Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    25/07/2012    6 recensioni
Salve a tutti!!
Il primo capitolo era stato cancellando causando la depressione della vostra scrittrice.
I nostri concorrenti ci raccontano che cosa provano a distanza di anni ricordando il Reality.
Alcuni parleranno d' amore, altri di litigi e altri ancora di manipolazioni.
Scoprire con Anna21!!
METTO LE DIVERSE SEGNALAZIONI QUI :D
AVVERTIMENTI:
OOC, AU, raccolta.
GENERI:
Drammatico, Romantico, Sentimentale, Malinconico, Slice of Life.
PERSONAGGI:
La maggior parte o forse tutti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dawn

E pensare che due annetti fa, la mia vita erano gli animali.
Ora questa minuscola creatura che mi balla nella pancia è la mia vita.
Anche mio marito è la mia vita, Scott.
Ebbene sì, mi sono sposata con chi non avrei mai detto.

Nella mia vita avrei creduto tutto, tranne che rimanere incinta di un ragazzo ribelle a vent' anni.
I miei genitori quando l' hanno saputo mi hanno cacciato da casa e quindi io e Scott siamo andati a vivere insieme.
La nostra casa si affaccia su Central Park, non è molto moderna ma per noi tre è perfetta.
Molto spesso Zoey, la mia migliore amica, viene a farmi visita.
 
Entrambi portiamo in grembo dei bambini di otto mesi, soltanto che io avrò una femminuccia, mentre lei una coppia di gemelli.
Non so nemmeno come Mike c' è l' abbia fatto, ma strano a dirsi, Scott l' ha aiutato a far si che avesse una sola personalità: la sua.
Scott è una brava persona e lo so.
Una volta si vestì persino da principe e prese un cavallo per andare a fare una cavalcata a Central Park per poi chiedemi di sposarlo.
In quel momento piansi dall' emozione, dato che non avrei mai pensato che avrebbe potuto fare una cosa del genere.

La mia vita è perfetta.
Le foglie di tè dicono che la mia vita è perfetta.
So che la mia bimba, il cui nome è Jasmin amerà suo padre quanto lo amo io.


Ieri sera Scott è arrivato con una promozione.
Diventerà un chitarrista al locale dove prima faceva il barista.
Guadagnerà il triplo per esibirsi tre volte a settimana.
Il mio Scott ha un talento innato.

Abbiamo parlato della bambina e che cosa le avremmo dovuto comprare.
Abbiamo deciso con armonia, lo Scott del Reality è cambiato.
Ho trovato le foto del nostro matrimonio e le abbiamo guardate mentre ci abbracciavamo ricordandoci il giorno più bello della nostra vita.
Io con un lungo vestito bianco a sirena con poche decorazione e lui con lo smoking.
Abbiamo guardato il video e appena finito ci siamo baciati con passione.
Mi sono stesa sopra di lui. Avevamo intenzione di fare l' amore, ma quando ci siamo ricordati che Jasmin era dentro di me ci sono rimasta male.


Scott mi ha aiutato ad alzarmi dal divano.
Mi ha preso in braccio -calcolando che peserò 60 kg o di più- e mi ha messo sul letto.
Mi ha assistito per poi farmi addormentare.


Mi sono alzata verso le dieci di sera e lui non c' era.
Era al concerto e chissà quante ragazze gli stavano correndo dietro.
Ma so che lui non mi tradirà.
Mai.


ANGOLO AUTRICE
Siete contenti che Dawn sia la personaggia di questa storia?
E che sia sposata e incinta di Scott?
Chi volete nel prossimo capitolo che faccia parte della prima\seconda\terza stagione?

Se è scritta male è colpa della musica a palla o della televisione o della caramelle.
In ogni caso non è mia.
XD
Ciao!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21