Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GIUKI    27/07/2012    9 recensioni
salve a tutti sono Giulia una ragazza che dopo "non so cosa.." anzi si dopo"aver sentito cantare" 5 ragazzi inglesi si è perdutamente innamorata di loro......
bhe se non l'avete capito quelle 5 carotine sono prorio gli ONE DIRECTION....................
________________________________________________________
ma ora a te una domanda ..si proprio a te che stai leggendo......come ti sentiresti se da un giorno all'altro sapresti che hai fratelli sparsi per l'Europa....e magari su uno di quelli ci fai anche pensieri poco casti , visto che fino al giorno prima lo vedevi attraverso un poser attaccato sull'armadio??????
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_________________________________________________________________________________________________

-io amo DJ Malik.... da non togliere niente a DJ Tommo , per carità!-
-fa niente-disse louis
Wali mi fece notare che ero diventata bordo' per la seconda volta!!!!!!
-ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!-
NIALL YOU SAVE ME!!!!!!
___________________________________________________________________________

Caro diario,
è da un po' che non ti scrivo.... e sinceramente ora sento davvero il bisogno di esprimere i miei sentimenti a qualcuno che mi capisca.... e chi c'è meglio di un diario?? nessuno,credo.
Inizio col dire che sono appena tornata da Nando's!!!! yeah!!!
si hai capito bene Nando's!!! e ci sono andata con i miei idoli, e con mio fratello....
proprio cosi' mio fratello!!! ti sembra strano eh??
forse solo tu puoi capire come mi sento ora ... dopo aver trovato un Fratello....
perchè io a chi confidavo i miei segeti?  A TE
a chi confidavo le mie emozioni?A TE
a chi confidavo il bisogno di una figura piu' grande che non fosse mia madre? A TE
a chi confidavo i miei amori nascosti?A TE
chi ossessionavo con la mia band preferita? TE
probabilmente perchè l'unico che mi ascoltava senza giudicarmi eri TU!!
BANDO ALLE SMANCIERIE....
ora ti elenco brevemente le emozioni che nascondo ......
non ti preoccupare... non è la solita maschera.....
questa volta non so' proprio cosa fare.....io inizio...
-frustata...perchè ci sono state tante novità...una piu' strana dell'altra...
-realizzata... perchè io avevo un obbiettivo....incontrarli.....e devo ammettere che ci sono riuscita!
-e allo stesso tempo sono Divertita....nel pensare che tutte queste cose siano accadute a me SEMPLICE MORTALE(hahahaha no sai doveva capitare ad un ALIENO haahah ok.basta.XD)
-ammetto di essere anche un po' affranta.....perchè bhe io ho come fratello un mio IDOLO  e sinceramente... non ho tutto questo entusiasmo...non fraintendermi eh! il fatto è che ..insomma...prima lo veneravo ci facevo film mentali ... ci scrivevo storie.... e ora è come se mi avvicinassi di piu' a lui... ma con un legame mai pensato prima....!
non so' se essere felice o ...........
no!!! io SONO felice... è che provo un po' di rancore.... ecco tutto qui!!!
è la seconda volta che ci penso.... ma poi sorrido pensando che ora ci sono cinque ragazzi i miei cinque idoli in salotto che mi aspettano per programmare la giornata!!!!!
bhe poi c'è un sentimento che prevale su tutti....
-la felicità......
ha vari perchè questo mio umore...... ad esempio il vicinissimo arrivo di Mark.... la conoscenza di quei cinque ragazzi che, anche se solo in 24 ore,  hanno già scombussolato i miei sentimenti e le mie emozioni.... e sai che ti dico?? per la prima volta sono felice che qualcuno abbia scombussolato la mia vita...il mio CUORE!
poi un'avvenimento importante che incide molto con il mio stato d'animo è stata la conoscenza di Waliya..... bhe chiunque potrebbe dire -"sono sorellastre"- ma lei non è la "tipica" sorellastra tipo quelle in "cenerentola" ...come si chiamavano .... Giraffa? no Genoveffa e Ann....Anastasia..si'(mo' da dove mi è uscito GIRAFFA me lo venite a spiegare voi! mha CERTA GENTE!!)
lei è dolce... e poi vedo che lei non è OSSESSIVA... anzi abbiamo anche parlato di come sia sexy suo fratello!!! hahahahah lei è SPECIALE!!
bhe ora prima di chiudere faccio uno dei miei soliti disegni sulla pagina a quadretti accanto........
A Presto
la tua Giulia.....


appena finito di scrivere mi alzo dal letto e vado a prendere una penna rossa e la penna nera indelebile... e inizio a disegnare il mio cuore... o meglio la causa dei miei battiti......
dopo cinque/sei minuti finisco il "micro disegno".....
non è venuto "perfetto" ma a me piace tanto!!!

questo è il mio disegno!!!
-Giu' sei pronta?-
sento una voce dietro la mia spalla ... ma sono ancora immersa nei miei pensieri, e non noto che lui sta osservando il mio disegno appena finito....
-eh? ... uh Zayn..?!-
-ehm... vuoi venire giu' , ti stiamo tutti aspettando...-
-certo!...-
mi da' una mano per alzarmi e ci dirigiamo verso la porta della camera......
-Giulia sei brava a disegnare...- dice grattandosi la nuca
-oh.. grazie ... ma quella era una semplice scritta....-
-ma molto importante .....-
io annuisco senza accorgemene.... e poi presa (secondo me )dalla pazzia  gli domando...
-Zayn....Can I have an hug?-dissi imbarazzatissima , ma felicissima di dirlo allo stesso tempo.
-Si BELLA PRINCIPESSA-disse in un sussurro... l'ha DETTO IN ITALIANO!!
WOWWWWWWW... non bastava Liam con il suo" ciao principessa"...ma lui mi ha detto BELLA PRINCIPESSA ODDIO ora posso saltare come le caprette di Haedi(?)
-grazie...-
-di cosa?-mi chiede
-di tutto!-rispondo ....... bhe dovete pensare che io ogni giorno mi esercitavo davanti allo specchio per dire " CAN I HAVE AN HUG?"....si lo so .... posso sembrare pazza....ma CHE CI POSSO FARE XD
il bello che a momenti abbracciavo lo specchio per esercitarmi!!!!!!!
e sinceramente è una SODDISFAZIONE PERSONALE dirlo al proprio idolo... dopo tante prove e tante testate allo specchio pensando che fosse uno di loro!!!!!!
scendo lentamente i gradini e mi ritrovo davanti a 832791387 occhi ...ok forse non cosi' tanti.....giusto per rendere l'idea!
ho un deja-vu.....di quando ho incontrato la sera prima i ragazzi..................ah che bei ricordi.... OMMIODIO SEMBRO UNA VECCHIA CHE PARLA DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE!!!!!!
(forse non tanto belli pero'.....)
-bhe allora che si fa oggi??-chiede Niall
-bhe ragazzi vi devo chiedere in prestito Giulia .... Danielle ha insistito tanto per vederla!!!! sai che ci tiene tanto Zayn....-dice Liam
-anche Eleonor mi ha chiesto se poteva incontrare Giulia....-dice Louis
ehy ehy FRENATE...
-LORO volgiono incontrare ME?!-dico
-certo!!!! loro sono molto affezionate a Zayn come agli altri del gruppo.... e sopratutto alle famiglie... infatti Eleonor e Danielle hanno stretto amicizia subito con Waliya e Doniya!.. e ora vogliono conoscere te...-dice Liam
io guardo Wali che annuisce convinta .....
-va bene se per voi non è un problema, io vorrei andare....-dissi tutta imbarazzata...
-certo!!!!! anzi veniamo tutti quanti!!-disse Zayn
tutti annuimmo
io mi cambiai mettondomi una gonna beige con dei sandali neri , abbinata poi una maglietta a righe nera e beige e poi un giacchino molto leggero dello stesso colore della gonna... mi misi tre bracciali per me importanti e scesi..



ecco il mio abbigliamento <3

scesi di corsa questa volta e mi CATAPULTAI fuori dalla porta e mi sedetti in macchina.....
-bella la gonna -mi disse Harry
-se se la gonna....-disse Louis facendo un sorrisetto divertito............
decisi di lasciar perdere l'argomento " gonna" e mi misi le cuffiette nelle orecchie.... stavo ascoltando Summer Paradais...


Oh, Oh
Take me back, take me back
Oh yeah
Back to summer paradise

My heart is sinking
As I'm lifting up
Above the clouds away from you
And I can't believe I'm leaving
Oh I don't kno-kno-know what I'm gonna do

But some....

continuo ad ascoltare la canzone quando sento il nome Perrie.........
abbasso il volume e cerco di sentire la conversazione...
-Zayn ci sarà anche Perrie??-

-mha spero di si....... la vedo un po' menefreghista......-
Liam annuisce.........
rialzo il volume dell'ipod e guarda CASO c'è giusto la canzone:"
jealousy" dei Queen

Oh how wrong can you be?

Oh to fall in love

Was my very first mistake

How was I to know

I was far too much in love to see?

Oh jealousy look at me now
 

Jealousy you got me somehow

You gave me no warning

Took me by surprise

Jealousy you led me on

You couldn't lose you couldn't fail

You had suspicion on my trail

How how how all my jealousy

I wasn't man enough to let you

hurt my pride

Now I'm only left with my own jealousy

Oh how strong can you be

With matter's of the heart?

poi ci sono due pezzi che mi colpiscono profondamente...

Life is much too short

To while away with tears

la vita è troppo brave per viverla in lacrime...
 

You bring me sorrow you cause me pain

Jealousy when will you let go?
 

Mi dai tristezza, mi fai soffrire

Gelosia, quando mi lascerai?

queste erano le parole della canzone........mha gelosia Canaglia!!!!!!!!!

non mi accorgo che la macchina si sia fermata davanti ad una casa abbastanza grande.....
su dai Giulia.... vai e fai vedere chi sei!!







autrice:

continuo a tre recensioni.........

bhe ragazzi che ne dite della storia????? vi piace???? bhe spero proprio di si XD
questo capitolo l'ho dedicato interamente a Giulia e al suo "sentirsi" Directioner!!!!!!!
devo ammettere che la scena del" CAN I HAVE AN HUG?" è vera anche nella realtà......lo aspetto tanto quel momento!!!!!!
MA IO NON PERDO LE SPERANZE!!!!
E POI COME SI DICE .. LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE!!!!! NO?!!!!!!
bhe ora vorrei ringraziare:

ThEsTaR
belieber_0056
Mrs_Malik_97
Didichan
princemanu93
MrsAria
Joey24

per aver recensito!!! grazie mille ! spero ancora in una vostra fantastica recensione!!!!!!!
a presto

-Giu'

 

 


 


 


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GIUKI