Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: carmilla1324    10/02/2007    14 recensioni
Harry e Draco iniziano l'ultimo anno ad Hogwarts, ma molte cose sono cambiate...soprattutto una!
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Charlie Weasley, Il trio protagonista, Neville Paciock, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un messaggino per chi commenterà...e non so perchè, ma ho la sensazione che qst volta, qualche persona in più vorrà farmi sapere cosa ne pensa...cmq: siate clementi e se volete insultare o minacciare fatelo con grazia! Ora non capite, lo so, ma vi assicuro che alla fine non sarà così.

A presto!

Carmilla1324


 

Chapter Fourteen
- Dalle 11 alle 12 - seconda parte


Draco non ce la faceva più.
Era da meno di mezz'ora che si ritrovava rinchiuso in quello scompatimento con Potter e già gli mancava l'aria.
Anzi, per la precisione, l'aria c'era, ma profumava. Profumava troppo di Harry.

La situazione era davvero complicata.
Quel profumo era una tortura. Il suo corpo non ne voleva sapere di desistere con lo sciopero, andava avanti con la protesta e per Draco era sempre più difficile tenere a bada "i sovversivi"...

Se fosse stato per lui, dopo il ragazzo di Durmstrang non avrebbe più avuto dubbi di natura sessuale ed invece...invece era arrivato Potter con quel suo profumo.
Maledetto sfregiato spara essenze!
Non serviva nemmeno a chiarire da che sponda stava perchè...potevano essere semplici le cose quando c'era di mezzo Mister la cicatrice a forma di saetta ce l'ho solo io ?
Certo che no!
Infatti, lui le ragazze le guardava eccome e gli facevano anche un certo effetto, quel certo effetto!
Il bacio di Bluewood non aveva significato nulla e l'unica cosa che aveva pensato dopo era stata "come bacerà Potter?"
Insomma, non gli piacevano i maschi. Gliene piaceva uno, anzi per essere precisi gli piaceva il suo profumo.

"Potter, ma cosa diavolo ti sei messo addosso? Mi stai asfissiando col tuo profumo!"

Detto ciò si alzò e cercò di aprire il finestrino per far entrare un pò di aria fresca.

"Ma cosa stai dicendo? Non ho messo nessun profumo. Ho fatto solo una doccia questa mattina!"

Draco che era ancora intento a sbloccare la maniglia del finestrino si immobilizzò.
Potter sotto la doccia!
Potter-profumo-doccia!
Doccia-profumo-Potter!
Potter-acqua-profumo!
Draco-tu-sei-scemo!
Questi erano i pensieri che passarono per la sua testa ed era la prima volta in assoluto che pensava cose del genere. Era sconvolto.
Guardò la sua immagine riflessa nel vetro e trovò la sua espressione decisamente stupida. Se l'avesse vista sulla faccia di qualcun'altro avrebbe preso il giro il malcapitato per almeno una settimana.
Ma poteva ridursi così?

Concentrato a rimirare la sua immagine nel vetro non si accorse che Harry si era alzato e gli si era messo di fianco.
"Che c'è? Non riesci ad aprire?" Chiese gentilmente il moro.
Draco si voltò lentamente, molto lentamente. Sapeva di avere le guance arrossate e la faccia da ebete, ma al momento il suo corpo rispondeva solo al suo naso...almeno aveva smesso di autogestirsi.
Quel profumo era così vicino. Come non era mai stato prima o forse solo una volta...al Ministero.
Guardò il Griffyndor e annuì.
"Aspetta che ti aiuto."
Harry si avvicinò ancora di più.
"Allora, tu tira questo e io provo ad aprire. In due dovremmo riuscirci."

Draco seguì come un'automa le istruzioni ed infatti ci riuscirono ma...tutto avvenne abbastanza velocemente e di colpo.
Lo Slytherin perse l'equilibrio e istintivamente si aggrappò alla spalla di Potter.
Il biondo si ritrovò malamente seduto sul divanetto dove stava poco prima. Ginocchia piagate, gambe semi aperte e braccia appoggiate sui braccioli.
Harry era in piedi sopra di lui. Teneva le mani sullo schienale del sedile ai lati del viso di Draco e aveva una gamba dello Slytherin in mezzo alle sue.
Avevano entrambi il fiatone, le loro fronti si sfioravano mentre gli occhi erano incatenati.

Situazione e posizione erano decisamente compromettenti.
"Potter!Il tuo profumo..."
Ansimò Draco chiudendo gli occhi. Era troppo vicino. Il suo corpo stava reagendo a quel profumo in maniera del tutto inaspettata.
"Ma io non ho messo nessun profumo!"
Rispose Harry soffiando aria calda sulla fronte del biondo.
Non sapeva spiegarsi perchè, ma non riusciva e non voleva spostarsi da quella scomoda posizione.

Draco aprì gli occhi e fissò Harry.
Scivolò in avanti facendo in modo che una gamba del Griffyndor fosse direttamente in contatto col suo inguine...tanto per essere chiari.
Spostò una mano sul fianco sinistro di Harry e una dietro la sua nuca e infilò le dita nei morbidi capelli scuri.
Mentre il biondo faceva tutto ciò Harry non distolse lo sguardo nemmeno per un secondo e anche se era sorpreso non lo diede a vedere.
"Che stai facendo, Malfoy?"
Chiese infine sussurrando mentre Draco lo attirava verso di sè.
"Non lo so!"
Rispose a pochi centimentri dalle labbra del moro.

Improvvisamente la porta dello scompartimento venne aperta e una voce disse:
"Controllo Auror!"

Potter e Malfoy si separarono all'istante. Prima ancora che l'uomo che aveva aperto la porta potesse trovarli in quella strana posizione.

Draco si era messo a sedere in maniera quasi composta e Harry gli stava di fronte.

"Io sono l'Auror Langyll..."- disse l'uomo entrano nello scompartimento, lasciando intravedere un'altra persona dietro di sè - "...e lui è il mio compagno d'ispezione..."

"Bluewood!!!"
Concluse la presentazione Draco, incredibilmente sorpreso.

Adam fece un passo avanti portandosi ben in vista.
"Draco!"
Salutò facendo anche un cenno con la testa poi si voltò verso Harry.
Si scambiarono uno sguardo infastidito e rabbioso allo stesso tempo poi Adam salutò anche lui.
"Salve, signor Potter! Finalmente ci conosciamo!"


Continua...


ps: cosa vi avevo detto?

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carmilla1324