Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Glox    09/02/2007    3 recensioni
Salve a tutti!!!^^ questa è la mia prima fic su Naruto. Un amore ormai lontano può rifiorare dopo tanto tempo? storia tra Itachi ed un mio personaggio....leggete e commentate!!^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Di Nuovo Insieme

Salve miei cari lettori!!ed ecco vi il tanto atteso quinto ed ultimo capitolo!! Adesso occhi alla storia,ci vediamo a fine cap!!ciao!!

[P.O.W. Cami

]

E’ da due ore che corro,ma niente. Lui è sparito. L’ho perso.

Con l’umore che mi arriva fin sotto le scarpe e le lacrime agli occhi,me ne torno a Konoha.

Cammino per il bosco.

In questo bosco ci venivo sempre da piccola a giocare con Itachi e Shisui. Quanto che ci divertivamo.

Poi shisui è morto.

Io e Itachi venivamo ancora a giocare,però con più amarezza e tristezza nel cuore.

Mi ricordo che in un albero,con un kunai,io,Itachi e Shisui avevamo scritto i nostri nomi. Dovrebbe essere da queste parti. Eccolo!

Sotto il muschio ci sono ancora incisi i nostri nomi. Un sorriso amaro mi sale nel viso.

Sembra che sia passato un secolo da quella volta e non sei anni.

Ormai non ci posso più fare niente. Il tempo è quello che è,e io non posso cambiarlo. Alcune cose non si possono fermare,anche se si vuole.

Pft…che parole che dico. Parlo proprio io. Se quel giorno fossi stata con Shisui,lui non si sarebbe suicidato.

Se quattro anni fa fossi stata con Itachi,il clan Uchiha adesso ci sarebbe.

Non mi voglio dare la colpa di tutti questi fatti,dico solo che se io fossi stata vicino a queste persone,adesso sarebbe tutto diverso. Non mi ritroverei qui,a pensare e a cercare Itachi. Sarei a casa. In compagnia di Itachi e Shisui a chiacchierare come facevamo sempre. Ma adesso non posso più fare tutto questo.

Non ci devo più pensare.

Camminando arrivo al centro del bosco. Alzo gli occhi e lo vedo.

Come ha fatto prima a Konoha,mi fissa.

Un calore m’invade il corpo. Un sentimento d’amorerabbia mi cattura il cuore.

Non so che fare.

Lascio che il mio cuore agisca da solo.

Le mie gambe incominciano a correre. Poco dopo mi trovo abbracciata a lui,piangendo come una mocciosa.

Incomincio a piangere troppo. Sono veramente una bambinetta.

Lui mi abbraccia con forza.

Sotto quella stretta mi sento finalmente felice e sicura.

Smetto di piangere. Itachi avvicina la sua bocca al mio orecchio. Me lo sfiora. Un brivido attraversa la mia schiena.

Dalle sue labbra carnose esce una voce calda che con due sole parole riesce a stupirmi e a rallegrarmi.

“Cami,Ti Amo.”

Il mio cuore batte all’impazzata.

Con due dita mi alza il viso facendo incrociare i miei occhi con i suoi. Sta volta a rassicurarmi non sono due iridi rosse più del tramonto,ma due perle nere come la notte.

“Itachi,Ti Amo.”

Sorride.

Avvicina il suo viso al mi e…

[P.O.W. Itachi]

Mi fermo ed incomincio a camminare. In questo bosco sono racchiusi molti ricordi. Negli alberi mi vedo ancora bambino,che giocavo con Cami e Shisui.

Molto più avanti di qui ci deve essere l’albero in cui noi tre incidemmo i nostri nomi.

A pensarci,quei momenti sembrano lontanissimi.

Adesso mi rendo conto che ho sprecato la mia vita.

Quando è successo questo cambiamento?

Ah,si. Ora mi ricordo. È successo da dopo la morte di Shisui. Lui,oltre a Cami,era uno dei miei amici più cari.

Mi ricordo quando combattevamo per gioco,per vedere chi era il più forte; i nostr4i “litigi” per Cami. E già,tutti e due eravamo innamorati della stessa ragazza. Alla fine vinsi io. Shisui era rimasto molto male,però Cami riuscì a tirargli su il morale.

Dopo poco tempo lui si suicidò. Ancora adesso,mi chiedo il perché. Quel momento colpì molto duramente sia me che Cami. Lei no sembrava più la stessa. Molte volte la vedevo piangere. Non era facile consolarla.

Per fortuna si riprese,anche se non del tutto. In fondo un dolore forte non scompare mai del tutto.

Passò un anno dalla morte di Shisui e io uccisi tutto il mio clan per vedere fin dove arrivava la mia forza. Fatalità prima che me ne andassi arrivò Cami. Almeno potei salutarla per l’ultima volta. I suoi occhi erano pieni di lacrime e paura. Pensare che ero stato io a causarle tutto quello mi fa stare male. Le diedi un bacio e me ne andai.

Mi riprendo dai miei pensieri e mi trovo in mezzo al bosco con lei davanti. L’ho trovata.

La guardo.

È insicura,non sa cosa fare. Pochi secondi dopo la vedo correre e mi abbraccia,piangendo.

L’abbraccio.

Sento che si sta calmando. Ha smesso di piangere.

Abbasso il mio viso mettendo le mie labbra sul suo orecchio. Glielo sfioro. Quel contatto le fa venire un brivido sulla schiena.

Mi do coraggio e le dico quelle due parole a cui penso da tempo.

“Cami,Ti Amo.”

Alzo il viso e la guardo. I suoi occhi sono pieni di stupore.

Con due dita le alzo il viso facendo incrociare i miei occhi con le sue perle azzurre più del cielo.

“Itachi,Ti Amo.”

Quelle parole mi riempiono di gioia.

Un calore m’invade il cuore.

Le sorrido.

Avvicino il mio volta al suo e…

[P.O.W. Cami&Itachi]

…ci baciamo.

Le nostre labbra gustano il loro sapore.

Le nostre lingue incominciano una danza magica.

Le nostre mani vanno in cerca del contatto con i corpo dell’altro

Ci separiamo per prendere fiato.

Ci guardiamo.

Ci abbracciamo.

Finalmente siamo riusciti ad unirci di nuovo e sta volta non ci lasceremo più.

Staremo insieme.

Per sempre.

……………

____________________________________________________________________

Cari lettori,

ed ecco la fine di questa storia moooltooo sentimentale. Mi sono stupita di me stessa. Pensavo di non essere capaci di scrivere storie di questo tipo invece mi sbagliavo Oo

ç_ç è finita!!* me piange * sono lacrime di gioia, questa è la prima storia che finisco.

Sono senza parole. Ho superato me stessa!!

Mi scuso con tutti voi perché nel cap precedente avevo detto che l’avrei pubblicato lunedì ma mi sono ammalata e quindi ho ritardato. Scusate.

Passo alla legge. Tutti i riferimenti e i personaggi di questa storia non sono miei ma dell’autore che ha scritto Naruto(scusate la mia ignoranza,ma io guardo l’anime e non leggo il manga,quindi il nome del sensei non lo conosco. Scusate ancora.)eccezione fatta per Cami,lei è di mia pura creazione.

Cmq adesso passo ai ringraziamenti.

Ringrazio di cuore Tsuzuki88 per aver commentato ogni capitolo ed avermi incoraggiata a continuare. Grazie di tutto Fra!!!bacione grande,grande!!

Anna-Yoh che anche lei ha commentato tutti i capitoli e ha dimostrato molto interesse e mi ha incoraggiata. Grazie!! Bacio!!

Kagomesango a cui è piaciuto molto questo racconto e l’ha commentato molto bene. Grazie anche a te! Bacio!!

_momento di pubblicità_

Vi consiglio di leggere le fanfiction:

Mirages di Tsuzuki88;

Koe di Kagomesango;

e tutte le altre mie storie XD (egocentrica -_- ndTutti nun è vero. Oltre alle mie ho scritto anche quelle delle mie friends! Nd God)

Adesso la smetto di cianciare.

Un saluto a tutti voi. Ci vediamo alla mia prossima fic. Continuate a seguirmi!!

Bacioni Glo=)

Ps: COMMENTATE!!!COMMENTATE!!!COMMENTATE!!!COMMENTATE!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox