Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    27/07/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 6.ADDII.
Il momento era giunto.
Erano sul set dell’Olandese Volante ed erano pronti a girare la scena.
Jack non era mai stato tanto agitato in vita sua.
Non gli era mai capitato di dover stare attento a baciare la donna di cui era innamorato senza farla insospettire.
Si lavò i denti per la quinta volta realizzando che non potevano essere più bianchi.
La verità è che non ce la faceva a stare fermo.
“E.. azione!”
Ecco la parte più facile, dire le loro battute: Jack era sempre più nel panico perché più passava il tempo più diminuiva il tempo che gli restava per prepararsi a quel dannato bacio.
Tutta colpa di quello sciagurato del suo amico.
Non poteva farsi i fatti suoi?!?
Sapeva che voleva solo aiutarlo, però..
“Tu va, ti raggiungerò!”
“Tu menti!”
“I nostri destini si sono intrecciati Elizabeth..”
Eccoci. Altre tre parole e per almeno sei secondi non ci sarebbero più state distanze tra loro.
Sarebbero stati con le labbra attaccate, avvolte in un dolce bacio.
“.. ma mai uniti..”
Jack si avvicinò, e baciò Keira.
Eccoli. Si stavano baciando.
Jack sentì le farfalle dello stomaco crescere e ballare il tango dentro la sua pancia.
Non erano solo Elizabeth e Norrington che si stavano baciando.
No, lo stavano facendo anche Jack e Keira.
Rendendosi conto di esagerare, Jack si staccò da Keira e l’ultima cosa che vide, prima di girarsi dall’altra parte e prepararsi a farsi trafiggere per mano di Stellan (Sputafuoco Bill Turner) fu la giovane, che lo stava guardando sorpresa.
Quando la scena si concluse, Jack venne assalito da Johnny Depp.
“Allora, com’è andata?” gli chiese.
“Non è poi così male morire.”
“Idiota.. Io non mi riferivo a quello e tu lo sai benissimo!” fece in tono scherzoso Depp.
“E’ andata bene..”
Jack cercò di congedare Johnny.
Voleva parlare con Keira.
La trovò seduta in una piccola panchina, con lo sguardo perso nel vuoto.
“Ehi!” fece Jack, sedendosi vicino a lei.
“Ehi..”
“Qualcosa non va?”
“No.. niente non va.. perché?”
“Così, mi era sembrato.. Ti ho baciato così male?”
“Cosa?”
“Ti ha fatto schifo? Dov’è che sbaglio?”
“No, non è per quello!”
“Ah, ah va bene.”
“E’ stato un bacio discreto, diciamo.”
“Discreto? Splendido!”
Dopodiché Jack si alzò, con ancora il bastone per il quale era morto nella pancia e il sangue finto nel costume.
“Io non ho altre scene da girare e me ne torno a Londra.. ci vediamo alle premiere?”
“No, io non ci vengo.. ho già un impegno per quel giorno.”
“Ah.. allora questo è un addio.”
“Addio Jack!”
“Addio Keira, stammi bene.”
“Anche tu!”
Solo quando Jack si allontanò, Keira mise le mani nella testa in modo disperato.
Non aveva avuto il coraggio di dirgli che quello era stato il bacio più bello di tutta la sua vita, ma rimaneva un bacio finto.
Image and video hosting by TinyPic ECCOMI CON IL SESTO CAPITOLO!! ANCHE KEIRA INIZIA AD AVERE DEI DUBBI, EH? SPERO VI SIA PIACIUTO E SEGUITE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling