter vorrai dire. Dobbiamo anche cercare di non saltare in aria..." - tagliai leggermente ironico e  scocciato al tempo stesso.
"Sarà difficile....ahahahahaha" Ma quando avrebbe smesso di ridere? O Matt aveva messo un grembiulino rosa tutti merletti o Brian aveva fumato di nuovo il rosmarino in mancanza di drum.
Ehi, un momento.
Un’orribile verità si abbatté sulle mie spalle, raggelandomi.
"Syn...."
No, non ci credo, non voglio crederci….
E chi mi stira le camicie per i concerti adesso?? Mio dio che grandissimo macello....ci mancava però la fuga della filippina...vorrei solo qualcosa di commestibile adesso. E una sigaretta.



SAAAAAAAAAAALVE!!
Ringrazio chiunque abbia messo la storia tra seguiti o preferiti, e in particolare saruzza67 per la gentile recensione
Sappiate che ho aggiunto anche un pezzo al capitolo precedente, spero vi sia piaciuto anche il nuovo chap v.v
Una recensioncina? c.c daiii *fa occhi dolci*
Il furetto vi saluta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lottie Pepper Sanders