Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Liamhatespoons_    26/07/2012    5 recensioni
Salve a tutti, non vi anticipo nulla. Posso solo dirvi che questa storia parla di una semplice ragazza che vive assieme al padre in un piccolo paese italiano. Il suo sogno? Incontrare i proprio idoli, Gli One Direction. Ci riuscirà? Potrà finalmente conoscere personalmente quelle 5 carote? Se volete scoprirlo leggete :D
Buona lettura (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: Thinking.

25 Luglio 2012, 2:30 pm.
 
Come ogni notte di quest'estate del 2012.. Morfeo( il dio del sonno per chi non lo sapesse) non ne vuole proprio sapere di accogliermi tra le sue braccia.E come è mio solito fare per riuscire a prendere almeno un pò di sonno..mi immergo nei miei pensieri notturni. Anche se io odio farlo. Odio pensare,odio riflettere sulla mia vita e sul mio stato d’animo. Il motivo? le uniche cose che mi vengono in mente sono tutti ricordi meravigliosi.. di quei giorni in cui era una ragazza spensierata e felice.. insieme a LEI. Colei che mi aveva tenuto in grembo per 9 mesi..colei che ha sopportato tutti i miei problemi adolescienziali..le mie scene di pura rabbia, senza nemmeno un motivo valido, verso di lei.. ..colei che nonostante questo non mi avrebbe mai abbandonato, mi è sempre stata vicina.. e soprattutto quando ne avevo bisogno lei c'era sempre, sempre. Si..lei era mia MADRE..ma non una semplice madre..Lei era la mia migliore amica.Immagino vi stiate chiedendo perchè vi sto parlando al passato..bè ve lo dico subito, mia madre è morta. Dio ha voluto portarmi via la persona più importante della mia vita e tenersela per se. Ecco perchè io non sopporto stare sdraiata su questo maledetto letto e pensare pensare e ancora pensare.. perchè questi ricordi mi iniziano a vagare nella mente come delle scene di un film allegro, divertente..e poi invece arriva la fine, la fine che con la sua drammaticità ti uccide! Mia madre si chiamava Eva è venuta a mancare l'anno scorso, mio padre(Robert) in seguito all'accaduto non è più tornato in se..è ancora sconvolto..e lo capisco bene..era pazzamente innamorato di mia madre,d'altronde come non esserlo ? Era la donna dei sogni. è destino che doveva trovarsi in paradiso..era il nostro angelo.

 
Bè diciamo che questo è il lato oscuro della mia vita..per mia fortuna sono riuscita a superare tutto questo e sono andata avanti cercando di migliorare. Oddio..forse è il caso che mi presenti, Il mio nome è Melissa ho 17 anni. Per la mia età sono una ragazza abbastanza bassa 1.60 circa, ho i capelli ricci lunghi e castani con un leggero riflesso di biondo chiaro..ho un sorriso abbastanza carino e gli occhi piccoli..castani..sono davvero molto piccoli oserei definirli da cerbiatto ma nonostante  la loro piccolezza i miei occhi brillano ed emanano mille emozioni. Vivo in un piccolo paese italiano insieme a mio padre. Frequento il 3 anno di liceo linguistico, come tutte le ragazze normali ho delle migliori amiche.. a cui voglio davvero molto bene.. mi hanno aiutata molto..  e ne sono debitrice.. loro si chiamano Mariachiara, Ada e Chiara. Tutte e 3 abbiamo una passione in comune. La passione per la musica..e soprattutto per una boy band inglese che è entrata a far parte delle nostre vite 2 anni fa..( più precisamente il 23 luglio 2010 ''formazione della band'') Questa band è formata da 5 ragazzi..tutti e 5 assolutamente bellissimi e talentuosi. Loro sono Harold Edward Styles, Liam James Payne, Zayn Jawaad Malik, Niall James Horan e Louis William Tomlinson. Loro sono i 5 ragazzi della mia vita. Ormai sono diventati come ossessione per me.. e nonostante li seguo da sempre non sono mai riuscita ad incontrarli. C'è stata una volta che hanno organizzato un concerto in Italia..ma purtroppo non ho potuto parteciparne per il brutto incidente che era capito a mia madre pochi giorni prima. Le mie amiche sono state così tenere da non andare al concerto per tenere compagnia a me. Sono delle persone stupende non vorrei perderle per nessun motivo al Mondo..almeno so che loro ci saranno sempre nella mia vita e non mi lasceranno mai da sola. MAI. Comunque quei 5 ragazzi gli One Direction, sono i miei idoli più grandi..e lo so che molte di voi penseranno I One Direction? ma che cazzo di musica è? sono per le bimbeminchia..i veri artisti sono I beatles..i guns n'roses gli acdc.. e io sono d'accordo con voi da una parte.. a me piacciono tutti.. ma I 1D..loro con un semplice sorriso..una semplice canzone..un semplice sguardo proveniente da quel maleddetto schermo del pc..provocano in me un mare di emozioni..miste a gioia.e..dolore per non poter riuscire a vedere quelle meravigliose creature di persona. Questo ormai è diventato il mio sogno. Il mio obbiettivo. INCONTRARE I MIEI IDOLI. Ad ogni costo.

 
 La notte di quel 25 luglio passò abbastanza in fretta..e il giorno dopo mi sarei vista con le mie amiche per un appuntamento al centro commerciale
Mary: Ehi ciao hazza! ( si farmi chiamare come harry aumentava la mia autostima..adoravo tutti e e 5 i cantanti ma diciamo che avevo un debole per quel ricciolino dagli occhi color verde smeraldo mischiato dalle sfumature di un profondo azzurro..Ok mi sono dilungata troppo ._. comunque la mia amica l’aveva per Niall') era da tanto che non ci vedevamo allora come stai?
Meli: Nialler :3 bè diciamo bene dai..sto passando l'estate stando davanti alla televisione ad abbuffarmi e infatti come puoi vedere sto diventando una balena spiaggiata.
Mary: ma per favore smettila..al massimo stai diventando una vaccona! ahah la mia vaccona bella però :3
Meli: ahah grazie questo mi consola! Comunque quando arrivano quelle 2 squilibrate?
Mary: lo sai com'è Chiara..quando le si dice di venì ad una certa ora viene mezzora dopo..
Meli: ahahah ineffetti è vero..a no aspetta eccole la!
Ada e chiara: Ciao già state parlando male di noi?
Meli:Ma no, dai almeno questa volta siete arrivate entro l'anno solare!
Ada: ahahahah -.- comunque dai andiamo da burger king che ho una fame!( si dovete sapere che noi andiamo al centro commerciale più per mangiare che per comprare vestiti.....)
Meli: Madonna santa che porco da ingrasso che sei!
Tutte: ahahahahhahaha
Così andammo tutte e 4 a mangiare..appena finimmo uscimmo da quel posto con 5 chili in più.. così non riuscendo nemmeno a camminare per tutta la roba che avevamo mangiato ci sedemmo su delle poltroncine..erano di pelle nere..molto comode. Iniziammo a parlare del nostro argomento preferito ovviamente i 1D..e proprio mentre stavamo discutendo di quando ci fosse stato un loro nuovo concerto in Italia.. sentiamo dal televisore gigante del centro commerciale..che erano finalmente usciti le date del tour in Italia.. e che ci sarebbe stato un concerto da qui a poco. Inutile dirvi che stavamo morendo dall'emozione.


SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti :D questa è la mia primissima fanfiction..spero davvero tanto che vi piaccia, aspetto con ansia le vostre recensioni..e per favore siate buone ahah :3 Un bacio :*

Melissa.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Liamhatespoons_