Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy_xx    26/07/2012    22 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
* Tratto dal primo capitolo *
Leggendo quelle parole Allison si siede al bordo del suo letto cercando di respirare, ma fatica. Credeva che dopo quel giorno, Liam l'avesse completamente dimenticata, ma si sbagliava e proprio quella notte si rese conto che stava ancora male, non era finita per lei. Nonostante il mese trascorso senza di lui...continuava ad amarlo.
* Tratto dal terzo capitolo *
Non mi capacito ancora che tu sei lontano da me, le tue labbra morbide e dolci sulle mie, quegli occhi che mi guardano in un modo come solo tu eri capace di fare, quelle mani forti e possenti che mi sfiorano la pelle. Ho ancora la sensazione che a volte lo facciano per davvero.
Mi manchi, tua Allie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1.
 
E' il 12 settembre. Giornata come sempre abbastanza fredda a Londra, Allison fe un gran sospiro una volta varcata la soglia di casa e poi si incammina verso quell'incubo di ogni anno che dura nove mesi, la scuola.
Mentre cammina silenziosamente, qualcuno le poggia una mano sulla spalla facendola sobbalzare, si volta e incrocia gli occhi color ghiaccio della sua migliore amica Jennifer.
- Buoongiornoo! - urla la ragazza all'amica ancora con il letto nei suoi pensieri.
- Wow, altro che sveglia, sei una trombetta Jen - dice scherzando Allison.
- Che allegria questa mattina - continua con sarcasmo Jennifer.
Allison accenna un sorriso per poi prenderla per mano e trascinarla via.
A grandi passi veloci continuano il tragitto e una volta arrivate al portone della scuola si guardano entrambe negli occhi e si rassicurano per un buon inizio di anno scolastico, lasciano entrambe le mani l'una dell'altra e si dirigono verso la loro classe.
Allison e Jennifer sono amiche fin dall'infanzia, per puro caso, però, al liceo si sono ritrovate in classe differenti, ma nonostante gli impegni scolastici ed extra scolastici entrambe trovano sempre un pezzetto di tempo di ogni giorno per stare insieme.
Sono molto differenti tra loro: Allison, con quei suoi capelli biondi, le labbra carnose velate da un leggero rosso che risaltano ancora più sulla sua pelle pallida e morbida, quasi come una bambola di porcellana, e con quei suoi occhi verdi come lo smeraldo. Con la sua pancia piatta e le gambe slanciate e muscolose attrae a se come una calamita ogni ragazzo. Tutti potrebbero pensare che sia una poco di buono, perché spesso molte persone pensano questo delle belle ragazze, ma in realtà solo un ragazzo ha fatto parte della sua vita, pur avendo 17 anni.
Poi c'è Jennifer, cappelli lunghi e rossi, e qualche lentiggine sul viso. Gli occhi color ghiaccio, un sorriso che risplende in ogni istante della sua vita, labbra sottili e rosee. Fisico magro, anche un po' troppo rispetto Allison, ma c'è una cosa che di lei che piace molto ai ragazzi, la sua solarità. Ne ha avuti di ragazzi ma ancora non ha capito cosa significa davvero l'amore.
 
La campanella dell'ultima ora suona e Allie scatta dalla sedia correndo fuori ai corridoi e recandosi al suo armadietto. Il primo giorno per lei non era andato tanto bene, il giorno dopo aveva già due interrogazioni e il cervello ancora non era pronto per studiare così tanto.
- Allie, com'è andata? - domanda Jenny catapultandosi sul suo armadietto, proprio a fianco quello di Allie.
- Domani ho l'interrogazione di Storia e Letteratura, comincio proprio bene - Jennifer in tanto ha lo sguardo altrove ed Allie le sventola una mano davanti agli occhi.
- Ma che guardi ? -  domanda voltandosi alle sue spalle Allie.
- Guarda, Niall Horan, è tornato in questa scuola. E devo ammettere che è anche molto più sexy! - dice Jenny.
- Beh, non è che mi attiri più di tanto... - controbatte Allie.
- Cazzo Allie, non mi dire che pensi ancora a Liam?! - si altera Jenny.
- Io? Che? C...cosa? Ma che dici, si sa che era un amore estivo, e quando l'estate va via, con lei va via anche quella fiamma. - risponde Allie.
Allison, ogni estate parte per circa un mese da sua zia, nel cottage in montagna, ci va sin da piccola, ma quest'estate è stata un po' diversa per lei. Una sera, mentre era al luna park con sua cugina Lottie e Fizzy, Louis il cugino più grande si presenta con un ragazzo, non un ragazzo come tutti gli altri, un ragazzo con qualcosa di più speciale...
Inizialmente le cose per entrambi non erano messe proprio bene, non facevano altro che farsi i dispetti, un litigio continuo, ma in fondo avevano qualcosa in comune, arano completamente pazzi l'uno dall'altra e solo dopo una settimana se ne sono resi conto. Da quel giorno trascorrevano ogni istante, di ogni giornata, insieme. Coltivavano sempre più quell'amore e poi ad un certo punto si resero conto che l'estate stava finendo, un ennesimo litigio scoppiò ma quella volta fu il quello fatale che fece troncare i due senza più vedersi...
Ma Allie, nonostante la lontananza, il passare dei giorni continua ad amarlo nascondendolo al resto del mondo, ma soprattutto a se stessa.
 
- Sono a casa! - urla Allie varcando la soglia di casa.
Poggia la cartella per terra e va in cucina con l'intenzione di mettere qualcosa di dolce nel suo stomaco, ma c'è una sorpresa ancora più dolce che la attende proprio li.
- Louis, Lottie, Fizzy! - grida con gioia alla vista dei suoi cugini preferiti. - Che ci fate voi qui? - domanda correndoli ad abbracciare.
- Ecco, proprio di questo volevamo parlarti...che ne dici di averci non solo l'estate ma anche in inverno 24 ore su 24 a sopportarci? -
Allie accoglie felicemente la notizia del trasferimento di sua zia Jay a Londra, ma stranamente guardando i suoi cugini le viene in mente il volto di Liam. Proprio in quel momento capisce che vuole vederlo, anche solo per un minuto, ma si domanda il perché. Come poteva anche solo provare qualcosa per lui dopo quel disastroso litigio? Sicuramente lui era al college, lontano da lei. E molto probabilmente era il suo ultimo pensiero.
Con il passare delle ore quel pensiero la tormenta, e così durante la notte silenziosamente si alza e prende il cellulare di Louis, lui era il suo migliore amico e sicuramente doveva saper qualcosa, cerca nei messaggi ma non ce nulla, non si arrende e continua a scavare fin quando...

Caro Louis,
perdonami se dopo quest'estate c'è stato un forte distacco fra noi.
Da quel giorno sono scappato via al college per cercare di non pensarci più di tanto. Credimi se ti dico che è completamente folle ciò che mi è capitato, non credevo che l'amore per una persona ti facesse stare così male.
Qualche volta mi capita di pensarla, di notte sopratutto, e credo che se la rivedrei per caso, ad esempio su quella collina che usavamo per nasconderci o a riva del lago dove facevamo le nostre festicciole, la guarderò con gioia ricordando tutti quei momenti trascorsi. Perché so che l'amore che c'è stato tra noi e stato autentico.
Oltre a questo, ti chiedo ancora una volta di perdonarmi, e se un giorno lo farai non esitare a chiamare, sono pronto a trascorrere uno dei nostri giorni da amici qual'eravamo e saremo, spero.
Ti voglio bene, Liam xx.

Leggendo quelle parole Allison si siede al bordo del suo letto cercando di respirare, ma fatica. Credeva che dopo quel giorno, Liam l'avesse completamente dimenticata, ma si sbagliava e proprio quella notte si rese conto che stava ancora male, non era finita per lei. Nonostante il mese trascorso senza di lui...continuava ad amarlo.

Ciao a tutti!
Ecco a voi la mia FF. spero tanto che vi piaccia.
Accetto qualunque critica, non sono certo un esperta e quindi mi farà bene averne qualcuna, credo che mi aiuterà a migliorare.
Oltre a questo, spero vi sia piaciuto come primo capitolo, e se volete il continuo fatemelo sapere con una vostra recensione :)
#withlove Mary 

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy_xx