Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Marty Andry    26/07/2012    2 recensioni
Mia è una studentessa di 13 anni il cui sogno è quello di diventare una pianista di fama internazionale.
Recensite, grazie. :-)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

20 giugno 2010

Caro Diario,
non succede niente di interessante, perciò tornerò a scriverti solo quando succederà qualcosa di importante.
È quasi una settimana che faccio lunghe passeggiate in bicicletta con Jacopo e…proprio ieri sera, gironzolando per Piazza Renna, abbiamo incontrato..LUCIA! Per la gioia di Jacopo, ci siamo fermati e abbiamo mangiato un gelato.
Jacopo ormai è terrorizzato dalla poverina! È così tranquilla e riservata!
Io, sempre ieri, gli ho chiesto come faccia a sopportarmi e mi ha risposto << Forse sei la mia anima gemella! >> e siamo scoppiati a ridere.
Mia zia Anna, un’arpia iettatrice di prima categoria, afferma che io debba stare di più con le ragazze. Peccato che le ragazze mi scoccino! Trovarne una che sia a metà strada tra Mariacarmela e Lucia è davvero difficile!! Io invece, senza perdere tempo a trovare l’amica ideale,  sono andata  praticamente dalla parte opposta. Ho scelto un ragazzo che alla fin fine mi somiglia molto. Mi piace stare con Jacopo, mi fa sentire a mio agio. Chissà come andrà a finire la nostra amicizia…Beh, sono convinta che trovare una coppia di amici come noi sia difficile. Io sono contenta di averlo come amico.
È UNICO.
Ciao e a presto,
tua Mia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry