Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    26/07/2012    3 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Distretto Ovest
<< Mia!Mia,dove diavolo sei finita? >> gridò Marco guardandosi intorno.
Ace,intanto,si era separato dal gruppo per cercare la ragazza in luoghi più isolati e periferici dell’isola. Il ragazzo era davvero preoccupato per Mia:sentiva che la ragazza si trovava in pericolo,di certo non le sarebbe venuto in mente di scappare assieme a Kumi. Sapeva che Mia aveva delle buone abilità in combattimento,ma ancora aveva bisogno di molta pratica per migliorare. Lei non era una persona dedita al combattimento,ma,nonostante tutto,le sue capacità erano buone.
Il ragazzo cercava con lo sguardo segni del passaggio di Mia e Kumi:in mano aveva le perle della collana della ragazza;le stringeva forte,si era pentito di lasciare Mia da sola. Non pensava che sarebbe successo qualcosa,quell’isola sembrava così tranquilla.
<< Ace,l’hai trovata? >> quella era la voce di Vista,che aveva raggiunto il ragazzo per aiutarlo.
<< No,Vista...maledizione! >> urlò il ragazzo stringendo i pugni con tutte le sue forze.
<< Ace,sta tranquillo,la troveremo. >> disse Vista mettendo una mano sulla spalla del ragazzo.
Luogo sconosciuto...
Mia era ancora appesa a quel palo;il sangue,che usciva da una ferita sul braccio,colava sulla sua pelle e sul vestito. La ragazza stava piangendo,ma né gridava né urlava:sembrava che non volesse far sentire la sua disperazione a Kumi,che oramai considerava come un figlio. Il piccolino,invece,era nelle mani di uno scagnozzo di Tiger,che lo stuzzicava con la punta di un pugnale affilato.
<< Allora,vuoi dirmi dov’è il tesoro?! >> gridò Tiger preparandosi a dare un altro colpo di bastone sul corpo della esile ragazza.
<< Io...non so nulla!Non so cosa diamine state cercando!Lasciate andare Kumi! >> disse Mia guardando il pirata con occhi ricolmi di lacrime.
Tiger diede un pugno alla ragazza:<< Tu invece sai dove si trova!Te lo avranno sicuramente detto i tuoi genitori! >>
<< I miei genitori?!Loro non erano di certo dei loschi pirati come voi!Loro erano semplici persone...avrete sicuramente sbagliato soggetto! >>
Tiger rifletté:<< Aspetta...vuoi vedere che tu non sai nulla suoi tuoi genitori?!Ahahahahahah!Non ci posso credere!Eppure erano molto famosi! >>
<< Cosa?!Famosi?Cosa stai blaterando? >>
<< La coppia di cuori...è così che venivano chiamati!Erano dei famosissimi pirati del Mare Orientale. Ma poi,per qualche assurdo motivo,si sono ritirati ad una vita pacifica!Forse perché tua madre era incinta di te,mocciosa! >>
<< La coppia di cuori...i miei non erano pirati! >>
<< Forse,se ti racconto le cose come stanno per davvero,rinfrescherai la tua memoria e mi dirai dove si trova il tesoro!I tuoi erano pirati!Hanno viaggiato in lungo e in largo per anni e anni,accumulando tesori su tesori,con onestà e perseveranza!Poi,hanno nascosto tutto ciò in qualche luogo sconosciuto,di cui io voglio scoprire la locazione!Allora,adesso ricordi Mia? >>
<< Pirati...ecco perché non ho mai saputo nulla del loro passato!Non mi hanno mai raccontato la loro infanzia,come si sono conosciuti...e poi il tesoro...non mi ricordo nulla riguardo a ciò!E poi,se anche lo sapessi,non ti direi mai dove si trova! >> disse Mia.
<< Allora vuoi la guerra!Brutta disgraziata,ora ti faccio vedere io!Se non mi dici dov’è,ora ammazzerò il bambino! >> disse Tiger prendendo Kumi e puntandogli una spada alla gola.
<< No!Fermo!Lascialo,ti prego,lui non c’entra nulla! >> disse Mia disperandosi.
All’improvviso la porta si aprì:<< Capitano!Non uccida quel moccioso!A quanto pare vale un sacco di soldi! >>
Tiger si girò di scatto rifoderando la spada:<< Cosa vuoi dire con “vale un sacco di soldi”?! >>
<< A quanto sembra,due anni fa,un bambino appartenente ai Nobili Mondiali è stato disperso...si dice che fosse morto assieme ai suoi genitori ma lo zio di questo bambino ha condotto alcune approfondite ricerche e ha scoperto che il bambino è stato preso da dei pirati come ostaggio!Ora lo sta cercando in ogni luogo e ha messo una grossa ricompensa se qualcuno lo ritrova... >>
<< Ma come facciamo a sapere se il moccioso sia proprio lui?! >>
<< Ha lo stesso bracciale che compare sulla foto di quando era appena nato che suo zio ha utilizzato per cercare suo nipote... >> disse il pirata mostrando la foto.
<< Bene,bene...credo che non avremo più bisogno del tesoro!Questo moccioso vale ancora di più!Fate fuori la ragazza,e alla svelta. >> disse il pirata uscendo dalla stanza con Kumi in braccio.
<< No!Aspetta! >>
<< Addio,ragazzina! >> disse un pirata puntando la pistola alla tempia della ragazza. L’uomo stava per premere il grilletto ma,d’improvviso,la porta si spalancò:<< Mia!Siamo venuti a salvarti! >>
 
Angoletto dell’autrice
Salve!Ho aggiornato un giorno prima,avevo già pronto il capitolo!^__^
Abbiamo scoperto cos’è questo “tesoro” di cui Tiger parla tanto. Ora,i nostri cari e amati pirati,sono giunti per salvare Mia!Ci riusciranno?! Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95