Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hell_99    25/07/2012    1 recensioni
:" Vedi,io te lo auguro Maddy,ti auguro di trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore all'impazzata anche con un semplice sorriso,ti auguro di trovare non 'qualcuno' ma 'quel qualcuno' che ti faccia fare le cose più pazze e stupide solo per amore. [..]Ripensandoci io 'quel famoso qualcuno'non l'avevo ancora trovato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel Sabato pomeriggio era stato insolito.Insomma rivedere i ragazzi era stato stano,non so perchè.Non solo per i ragazzi era strano quel pomeriggio. Ma anche io ero diversa. 'Ti conosco da molto tempo,e in tutti questi anni non hai mai osato metterti qualcosa di diverso addosso.Mettevi sempre quelle camicione enormi,quei felponi.Invece ora guardati. Sei bellissima con quella maglia Maddy.Ho una migliore amica fighissima.Comunque  ciao,ti chiamo stasera.' mi diede un bacio sulla guancià e poi imboccò il vialetto di casa mia.Persino Keyra,con quelle parole mi aveva fatto capire che avevo osato per una volta, e avevo fatto bene. Aveva sempre le parole giuste. 'Ho una migliore amica fighissima' .Sorrisi al suono della sua voce che mi rimbombava dentro.

***

Stavo camminando lungo il vialetto di casa Tomlinson,per arrivare alla fermata dell'autobus che mi avrebbe riportata a casa.Quella gabbia di casa.Mia madre era rimasta nel posto dove sono nata.'Non sono disposta a stare dietro al tuo lavoro,io voglio rimanere qui. Piuttosto portati via i ragazzi. Ma io non sono disposta a seguirti'.Quelle erano le parole che avevo sentito dire da mia mamma. Avevo origliato la conversazione dalla serratura,trattenendo il respiro,per non farmi sentire.Papà aveva detto a mamma che a causa del suo lavoro saremmo dovuti andare a Londra. Senza il lavoro di papà,non potevamo vivere.Papà era un manager,e nei caraibi gli affari non fruttavano. Per me fù difficile trasferirmi. Ma se lo potevo sopportare io,anche mamma poteva sopportare. O forse non voleva sopportare? Forse perchè non ci ha amato quanto doveva. Mio fratello era piccolo quando ci trasferimmo qua. Era ingenuo,innocente non poteva ancora capire tutto l'amore che sua madre gli aveva negato. Il mio'' प्यार ''  che significa amore in hindi. Nel mio paese la lingua più parlata è l'inglese. Ma si parla anche l'hindi. E io qualche parola la ricordo ancora. Scesi dall'autobus. Suonai il campanello. Mi aprì Diego,il mio fratellino. Facevo tutto io in casa,papà lavorarava sempre e tornava alle nove a casa. Così cucinai qualcosa per Diego. Salì in camera e chiamai Maddy.


***

'I'm on the payphone,i'm tryng to call you ...'. Il  mio telefono squillava. Risposi. 'Ciao Kè' 'Ehi' iniziò subito a parlare 'Tom mi piace ma è assilante. Sai come sono io' 'Ancora con lui?Pensavo che l'avessi congedato,comunque da come guardavi oggi Niall,sembrava che Tom non esistesse proprio' dissi ridacchiando.'Uuuh! C'è Chris Brown alla tv!' 'Kè non cambiare discorso' dissi ridendo sguaiatamente 'Vabbè almeno ci ho provato.Comunque lo ammetto il biondino è carino. Però Tom per ora mi interessa di più tutto qua. Sai mica  se è fidanzato Niall?' Non penso.' ' Meglio! Che avevi oggi?'.Non volevo dire niente a Kè di Zayn. Ma che cazzo sto dicendo? Non c'era niente da dire infatti.Mi aveva solo guardata. I suoi occhi. Tutti pensano che gli occhi siano belli solo per il colore. Ma secondo me no. I suoi occhi non erano azzuri o verdi. Erano marroni ma erano dannatamente belli e profondi. 'Ehi Maddy? Sei ancora lì? ' avevo pensato troppo a lungo e mi ero scordata la domanda di Keyra. 'SI ci sono' Fortunatamente non ritornammo più sull'argomento.Per quella volta ero salva. 'Buonanotte Kè' 'Buonanotte figa',terminai la chiamata con un sorriso. Domani sarebbe stata una giornatina divertente. Avrei studiato tutto il giorno per l'interrogazione di fisica e la verifica di biologia. E gli unici miei momenti di riposo sarebbero stati quelli in cui mangiavo,andavo in bagno e ogni tanto postavo qualcosa su tumblr.Non volevo essere disturbata domani.Siccome dovevo recuperare biologia,e diciamo che anche in fisica non ero messa bene.Pensando ai miei programmi per domani,assonata,mi infilai sotto le coperte.Quando il mio cellurare vibrò.Un messaggio. Chi poteva essere ?

 

-------> ***

Per chi non avesse capito il simboletto qua sopra sta a significare il cambio di personaggio.


Ciao,sono di nuovo io. In questi giorni vi tartassero di capitoli finche riesco perchè Lunedì parto e sto via due settimane.

Spero che qualcuno mi legga. Ci tengo davvero.

-la vostra hell triste

xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hell_99