Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciuffrida_23_07    25/07/2012    3 recensioni
Dal 13° Capitolo:
Lou"Possiamo parlare senza che tu te ne scappi o ti chiudi in bagno?"
Io"Cosa vuoi che ti dico? Si, ho una cotta per te!" detto questo mi incamminai per tornare ma fui bloccata dai fianchi.Mi tirò indietro facendomi appoggiare all'albero, mi fissava.
Lou"Sai.. anche io ho una cotta per te" e mi baciò. Un bacio lungo e delicato!
Lou"Che fa.. ci proviamo?" chiese staccandosi.
Lo tirai per il colletto della maglietta e lo ribaciai.
Lou"E' un si?" chiese speranzoso.
Io"Oh yess, ahah" dissi sorridendo.
Spero che vi piaccia e che recensiate! Thank's =) Ps: Il genere Sovrannaturale inizia dal 16 capitolo circa :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15° #Luna.

 


UN MESE DOPO.

 

E' passato un mese da quando io e Lou stiamo insieme, e devo dire che va alla meraviglia tra di noi.

Azzurra era appena uscita ed io e Lou eravamo soli in camera.

Louis"Hai fame?" mi domandò.

Io"Un po’" 

Louis"Possiamo andare alla mensa di nascosto però non so cucinare" spiegò in fretta.

Io"Okay, andiamo" Uscimmo dalla casetta diretti alla mensa.

Entrammo sulle punte dei piedi, cercando di non fare rumore, ma il qui presente inciampò nelle scale facendo cadere dei vasi.

Si aprì la finestra che stava sopra la mensa.

x"Chi c'è li fuori?"

Scappammo via da li prima di essere scoperti.

Io"Addio spuntino" 

Dopo una ventina di minuti che camminavamo entrammo nella mia casetta.

Louis"Scusa, non l'ho fatto apposta" mi disse mentre si avviava verso il televisore per prendere un Film.

Io"Tranquillo"

Louis"Che film vuoi vedere?"

Io"Ce l’hai qualche film uscito ultimamente?" domandai aggiustandomi meglio sul letto.

Louis"Spiderman va bene?- domandò prendendo il dvd e sventolandoselo davanti al naso.

Io"Si, mettilo" osservai Louis inserire il dvd e alzarsi da terra per prendere il telecomando e avviare il film.

Si distese al mio fianco e guardammo il film.

Ok, il film non stava aiutando per niente la situazione. C’era quella troia\barbie che ballava come una spogliarellista, i zombi che facevano impressione, il film che era la cagata più cagata del mondo e Louis che sfiorava le mie gambe con le proprie creando una situazione al quanto imbarazzante.

Molto imbarazzante.

Lou"Questo film è orribile" urlò ad un certo punto facendomi saltare come una molla.

Io"Già" borbottai.

Lou"C’è qualcosa che non va?" mi chiese aggrottando le sopracciglia.

Fortunatamente mi squillò il cellulare e fui costretta a rispondere. Mi alzai dal letto, avvicinandomi alla finestra.

Io"Papà, ciao"

Papà"Luna, come sta andando la al campeggio?"

Io"Bene, e voi?" domandai cercando di mostrarmi più spensierata possibile.

Si girò a guardare Lou e lo vide in ginocchia sul letto mentre l’osservava divertito.

Perché rideva sempre quello lì quando si trattava di suo padre?!

Papà"E Josh?".

Io"Sta benone".

Papà"Me la passi?"

Oh, santa merda.

Io"Ehm…non posso, in questo momento lui…lui…si sta facendo la doccia"

Certo, mi avrà creduta di sicuro.

Papà"E quello lì, il cetriolo?"

Io"intendi Marc? Boh, non so dove sia" vidi Lou scoppiare a ridere per la mia incertezza ma cambiò espressione appena senti il nome Marc.

Papà"Chi è che stava ridendo?"

Merda, l’aveva sentito.

Io"Niall, ricordi? L'irlandese che abitava vicino casa nostra, nonché mio migliore amico"

Papà"Uh, me lo passi? È così simpatico"

Io"Emh.. non posso c'è la sua ragazza e si stanno sbaciucchiando"

Papà"Ok, allora ciao"

Chiusi il cellulare sconvolta e lo appoggiai sulla scrivania.

Io"Sei uno stronzo, ti ha sentito" rimproverai Lou.

Lou"Non fa niente, tanto prima o poi lo verrà a sapere che stiamo insieme,no? E poi che centrava Marc?" Mi si avvicinò al letto.

Io"Storia lunga, ti dico solo che è stato il mio ex. Siamo stati insieme per 3 settimane" risposi vedendo il viso di Lou avvicinarsi al mio.

Mi circondò i fianchi con le braccia e mi attirò a se.

Mi baciò prima con un bacio semplice, quasi timido e poi con più passione. Gli circondò il collo con le braccia allacciando le gambe alla sua vita, sentendomi prendere in braccio per poi essere adagiata sul letto.

Lou"Sei sicura?" mi domandò staccandosi dalle mie labbra e fissandomi negli occhi.

Io"Si" risposi sorridendo timidamente.

Era tutto perfetto. 

Fu dolce.

Fu passionale.

Mi asciugò le lacrime quando mi fece sua.

Mi baciò quando fummo una sola cosa.


RIECCOMIIIIIIIII!

Finalmente sono riuscita a scrivere questa parte :D 

Vi giuro non avevo fantasia ç.ç 

Comunque grazie per le due recensioni!
 

Ci vediamo al prossimo capitolo:D

Ps: devo fare entrare 3 nuove ragazze.. avete nomi da consigliarmi? Grazie:)

Beibii_98

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffrida_23_07