Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Liamhatespoons_    26/07/2012    3 recensioni
Salve a tutti, non vi anticipo nulla. Posso solo dirvi che questa storia parla di una semplice ragazza che vive assieme al padre in un piccolo paese italiano. Il suo sogno? Incontrare i proprio idoli, Gli One Direction. Ci riuscirà? Potrà finalmente conoscere personalmente quelle 5 carote? Se volete scoprirlo leggete :D
Buona lettura (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: Disappointment

Eravamo ancora sedute lì, su quelle poltroncine comode del centro commerciale. Scandalizzate ( positavemente è ovvio) da quella notizia che quel grande televisore ci aveva appena annunciato. I One Direction? In Italia? Era forse un sogno? Diedi un pizzicotto alla mia amica Mariachiara per capire se anche lei avesse sentito le stesse cose che ho sentito io, lei subito ricambiò con un fortissimoo schiaffo. Ok, si evidentemento avevamo capito la stessa identica cosa.
Mary: Ma sei scema o cosa?                                                                                                                                         
Meli: Aiiaaaaa scusami ma la scema sei tu, mi hai quasi staccato un braccio!
Mary: ahah eh scusa era un impulsivo attacco di difesa! E poi non puoi venirmi a dare un pizzicotto in un momento come questo.. Hai sentito che cos'hanno detto alla tv?
Meli:Te l'ho dato apposta per vedere se avevo sentito bene..Comunque loro? I miei idoli? Verrano qui?
Mary: A quanto pare si..
Chiara: Cazzo!! Come fate a essere così tranquille?!? Dobbiamo assolutamente informarci meglio sulla situazione
Ada: Chiara ha ragione.. ma comunque prima facciamo un giro per il centro commerciale..vediamo se c'è qualche vestito adatto per l'occasione..
Meli: E se non fosse vero?
Mary: E zitta non fare sempre la pessimista! Vuoi un altro schiaffo per caso?
Meli: No, ti prego fermati. andiamo!

Eh così...dopo aver subito le minacce di Mariachiara ci avviammo per i negozi in cerca di qualcosa di carino.. Ada era un tipo semplice, vestiva sempre casual, sarebbe venuta al concerto anche con un paio di pantaloncini e una semplice maglia. Infatti trovò subito qualcosa che avrebbe messo volentieri. Acquistò una maglia con le maniche che arrivano a metà braccio aveva raffigurato il disegno di Duffy Duck davanti. Ne era rimasta affascinata. Mariachiara invece era una tipa tosta.. ed anche moolto alternativa. Infatti decise di non comprarsi nulla, sarebbe andata al concerto dei 1D con la maglia dei Metallica. Adorava I One Direction, nessuno dice il contrario.. ma non avrebbe mai osato mettersi qualcosa del tipo..una maglia con la stampa dei 1D raffigurata in avanti. Lo trovava troppo banale. Cosa che Chiara trovava tutto il contrario di banale, lei adorava far vedere che fosse una vera fan di quei cinque ragazzi inglesi.. Infatti era arrivata al punto di volersi mettere una maglia con scritto '' Zayn conducimi verso la porta dei sogni'', ma per fortuna le abbiamo fatto cambiare idea..sarebbe stato troppo imbarazzante. Alla fine optò per una semplice felpa con scritto in grande '' 1D'' grazie a Dio. E io? Io diciamo che non ho uno stile tutto mio..non sarebbe stato facile trovare qualcosa che fosse adatto a me. Dopo essere entrate in ogni singolo negozio del centro commerciale e dopo un'approfondita ricerca della cosa giusta da mettere, finalmente riusci a trovare un adorabile vestitino. Era bianco, non troppo corto..a palloncino con dei piccoli ricci ondulati alla fine..ci era inclusa anche una cintura nera che andava messa proprio sotto al seno. Mi piaceva molto. Accontentate tutte potemmo finalmente uscire da lì.


Tornata a casa vidi mio padre che era seduto sul divano intento a guardare la corsa della formula 1. Avrei preferito guardasse partite di calcio, almeno potevamo guardarle insieme visto che io le seguo molto. Comunque appena lo vidi lo abbracciai e gli schioccai un bacio sulla guancia, mio padre mi fissò per un attimo un pò stranito e poi disse:
Papà: Che ti è successo? Sembri particolarmente felice oggi..
Meli: Si lo sono infatti. E sai perchè?
Papà: Ancora non imparo a leggere nel pensiero..
Meli: ahahah Cretino! Comunque perchè sento che il mio sogno si stia per realizzare..Papà i One direction verrano in Italia tra qualche settimana! Non ci posso ancora credere!
Papà: Davvero? Sono molto felice per te piccola mia. Spero che quei cinque frocet...e scusami ragazzi possano regalarti la felicità che ti è stata tolta in quest'ultimo periodo..
Meli: Grazie papà lo spero!
Mio padre sapeva benissimo quanto io potessi tenere a quelle cinque carote..e avrebbe fatto di tutto per trovarmi i biglietti nel caso io non ci fossi riuscita.
Ero al settimo cielo..erano mesi che non mi sentivo così bene, peccato che quella felicità e quella gioia immensa che mi stavano circondando in quel momento svanirono in meno di un minuto. Avevo appena acceso il mio pc..per avere delle novità su quello che avevo sentito poco prima..e BUM. Lessi una cosa che mi spezzò il cuore in due. La pagina ufficiale dei ragazzi aveva appena annunciato che le date del tour in italia non erano mai state annunciate..è stato smentito tutto. ''I ragazzi devono farsi conoscere ancora in tutto il Mondo, l'Italia può aspettare'' c'era scritto. Era successo parecchie volte.. e ci avevo sperato parecchie volte..ma mai come questa. Ero distrutta..mi sdraiai sul letto e iniziai a piangere..non era da me, ma quella volta lo feci .. e dio quante lacrime amare. Dopo circa 10 minuti sento il mio telefono squillare..una chiamata: Chiara.
Meli: Pronto?..
Chiara: Hai saputo vero?
Meli: Purtroppo si
Chiara: Dai non ci dobbiamo scoraggiare, prima o poi dovranno venire!
Meli: Si certo, verrano quando mia madre tornerà a vivere.
Riattaccai prima che lei potesse rispondere..cercava di consolarmi..ma nessuno poteva riuscirci in quel momento..apparte forse mia madre,che però non c'era. Ricominciai a piangere a dirotto fino a quando non mi addormentai.
19:30 pm.
Papà: Meliiiiii dai muoviti vieni è pronto a mangiare!
Meli: Non ho fame
Papà: E certo, e io non sono grasso! Dai per favore muoviti
Meli: Ti ho detto che non ho fame, lasciami in pace.
Dopo poco venne in camera mia..
Meli: Vattene via
Papà: Che ti è successo piccola?
Meli: E' successo che il mio stupido sogno del cazzo è andato a puttane.
Papà: E' stato smentito? Di nuovo?
Meli: Si
Papà: Mi dispiace tanto tesoro mio..ce la farai anche questa volta. Ne sono sicuro. Sei una ragazza forte tu! Proprio come tua madre..
Meli: Vorrei tanto che fosse qui..
Papà: Però ci sono io, dai abbracciami!
Quell'abbraccio durò circa 1 minuto e mezzo..ci voleva proprio
Meli: Grazie..Ti voglio bene papà
Papà: Anche io, lo sai

Passai quella settimana davanti alla tv..a guardare video musicali..potete immaginare di chi..a guardare quei meravigliosi sorrisi..quei meravigliosi occhi che mai avrei potuto vedere da vicino..e per di più mi ero anche finita un'intera vaschetta di gelato, altro che Ada il porco da ingrasso.
1 Agosto 2012, 7:30 am.
Papà: Dormigliona svegliatiiiiii!!
Meli: Papà che cazzo vuoi? è prestissimo
Papà: Ti dovevo dire una cosa importante, ma visto che mi tratti così non ti dirò più niente: disse fingendosi offeso
Meli: Dai scusamii papino bello e magro (?)
Papà: adesso anche per culo mi prendi?
Meli: ahahah dai dimmi
Papà: Ti ho fatto un regalo
Meli: Ti sei sognato la morte pà? Perchè?
Papà: ma smettila di fare la cretina..ecco tieni..: Era una busta di carta una di quelle buste che servono per tenerci dentro le lettere..ci saranno dei soldi?
La aprii e dentro c'era.......................
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Liamhatespoons_