Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    26/07/2012    8 recensioni
Dopo due anni passati negli States, Rossana ritorna a casa. Cosa le aspetterà? Ecco un'anticipazione: "Quella era.. SANA?- dissero tutti in coro." Buona lettura! :)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 - LIKE OLD TIME.

 

*Una settimana dopo*
*A scuola*
Sana e Dan si stavano dirigendo verso l'aula di Arte, quando incontrarono i loro amici.

-Ehi! Tutto bene?- chiese Alyssa.

-Si, certo. Non mi va di fare arte uffa.- disse Sana, sbuffando.

-A chi lo dici..- concordò Dan.

-Dai, entriamo.- concluse Terence.

I sei si avviarono e si sedettero nei banchi.

-Salve ragazzi! Oggi faremo un lavoro di gruppo.- disse il professore.

I ragazzi si guardarono interrogativi.

-Durante quest'ora vi darò gli ingredienti e le istruzioni, il progetto comincerete a farlo a casa. Allora, quest'ultimo consiste nel costruire qualsiasi oggetto con l'argilla e poi decorarlo e colorarlo a vostro piacimento. Che ne dite?- disse il prof.

I ragazzi si dimostrarono entusiasti.

-Dividetevi in gruppi da 10..

-Noi siamo in cinque, si può?- chiese Jeremy.

-Sì, Jeremy. Altre richieste?

-Sì, noi. Noi siamo in sei.- disse Sana.

-Okay. Allora venite qui che vi do il materiale.

Sana fece l'occhiolino ai suoi amici e si avviò verso la cattedra.
*Ricreazione*

-Allora, ragazzi. Quando cominciamo il progetto?- chiese Alyssa.

-Anche oggi pomeriggio!- esclamò Terence. Gli altri concordarono.

-E dove ci riuniamo?- chiese Heric.

-Ma da me, ovviamente!- disse Sana, entusiasta.

-Oh, miseriaccia..

-Cosa?- chiese Sana, inarcando un sopracciglio.

-Mi ero dimenticato per un momento di quanto fossi disastrosa nel fare le cose.. Non finiremo mai se metterai mano anche tu al progetto..

Sana lo colpì col piko.

-Ahia, Sanaaaa! Questo coso te lo spezzo! Dammelooo!- urlò Heric, e Sana scappò.

-Vieni a prenderlo, idiota!- disse scappando via come un razzo. Heric non se lo fece ripetere due volte e le corse dietro. Arrivarono dall'altra parte della scuola, poi Sana si fermò perchè stava scoppiando e non ce la faceva più a correre. Heric la raggiunse.

-Che c'è? Già stanca?- chiese Heric, con un sorrisetto.

-No.. Volevo solo fare questo..- disse Sana, riprendendosi e dandogli il piko in testa di nuovo.

-Io ti uccido, lo giuro.- disse Heric, cercando di prenderle il piko.

-Non puoi! Io sono SUPER SANA!- disse Sana, evitando i colpi di Heric.

-Tu sei SUPER CRETINA!

Sana gli diede il piko in testa un'altra volta e scappò di nuovo, seguita da Heric. Arrivò nel luogo dove c'erano i suoi amici e si nascose dietro Dan. Heric arrivò dopo qualche secondo.

-Qui non mi prendi, scemo. Dan mi difende!- disse Sana facendo capolino dalla spalla di Dan.

-Ti sei salvata solo perchè è suonata la campanella..- disse Heric, mettendo le mani in tasca e avviandosi verso la scuola. Gli altri lo seguirono.

*Pomeriggio*

-Maaaaamma, dov'è il mio libro di Storia?- gridò Sana, dalla sua camera.

-Qui sotto.- rispose sua madre.

-Okaaay, ah! Vedi che tra un po' arrivano i ragazzi perchè dobbiamo fare un progetto!

-Va bene!

Suonò il campanello.

-Ciao Sana!- disse Dan.

-Ehi, entra! Gli altri ancora non sono arrivati.

-Si, vedo.- disse Dan, posando il sacchetto con una parte del materiale.

-Salve, Dan.- lo salutò la madre di Sana.

-Salve, signora!

-Tutto bene? Come va con le riprese del film?

-Oh, non sono ancora cominciate..

-Ah, bene! Io vado, appena arrivano gli altri vengo a salutare.- disse, salendo sulla macchinina rossa e sparendo chissà dove.

I due si diressero in cucina e posizionarono il materiale sul tavolo, poi si sedettero ad aspettare gli altri 4 componenti del gruppo. Dopo qualche minuto suonò il campanello.

-Ciao!- salutò Terence.

-Entrate..- disse Sana. -Dan è già in cucina, raggiungetelo.

Dopo qualche ora, dopo vari disastri combinati da Sana, il vaso di argilla era stato costruito.

-Okay, per oggi può bastare. Sono già le sette!- esclamò Alyssa.

-Si, infatti, puliamo e andiamo.- concordò Terence.

-Nono, ragazzi. Non c'è bisogno di aiutarmi a pulire!- disse Sana.

-Ma..

-Niente ma! Su, andate, pulirò io!- disse Sana, spingendoli letteralmente fuori. Li salutò e chiuse la porta, poi tornò in cucina.

-AH! E tu che ci fai ancora qui?- chiese ad Heric, che stava sistemando il tavolo.

-Pulisco.- disse lui, guardandola.

-Ma avevo detto che avrei pulito io!

-E io ti aiuto, problemi?- disse lui, tornando a pulire.

-Fai come vuoi, và.- disse Sana, imbronciandosi e iniziando a pulire anche lei.

Arrivò la mamma di Sana.

-Heric, ancora qui?

-Già, signora..

-Perchè non ti fermi a cena?

-COSA?- urlò Sana. -Nononononono, assolutamente no. Non voglio lui a cena.

-Okay, mi piacerebbe.- disse Heric.

-Ripeto: COSA? No, tu non resterai a cena.- disse Sana, scuotendolo.

-Tua madre mi ha invitato e io ho accettato.- disse Heric, con un sorrisino.

-Sana, basta. Apparecchiate.- disse sua madre, uscendo dalla cucina.

I due annuirono e lo fecero, poi si sedettero a tavola.
Sana borbottava qualcosa.

-Che hai da borbottare? Ti da cosi tanto fastidio che io sia rimasto?- chiese Heric.

-Ehm, ecco.. SI!

-Ma sono sempre rimasto a cena, perchè hai fatto tutto sto macello sta volta?

-Perchè non ti voglio.

-Invece io voglio, come ai vecchi tempi.

Sana lo guardò e non parlò più. Dopo un po' arrivò la madre di Sana e anche Robby e iniziarono a cenare.

 

*Spazio Autore* Ciao! Innanzitutto, mi scuso per il ritardo, ma ho avuto un macello di impegni! D: Nonostante tutto, ecco il nuovo capitolo! Che ne pensate? Recensite! :D Alla prossima! 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce