Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sigyn    26/07/2012    3 recensioni
In cui James Sirius e Dominique sono due drama queen, i loro genitori sono perplessi e l'autrice ha degli headcanon.
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: Bill/Fleur, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An Unforgivable Love ... Or Not?

 


L’aria era pesante di tensione e di silenzioso sconforto, pregna di parole non dette e di rancori repressi: la celebre quiete prima della tempesta. I respiri lievi e cauti degli occupanti della stanza si addensavano come nubi nere in un cielo plumbeo, gravide dell’imminente pioggia.


E la bufera non si fece attendere.

- Non potete impedirci di stare insieme: noi ci amiamo, e non importa cosa direte! – proclamò James Sirius Potter, le labbra sottili piegate lievemente in quel ghigno strafottente che faceva parte della sua identità. Si passò una mano tra i capelli color dell’ebano, già scompigliati in maniera aggraziata e artisticamente sbarazzina per conferirgli un’aria fascinosamente ribelle. I suoi caldi occhi marroni risplendevano di una luce di sfida familiare eppure completamente nuova, dietro le lenti tonde degli occhiali dalla montatura sottile. – Ho avuto migliaia di donne, ma lei è l’unica -.

Probabilmente, quella era la stessa frase pronunciata un giorno di tanti anni prima da un giovane James Potter, parlando ai suoi esterrefatti amici dei capelli color carota e dei penetranti occhioni verde bottiglia dalle ciglia lunghissime che gli avevano finalmente fatto capire le gioie della monogamia e la triste monotonia dell’uscire con una Mary Sue dall’ottava di seno e i riccioli morbidi e setosi diversa ogni sera. Il sorriso smagliante del ragazzo, invece, era quello di un giovane Sirius Black mentre comprendeva di avere finalmente campo libero con tutte le Mary Sue scartate dall’amico. E di certo in quell’espressione c’era anche un che di Remus Lupin e forse perfino di Peter Pettigrew perché, in barba alla genetica, il nuovo Marauder di Hogwarts non si faceva mai mancare nulla.

- Già, il nostro amore è proibito ... ma sono gli amori proibiti i più intensi, gli unici veramente immortali! – declamò Dominique Weasley, scuotendo fieramente la testa e facendo così ondeggiare i lunghi boccoli argentei, che in quell’istante sembrarono catturare la luce del sole che filtrava dalle finestre come una rete da pesca fatta di minuscoli diamanti. L’aria algida e severa era rimasta, così come il sorriso beffardo eppure amaro e malinconico, ma nei freddi occhi color zaffiro contornati dalle lunghe ciglia bionde baluginava una fiamma nuova, ardente di una passione che persino la sua proprietaria non comprendeva interamente. – Io amo James -.

Perfino lei fu sorpresa delle parole che uscirono in un sospiro dalla sua boccuccia di rosa: solo ora si rendeva conto della vera forza del sentimento che la univa al cugino, della dolcezza irresistibile che aveva sciolto il suo insensibile, gelido cuore di ghiaccio.

Quello, o suo fratello Louis aveva ragione e lei era un po’ tarda. Ma Dominique era troppo bella e glaciale per essere meno che perfetta.

I due ragazzi interruppero il loro soliloquio, in attesa della reazione dei loro genitori. Ne avevano parlato spesso insieme e ed erano ormai pronti a sopportare tutto per il loro contrastato amore: urla, pianti, crisi isteriche, punizioni, tentativi di separarli, essere diseredati e ripudiati dalla loro famiglia, Cruciatus ...

Beh, in effetti speravano di essersi sbagliati riguardo le Cruciatus. Comunque sia, avevano già pronta una passaporta per la Spagna, sottoforma di uno dei bottoni dell’aderentissima camicia di James, che metteva piacevolmente in risalto i suoi addominali scolpiti da intensi allenamenti di Quidditch.

Harry Potter, davanti allo sguardo pieno di inenarrabili emozioni e tormentati sentimenti di suo figlio e sua nipote, aprì e chiuse la bocca più volte, prima di borbottare un debole: - Beh... okay -. Fleur Weasley soffocò una risatina incredula dietro le dita lunghe e affusolate di una pallida mano aggraziata. Bill Weasley aggrottò la fronte con aria scettica e inarcò un sopracciglio.

- Ragazzi – disse Ginny Potter, fissandoli, in tono gentile anche se un po’ seccato: - I maghi, specialmente i Pureblood,  si sposano tra cugini da secoli -.

 

 

Note finali:

In HBP, Ron afferma che i suoi genitori sono cugini di non ricordo quale grado, e negli alberi genealogici della Rowling le famiglie Pureblood sono praticamente tutte imparentate tra loro: perfino Draco e Harry hanno una parentela di qualche tipo. Per questo, nel mio headcanon ai maghi non importa molto di certe questioni.

Ovviamente, quasi tutte le fanwriter che si dedicano all’incest della Nuova Generazione non la vedono come me. 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sigyn