Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxLoveStylesxx    27/07/2012    7 recensioni
Chi sono io?Semplicemente Hope,nome che significa Speranza.Sono una semplice ragazza che ha voglia di rivoluzionare la sua scuola.Niente più potere in mano ai figli di papà e belle facce,niente più potere alla banda Harry Styles & Co.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo dirvi che vorrei eliminare la storia perchè non mi soddisfa,quindi ho pensato a due cose:

O di creare un'altra storia di cui il prologo fa così:

-Come hai potuto abbandonarmi così?Con un figlio di quattro anni e una casa sulle spalle?-dissi ormai piangendo sulla sua tomba
-Te ne sei andata dopo che mi avevi giurato di stare sempre con me,mi avevi giurato che io e Tomas eravamo la cosa più bella che ti fosse capitata e invece?Sei scomparsa per un male che nessuno riesce a sconfiggere,per un male che ti ha portato via troppo presto.
Dovevi ancora scoprire tante cose della vita,eri giovane,a ventisette anni hai tutta una vita d'avanti da vivere,insieme a tuo figlio e a me,l'amore della tua vita.- continuavo a rimproverarla,sperando che da lassù mi possa sentire e aiutate.
Mia moglie si chiamava Hannah,ed era la persona che più amavo a questo mondo,il nostro amore è andato contro tutto e tutti,e proprio quando la vita ci aveva regalato una cosa bellissima,dio aveva deciso di chiamarla a se,e da lì,la mia vita è stata un vicolo cieco,dove strada che percorrevo era la tristezza.Per fortuna c'era lui,che rendeva le mie giornate più belle,l'unica ragione per la quale io vivo ancora oggi:Tomas.
Che ne pensate? Vi piace il prologo? Se si inizio a scrivere questa storia...

La seconda idea era di scrivere questa storia DA CAPO ma approfondendola un po',perchè mi sono accorta che i vocaboli che uso sono elementari e che sono troppo corti i capitoli.
ALLORA QUALE SCEGLIETE?
RECENSITE E FATEMI SAPERE
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxLoveStylesxx