Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nic01    26/07/2012    2 recensioni
Malfoy, quel piccolo figlio di un furetto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono così emozionata, sono nella sala grande ed aspetto che il cappello parlante si poggi sulla testa di Albus e sulla mia, urlando "Grifondoro" . Perché saremo grifondoro, come mamma, papà e gli zii.
-Potter, Albus Severus.- sorrido a mio cugino, ma il sorriso si tramuta in orrore quando il cappello urla "Serpeverde".
Aspetta, c'è un errore! Serpeverde?Nulla ha più un senso! Mio cugino Al, con Malfoy? Nella casa di Malfoy?Proprio quel Malfoy che ho schiantato nel treno?
-Weasley, Rose.- Okkei, calma Rose, tu ed Albus avete fatto sempre le cose allo stesso modo, quindi sarai serpeverde. Ma puoi sempre scappare e ritornare a casa, il treno sarà già partito? No Rose. Rassegnati. Mi avvicino allo sgabello e mi siedo.
Sto per scappare, quando "Corvonero".
Tiro un sospiro di sollievo, non sono serpeverde. Ma perché sono triste? Perché vorrei poter essere una verde-argento? Perché, anche nel treno, ero preoccupata per Malfoy? Perchè?
 
Angolo autrice:
Ciao! Questa è la merda che una mattinata di sclero a prodotto.
Aspetto solo che mi tiriate i pomodori.
Scappo!
Kiss Kiss, Nic01
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nic01