Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    25/07/2012    2 recensioni
-Domani gireranno il video di "Everything about you" degli One Direction, e questo pomeriggio scelgono 5 ragazze che vi parteciperanno!! - esclama Zoey, entusiasta.
-Forte. Bè, buona fortuna - le sorrisi e feci per andarmene, facendomi strada tra la folla di ragazzine urlanti.
Ma una ragazza in divisa rossa con la scritta "STAFF" sulla schiena mi dice: - Vieni con me -
Mi volto a guardarla sconvolta: - Io? -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Non ci posso credere. Sono già le 4 e mi sembra di essermi appena addormentata. Mi trascino giù dal letto e mi vesto: shorts di jeans scuro, canotta bianca, anfibi, occhiali da sole neri e borsa a tracolla. Poi mi lego i capelli castani mossi in una coda laterale ed esco di casa silenziosamente. Arrivo a Central Park verso le 4.45 e trovo Gwen, Lizzie, Zoey, Clare e Kelly che parlano vicino alla troupe. E' ancora buio, ma sta albeggiando. Mi avvicino e Gwen ci spiega i nostri ruoli. Scopro che i ragazzi sono in camerino già dalle 4, perché hanno dovuto fargli il look, i capelli, il trucco, ecc. Quando escono salutano Gwen e noi ragazze, poi parlano con la regista, Linda, che dà loro due dritte prima di cominciare.
Iniziamo il primo ciak alle 5 spaccate. Praticamente, il video inizia con Lizzie, Zoey, Clare e Kelly sedute sul bordo della fontana, mentre io sono seduta contro il tronco di un albero e indosso una felpa con il cappuccio tirato su sulla testa. Poi arrivano i ragazzi in bicicletta. Si fermano, parlano con le ragazze, ridono. Harry viene verso di me mi prende per mano e facciamo insieme un giro di Central Park. In poche parole mi tira su di morale... poi si hanno un po' di scene in cui ragazzi e ragazze si divertono insieme, eccetera.
Alle 7.15 Central Park si inizia a riempire e a noi restano ancora due scene da filmare. In una delle quali io ed Harry ci stiamo per baciare davanti alla fontana, quando io scivolo e cadiamo in acqua. Abbiamo riso tantissimo girando quella scena! Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn si sono rivelati ragazzi simpaticissimi così abbiamo trascorso tutti e 10 (boys and girls) una mattinata divertentissima. Finite le riprese andiamo tutti da Starbucks a fare colazione. Liam e Lizzie legano parecchio ( parlano di tartarughe... ma sono normali?! ), e anche Niall e Zoey chiacchierano e ridono. Io e Harry parliamo del loro tour degli Stati Uniti, che comincierà tra pochi giorni con un concerto al Madison Square Garden. Poi lui mi chiede se gli faccio vedere la città, e ovviamente accetto. Prendiamo la metro, andiamo sull'Empire State Building e ci facciamo scattare una foto da una fan con la mia Canon. Poi camminiamo un po' per Manhattan e percorriamo Fifth Avenue. Ci fermiamo un po' da Tiffany, quando mi chiama mio padre ed esco dal negozio per parlare.
- Ciao Papà -
- Tesoro, dove sei? -
- Sono nella Quinta, davanti a Tiffany -
- Ah ok, io sono in ufficio. Pranzi fuori o torni a casa? -
- Pranzo fuori, se per te va bene. Dopo vado direttamente a lezione -
- Certo. Mi raccomando oggi non saltare la lezione, va bene? -
- Ok. A stasera papà -
- A dopo. Ciao tesoro -
Chiudo la telefonata ed Harry esce dal negozio con un sacchettino.
- Cosa hai comprato? - gli chiedo.
- Oh niente. E' per mia madre.. - sorride.
Mi prende per mano e cerchiamo un posto dove pranzare. Alla fine mangiamo un panino (biologico!), tra la Broadway e la Sesta.
Mentre mangiamo e chiacchieriamo dal niente mi domanda: - Stasera ti va di uscire con me e i ragazzi... e magari anche Lizzie e Zoey? -
- Certo. Accetto il tuo invito formale, Harold -
Ride e io faccio lo stesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved