Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 23_7_2010    26/07/2012    0 recensioni
Hope è una ragazza di 16 anni,che abita con suo padre Jonh,dato che la madre è morta in un incidente stradale.
Decide di fare i provini per xFactor,perchàda quando aveva 10 anni aveva sognato di esibirsi.
Incontrerà delle persone con cui legherà molto. E darà il via alla sua carriera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Hope si svegliò con gli occhi gonfi,era stanca e assonnata,ma doveva alzarsi.Prima di fare colazione chiamò il padre,non lo sentiva da 2 giorni,e le mancava tanto. -Pronto?

-Papà sono io,Hope.

-Tesoro mio,come stai?

-Bene,mi manchi tanto.

-Anche tu,ti guardo sempre in televisione,sei molto brava,mi rendi davvero orgolioso.

-Grazie babbo,ora però devo andare,ciao.

-Ciao Hope,fai la brava.

Prende del succo all'ananas,dei biscotti e si siede a fare colazione,ma non tocca quasi niente,non aveva troppa fame.

Spegne le luci perchè Dayana stava dormendo e va a fare una camminata in corridoio...Mentre cammina a Hope caddero dei testi delle canzoni per terra e si inginocchiò per raccoglierli,quando un ragazzo,che probabilmente non la vide inciampò. La ragazza cominciò ad urlare:

-OH MIO DIO SCUSAMI,SCUSAMI.

-Non importa-Disse il ragazzo,anche se si notava che era irritato.

-No davvero,sono una cretina,scusami,si vede che ti sei arrabbiato.

-No,non sono arrabbiato,comunque piacere,Niall.

-Sorrise,cercando di non far notare che si fosse fatto male la gamba.

-Io sono Hope.

-Sai ti ho sentito cantare,sei molto brava.

-Grazie mille.

-Oh be io vado,ciao Hope,è stato un piacere.

-Ciao- Sorrise e proseguì a camminare.

Insomma si poteva capire lontano un miglio che quel ragazzo le piaceva. Poco dopo venne a sapere che Niall conosceva il suo migliore amico,Louis.

Ne era rimasta molto contenta,perchè avrebbe potuto conoscerlo meglio,corse nella sua stanza,dove trovò Dayana che ripeteva le canzoni che doveva cantare e iniziò ad urlare:" SMETTILA DI CANTARE E ASCOLTAMI". "Hope... ti senti bene? Comunque,racconta"-Disse l'amica con tono stupefatto.

-Ok,bhè allora,ero in corridoio quando mi sono caduti dei fogli e per prenderli ho fatto inciampare un ragazzo che si chiama Niall,bhè,in pratica conosce il mio migliore amico Louis,sai perchè? Dividono la stanza,ti rendi conto? TI RENDI CONTOOOOO?".

Dayana: wuau sono contenta per te,ma non urlare,sei davvero assordante,sai dove si trova la sua camera?

Hope: certo,è la numero 22.

Dayana: allora vai a fargli visita.

Hope: *URLA* no,ma sei pazza?

Dayana: ho detto non urlare,ti piace?

Hope: si,credo di si.

Dayana: com'è?

Hope: ha i capelli biondi,gli occhi azzurri e la carnagione chiara.

Dayana:va bene,adesso posso tornare a ripetere?

Hope: certo,mi sono sfogata,fai pure.

Il giorno dopo,sarebbe dovuto toccare al Bootcamp.



Ciao,grazie se seguite il mio capitolo,lasciate qualche recensione e ditemi cosa preferireste che accadrebbe nel prossimo capitolo :D
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23_7_2010