Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LeleStefy1D    25/07/2012    0 recensioni
La storia si concentra sui One Direction e noi due cugine, Maria Elena (chiamata da tutti Lele) e Stefania.
Hanno sempre avuto lo stesso sogno nel cassetto, cioè quello di trasferirsi a Londra appena finita la Maturità. Dopo cinque anni quel momento arrivò ma non fu una normale vacanza in Inghilterra, infatti la loro vità in quel mese cambiò.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo ci svegliammo abbastanza tardi per via del jetlag.
Ci vestimmo per andare a fare a colazione da Starbucks. Io http://www.polyvore.com/cgi/app e Stefy http://www.polyvore.com/cgi/app.
Finito di fare colazione andammo a fare un giro al London Eye da dove potevamo ammirare tutta Londra.
Poi decidemmo di andarci a ascattare delle foto davanti al Big Ben.
S: Dai Lele scattami una foto!
L: Vai un po' più indietro, ancora un pochino..No aspetta Stefy fermati!
S: Oh, scusami!
X: Nulla ;)
S: Ma..sei Harry? Proprio quell'Harry?
H: Bè, se intendi Harry Styles allora si!
S: Oddio, non ci posso credere!
H: Comunque, scusami, stai bene?
S: Si si, tutto a posto!
L: Stefy ti avevo detto di fermarti! Oh dio, HARRY!
S: Ops..
H: Bè, venite che vi porto dagli altri!
...
Lou: Hazza ma non te ne basta una?
H: Loro sono..oh, non vi ho ancora chiesto i vostri nomi!
Z: Sempre il solito...
L: Io sono Maria Elena, ma potee chiamarmi Lele mentre lei è Stefania, siamo Italiane!
Li: Pizza, pasta and mandolino?
S: Esatto!
Scoppiammo tutti in una risata di gruppo, intanto vedevo Stefy che non toglieva gli occhi di dosso da Harry, era fra le nuvole. Bè, devo ammettere che anche io facevo lo stesso con Niall, che intanto aveva iniziato a parlare e mangiare, come sempre!
Arrivata l'ora di pranzare, i ragazzi ci invitarono a mangiare a casa loro. Era davvero una casa gigantesca, con tanto di piscina!
N: Bè, che si mangia?
L: Ha ragione Niall, cosa bolle in pentola?
Li: Pollo con patate!
Intanto Harry e Louis andarono a cambiarsi e si misero la tuta per stare un po' più comodi. Stefy stava girovagando per la casa mentre Zayn era in un angolo a mandare sms, probabilmente a Perrie! Così rimanemmo solo io e Niall a guardare la televisione.
N: Non mi hai ancora detto nulla di te..Quanti anni hai? Hai fratelli o sorelle? E via dicendo
L: Diciannove anni e sì, purtroppo, ho un fratello! No dai, si chiama Claudio e ha 21 anni.
N: Wow figo!
POV. STEFY
Intanto io stavo guardando la piscina quando scese Harry.
H: Cosa fai qua tutta sola?
S: Sto esplorando la vostra splendida casa!
H: Sei curiosa eh?
S: Si, molto!
H: Dai vieni, ti faccio vedere la mia camera!!
S: Okkei.
Li: Venite che è pronto!!
H,sussurrando: Merda!
S: Cosa ?!?
H: Niente, niente...Andiamo a mangiare te la faccio vedere dopo!!
POV. LELE
Andammo a tavola e finimmo tutto in circa un'oretta e anche meno, soprattutto io e Niall.
L: Molto buono!
S: Già già!
Li: Grazie,grazie !!
H: Louis, ma stasera non ti sento; come mai?
Lou: Scusate ragazze ma non sto molto bene, vado a riposarmi un po'! Notte :)
H: Che ne dite se andiamo in discoteca?
L: Va bene, però noi passiamo in albergo a cambiarci, okkei?
Z: Sisi va bene! Io non posso però, devo andare da Perrie, scusate! Se volete vi accompagno io a cambiarvi.
Li&Lou: E noi andiamo da El e Danielle :)
Zayn ci diede un passaggio in hotel e andammo subito a cambiarci. Io http://www.polyvore.com/cgi/app e Stefy http://www.polyvore.com/cgi/app.
Arrivarono a prenderci Harry e Niall.
N: Woo, che belle!
L&S: Grazie, anche voi non scherzate ;)
Passammo tutta la serata a ballare e divertirci, fino a quando non riuscivamo più a tenerci in piedi per il sonno.
H: E' meglio che vi portiamo in albergo, altrimenti vi addormentate qua! Dateci solo i vostri numeri così domani ci ritroviamo!
Così ci portarono in hotel e, dopo esserci messe il pigiama, ci infilammo sotto le lenzuola per poi cadere in un sonno profondo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LeleStefy1D