Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Andremisia    26/07/2012    2 recensioni
Holly spense la sveglia con un occhio aperto e uno chiuso e con i capelli che assomigliavano pericolosamente alla criniera di Leopoldo, il suo peluche preferito. Con un scatto cercò di scendere dal letto, con l'unico risultato di sbattere violentemente il piede contro il comodino.
- Accidenti che dolore!Maledetta sveglia,maledetta università! Sono già le 7, devo fare il più presto possibile!
....
-Dove diamine sono i vestiti?!?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   
       Di imprevisti e di amori.





                            Appuntamenti con... sorpresa!






Erano passati due giorni e David non aveva accennato minimamente alla storia degli appuntamenti nè a ipotetici baci che gli doveva. La cosa stava iniziando ad innervosirla, non sapeva cosa aspettarsi e certamente Dave non sarebbe stato così clemente da illustrarle i suoi progetti, se ne aveva ancora uno... intanto Simone non la lasciava respirare e lui sembrava non considerarla minimamente.


Ti prego, fà che non l'abbia fatto scappare a gambe levate!

Brava Holly, brava! Dovevi proprio tirare fuori quella stupidissima regola??

Stava camminando su per la vallata quando vide David camminare più in giù. Con scatto felino iniziò a correre, cercando di raggiungerlo più velocemente possibile. Rischiò di ruzzolare giù dalla vallata per ben tre volte.

Ma  che diavolo mi tocca fare!

Quando finalmente lo raggiunse, finse una compostezza  e un' espressione sorpresa degna delle migliori attrici Hollywoodiane.
- David, che coincidenza! - cercando di nascondere l'affanno delle corsa.
- Iolanda, non ti avevo visto! Da dove sei spuntata fuori? - la guardava con una strana espressione.
- Ero qui, passeggiavo... - Meglio di Cameron Diaz!
- Capisco... ti va di fare una passeggiata??
- Ehm...si certo! - guancie in fiamme.
- Bene! Allora questa passeggiata la possiamo considerare come il nostro primo appuntamento! - disse soddisfatto.
- Che cosa? Primo appuntamento? Ma sei un approfittatore! A momenti ruzzolavo giù dalla collin...ehm.. ehm volevo dire che se lo sapevo non ti fermavo! Così ti ho servito l'occasione su un piatto d'argento senza che tu ti sforzassi a programmare altro!
- Dai Iole... non fare la bimba capricciosa! - disse David ridendo e prendendole il mento tra le dita. - Fai la brava... almeno posso tenerti la mano oppure devo aspettare al secondo appuntamento? - e scoppiò a ridere.
- Che idiota! Continua così e ti faccio arrivare a cento appuntamenti! - Holly aveva gli occhi ridotti a due fessure, mentre lui fece scivolare la sua mano in quella di lei.
- Non fingere... non ne saresti capace! Tanto lo so che ti piaccio da morire! -
- Questo lo dici tu... ci sono un sacco di ragazzi che mi piacciono più di te- e mostrò la lingua
- Mmm... non credo che questi ...ragazzi- mimando con le dita due virgolette - siano più belli di me, che sono tale e quale a Leonardo Di Caprio! -  Holly era diventata rossa come una fornace
- Brutto presuntuoso! Adesso ti mollo qui e la passeggiata - disse imitandolo - la faccio con Simone! - e fece per andare via, ma David la prese per un braccio e se la tirò contro.
- Tu non vai da nessuna parte... - le mormorò in un orecchio.

- Ragazzi!!! Che coincidenza ragazzi! - I due si guardarono intorno stralunati prima di accorgersi che Simone stava correndo nella loro direzione a tutta forza.
- Ma che diavolo! - Esclamò David, Holly avrebbe voluto togliersi una scarpa e lanciargliela contro.
- Ragazzi mi unisco a voi! -

Ma che c....!

***

Un bussare insistente alla porta la fece sobbalzare dal letto.
- Era ora! Dove ti eri cacciata?- disse David appoggiandosi allo stipite della porta
- Stavo dormendo! - esclamò sistemandosi i capelli
- Allora ho fatto bene a svegliarti, perchè questo è un momento molto impotante...
- E' un momento...cosa???

Stava impazzendo per caso?

- Stavo nella mia camera quando ho iniziato a fare due conti... Mi sono reso conto che oggi  non è stato il nostro primo appuntamento, ma il secondo!
- David ma che diavolo stai farfugliando?
- Possiamo considerare il nostro primo appuntamento, quello sul prato, il nostro secondo quello di quest'oggi e il nostro terzo.... Ora! - era entusiasta come un bambino il giorno di Natale innanzi ad un regalo gigante. Holly lo guardò scettica
- Le stai provando tutte, eh?
- Si! Ma la gestione degli appuntamenti tocca a me e quindi mia cara... hai un grosso debito con me!
- Mmmm che genere di debito? - fingendo di stare al gioco
- Dei più dolci! - la prese tra le braccia - Tu non vuoi avere debiti, no?
- Non saprei... ora chiamo Rick! E' lui l'esperto in materie finanziarie, chiederò consiglio a lui! - si liberò dalle sue braccia e prese il cellulare.
- Iole, stai scherzando vero? - disse David con gli occhi spalancati.
- Hai detto tu che ho un debito! - disse con finta ingenuità
- Adesso basta! Mi hai stufato! - La riprese tra le braccia e le alzò il viso mentre Holly rideva a crepapelle- tu non puoi resistermi! - e la baciò.

***

- Non avevi detto UN bacio? - disse Holly con le labbra gonfie.
- Uno era metaforico! - disse David mentre la ribaciava.
- Oddio! Pensa a quando lo sapranno tutti! Cloe mi ucciderà!
- Ma chi se ne frega! - rispose baciandola ancora con foga.
- Ma come?- disse staccandosi dalle sue labbra - Cloe mi ammazza e non te ne frega nulla?
- Ma chi se ne frega di Cloe! Non ti preoccupare, ti proteggo io!

Ok, Dave era decisamente euforico!

...

Ma chi se ne frega!



***

- Bene ragazzi! Il nostro soggiorno è terminato! Scegliete la fotografia che pù vi piace e stampatela, la più bella vincerà il concorso!
- Che foto hai scelto tu? - chiese Holly con interesse e curiosità
- Non te lo voglio dire! Non voglio rischiare di essere copiato!Tu quale hai scelto? - Holly gli fece il verso
- Ho scelto quella della vecchia finestra con i fiori, è la più bella in assoluto! Quindi come vedi non ti ho copiato! - disse con soddisfazione
- Comunque vincerò il concorso di sicuro... altro che finestra con i fiori! -
- Se lo dici tu... - disse Holly fingendo disinteresse. David l'abbracciò forte e le posò un bacio tra i capelli.






La tana di Andremisia:
Eccomi qui! Lo so, lo so! Sono in un imperdonabile ritardo! Tuttavia gli esami mi hanno tenuta molto impegnata e le poche recensione non mi hanno spinto a continuare. Ma come ho già ripetuto, ho un impegno da rispettare per cui anche se con forte ritardo, ho deciso di pubblicare lo stesso! Inoltre sono impegnata anche con un' altra storia nel fandom di Harry Potter, che mi sta dando parecchia soddisfazione!  Come sempre ringrazio Eclipses che è la mascotte di questa storia! Ti adoro!!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Andremisia