Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    25/07/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ECCOMI CON IL QUINTO CAPITOLO!! LE COSE INIZIANO AD ESSERE COMPLESSE!! BUONA LETTURA E SPERO VI PIACCIA!
CAPITOLO 5.UNA GRANDE OCCASIONE.
La sofferenza che Jack provava per la barba si placò in fretta dato che nel terzo film, ultimo della trilogia, sarebbe tornato alla sua solita parrucca.
Solo quel tipo di sofferenza però.
A Jack capitava spesso di vedere Keira e Friend fare i piccioncini e aveva solo due scelte: o sfogarsi facendo due o tre scenate di gelosia mandando al diavolo il suo orgoglio di attore e marito, o fare finta di stare bene e sfogarsi piangendo quando nessuno lo avrebbe visto.
Era la scelta più dolorosa, ma lui optò per la seconda.
Johnny lo incoraggiava dicendo di lasciare Michelle e di dichiarare il suo amore all’interprete di Elizabeth, ma Jack non intendeva farlo.
Avrebbe fatto tutto quello che era in suo potere per negare l’evidenza a tutti.
Quella “cosa” che provava e che normalmente si chiama amore lo faceva dannare.
Voleva che sparisse.
Voleva tornare ad essere quello che era prima.
Ma ora non era il caso di pensarci.
In quel momento era in riunione con Johnny, Gore, Jerry, Orlando, Geoffrey e Keira e si stava discutendo su cosa fare dei personaggi e della storia.
Una sorta di traccia come trama c’era, ma solo quella.
“Quindi facciamo diventare Sparrow capitano dell’Olandese Volante?” chiese Depp ad un certo punto.
“Sarebbe troppo prevedibile..” sussurrò Orlando.
“Giusto! Potremo far diventare Turner il capitano, così non ci sarebbe il lieto fine con Elizabeth mentre tutti se lo aspettano!” ipotizzò Keira.
“Già, non è male come idea.” Fece Jerry.
“E a Norrington che fine gli facciamo fare?” chiese Gore.
“Può morire..” disse Jack, con scarso interesse.
Tutti lo guardarono sorpreso.
“Jack, credavamo ti piacesse Norrington.” Fece Bloom.
“Infatti mi piace.. solo che..”
“Norrington era nato come antagonista, ma tu Jack sei riuscito a farlo diventare ancora più particolare.. sicuro di volerlo ammazzare?”
“Sì.. tanto vivo o morto non mi cambia molto..” fece Jack, con tono assente.
Depp scosse la testa, sconsolato.
Sapeva che stava male perché soffriva per Keira, ma non immaginava che fosse talmente depresso da fregarsene del suo lavoro e del suo personaggio migliore.
A quel punto decise di intervenire lui con un’idea a dir poco brillante.
“Io propongo di far fare un’altra cosa a Norrington prima di morire!”
Jack fulminò con lo sguardo l’attore americano.
Che stava farfugliando la sua testolina malata?
Qualcosa gli diceva che non era una gran cosa per lui.
Depp proseguì.
“Potremmo far sì che, visto che ne è innamorato, baci Elizabeth!”
A tutti piacque come idea, ma a Jack per niente.
Guardò Depp come se volesse saltargli addosso da un momento all’altro e invece si limitò a tirargli un calcio.
“Ohi!!”
“Mi sembra un’ottima idea.” Fece Geoffrey.
“A me invece sembra una pessima idea!” disse Jack.
“Perché Jack?”
“Perché.. perché sarebbe fuori luogo..” sussurrò Jack, cercando disperatamente di arrampicarsi sugli specchi.
“Ma no che non è un fuori luogo! In fondo, come dice Johnny, Norrington è innamorato di Elizabeth, quindi un bacio ci sta!” fece Gore.
“Jack, Keira, per voi è un problema?”
“No no! Jack è come un fratello maggiore e se gli devo dare un bacio lo faccio, nessun problema. Basta che si ricordi di lavarsi i denti!” fece Keira in tono tranquillo.
“E tu Jack?”
“Nessun problema.” Fece questi, sforzandosi di risultare credibile.
“Perfetto, allora è deciso!”
“Johnny posso parlarti un momento? DA SOLI!!”
“Sì, sì certo!” disse Johnny.
I due colleghi uscirono dalla stanza. Johnny era tranquillissimo, mentre Jack era tutt’altro.
“E non devi nemmeno ringraziarmi!” cominciò Johnny.
“Oh, ma davvero? Perché tu credi che ti abbia chiamato qui fuori per ringraziarti?!?”
“Suppongo di sì.”
“Supponi male.”
“Senti, grazie a me avrai una grande occasione! Sfruttala!”
“Io non volevo questo!”
“Quando si ama qualcuno si desidera baciarlo. Tu puoi farlo visto il lavoro che fate entrambi! Dove sta il problema?”
“Baciandola starei peggio! Io sto cercando di dimenticarla!”
“Quel che fatto è fatto Jack. Io penso sia meglio per te. Goditi quei 10 secondi in cui vi bacerete e vedi di non baciarla con troppa passione altrimenti lei sospetterà qualcosa.”
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling