Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mariachiara_    26/07/2012    4 recensioni
Cambiare scuola,amici,città.E quello che è succeso a Destiny,nessuno sa il perchè ma la ragazza nella sua nuova vita troverà qualcuno di speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai fuori dal finestrino dell'auto,pioveva,pioveva a dirotto da 3 ore ormai ma ci stavamo avvicinando sempre di più e questa consapevolezza mi faceva venire ancora più pensieri di quanti già ne avessi.Iniziai a pensare,finito quel viaggio in macchina la mia vita sarebbe cambiata per sempre ma non avevo scelta,dovevo cambiare città,amici tutto.
Passarono due ore,la macchina si fermò.Scesi.Davanti a me l'unica cosa che riuscivo a vedere era una casa marrone simile,anzi uguale alle altre case che si trovavano in quel quartiere.Odiavo quel posto,l'avrei sempre odiato ma non avevo scelta.

"Destiny,scendi la tua roba!Abbiamo molte cose da fare." La voce di mio padre mi riportò alla realtà,presi uno dei vari scatoloni ed entrai in casa.Era piccola ma mi piaceva,una tipica casa inglese.Uscii ma non vidi i miei,non avevo voglia di cercarli, volevo solo che tutto finisse presto così presi un altro scatolone.Iniziai a pensare alla mia vecchia vita,al futuro che mi avrebbe riservato quel posto,e senza neanche accorgermene lo scatolone era a terra e con lui tutte le mie cose.Non poteva iniziare meglio,sotto la pioggia a raccogliere i miei oggetti.Mi inginocchiai e iniziai a mettere tutto nello scatolone.

"Dov'è la foto?Non posso perderla."Non potevo permettermi di perdere l'ultimo ricordo della vita che mi stavo lasciando alle spalle.

"Questa è tua?"sentii una voce alle mie spalle,era un ragazzo riccio con gli occhi verdi."Sì,grazie."La riposi accuratamente nello scatolone e continuai a raccogliere gli oggetti per terra e notai che il ragazzo stava facendo lo stesso."Non sei obbligato ad aiutarmi,posso farlo da sola."

"In due si finisce prima e non credo ti faccia piacere stare inginocchiata sotto la pioggia."Gli accennai un sorriso,non avevo la minima voglia di parlare,infatti appena tutte le cose furono dentro mi diressi velocemente in casa.

"Comunque io sono Harry."urlò il ragazzo rimasto in giardino,mi ero completamente dimenticata di lui,ma non avevo voglia di conoscerlo così mi affacciai alla finestra e riuscii solo a dire il mio nome.Aspettai che il ragazzo se ne andasse e quando sentii che lui non era più nel mio giardino continuai a riportare gli scatoloni dentro.Quando in macchina non rimase più niente salii le scale.Salita la prima rampa di scale vidi 3 porte,non le aprii ma decisi di salire ancora.Al secondo piano c'erano 2 porte:un bagno e quella che sarebbe diventata la mia camera.La osservai,era abbastanza piccola,ma almeno aveva un balcone e una bella vista,era perfetta.Mi affacciai al balcone,ma subito la voce di mio padre mi costrinse ad andare in giardino.Non feci in tempo ad arrivare in giardino che vidi un gruppo di uomini che scaricavano i mobili della vecchia casa da un furgone enorme.
"Almeno non dormirò per terra."cercai di pensare positivo. Decisi di aspettare in giardino che gli uomini avessero finito,non mi importava della pioggia,non mi importava di niente ormai,avevo solo bisogno di stare da sola.

"Destiny,sono già le otto,credo che ci vorrà un po' a sistemare tutti i mobili,sarebbe meglio che tu andassi a mangiare qualcosa così magari vedi se questo posto ti piace,no?!"alzai lo sguardo e vidi mia madre inginocchiata di fronte a me.Non avevo la minima voglia di uscire e sapevo già che quel posto non mi sarebbe piaciuto ma decisi di farlo.Presi i soldi che mi diede e cominciai a girare per il quartiere,una grande insegna attirò la mia attenzione ed entrai.Il posto era quasi pieno,"ottimo"sussurrai con sarcasmo.Ordinai una pizza e mi sedetti vicino ad un'enorme vetrata,guardai fuori e notai che non c'era molta gente"A Douglas c'era sempre molta gente.."iniziai a ricordare ma tutto fu interrotto da una voce che avevo già sentito prima.

"Destiny giusto?!"alzai lo sguardo e il riccio che avevo incontrato qualche ora prima mi si sedette di fronte.
"Non pensavo di incontrarti qui."Mi disse con un tono quasi sorpreso.Non sapevo cosa rispondergli quindi gli sorrisi,poi continuai a guardare fuori.
"Warlingham è sempre deserta a quest'ora,ma per fortuna siamo abbastanza vicini a Londra,lì è sempre pieno di gente,ci si diverte molto,ci sei mai stata?"il mio "no"fu talmente secco da farlo tacere.Non capivo perchè continuasse a cercare di chiacchierare nonostante vedesse che ero sovrappensiero,ma pensai che parlare con lui mi avrebbe fatto distrarre."Vorrei visitarla un giorno."mi sentii quasi in imbarazzo a pronunciare quella frase,infatti non distolsi lo sguardo dalla vetrata ma riuscii comunque a notare che Harry mi stava guardando quasi stupito e infatti la sua risposta confermò il suo stato d'animo:
"Pensavo che avresti parlato a monosillabi per tutta la serata."mi girai e gli sorrisi.
”Pioverà per sempre qui?”sapevo che avevo posto una domanda inutile,ma per iniziare un discorso andava bene e non mi era venuto niente di meglio da dire.
”Piove spesso in questo periodo dell’anno,ma fortunatamente non dura molto.”
“a Douglas non pioveva mai”non so come ma quelle parole mi uscirono da sole di bocca.
”Deve mancarti tanto la tua città immagino.”anche se sussurrai quella frase Harry l’aveva sentita”Era tutto perfetto e ho dovuto lasciare tutto.”non volevo parlarne,ma raccontare a quel ragazzo quelle cose mi faceva stare meglio,potevo sfogarmi con qualcuno.
”La cosa che mi è davvero dispiaciuta è stata non aver potuto dire addio al mio migliore amico..”dette quelle parole inizia di nuovo a fissare la città deserta.Il ragazzo non sapeva cosa rispondermi,così gli chiesi com’era Warlingham.Iniziò a raccontarmi di quanto quella città fosse noiosa,ma di quanto si divertisse con i suoi amici.Pensai che era simpatico e avere un amico avrebbe sicuramente migliorato la situazione.Continuammo a parlare per tutta la sera e mi stupii del fatto che non mi avesse chiesto il motivo del mio trasferimento.
Uscimmo dal locale e lui decise di accompagnarmi a casa "Casa mia si trova poco dopo la tua quindi non mi costa niente accompagnarti."così mi feci convincere.Eravamo quasi arrivati a destinazione quando ecco arrivare la fatidica domanda
"Destiny,perchè se eri così felice a Douglas ti sei trasferita qui?"sospirai"Scusami,ma non ho voglia di parlarne."
"Va bene,quando e se avrai mai voglia di parlarne sarò pronto ad ascoltarti."quella risposta mi spiazzò,così come il gesto che feci dopo averlo ringraziato:lo abbracciai.Mi venne spontaneo e anche lui rimase stupito di quel gesto ma poi ricambiò,mi sentivo a mio agio con lui,sapevo che sarebbe stato un ottimo amico,assomigliava tantissimo al mio migliore amico di Douglas,Ricky.
Arrivati a casa lo ringraziai e mentre ero sul punto di entrare la sua voce mi fece fermare
”Se vuoi possiamo andarci insieme,a Londra intendo.”mi voltai,gli sorrisi ed entrai in casa senza dire niente.Salutai i miei e senza dar loro il tempo di chiedere com'era andata la serata salii in camera mia.
Era tutto com'era nella mia vecchia camera,mi sdraiai sul letto e mi addormentai.
SPAZIO AUTRICE:
Questa è la mia prima fanfiction :3
Spero vi piaccia.
Abbiate pietà ahahah
Mariachiara.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariachiara_