Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Valederosa    27/07/2012    0 recensioni
Non vi accenno niente,è tutto da scoprire,buona lettura...:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una delle fresche giornate di Londra,il quale io non mi potevo godere con del sano shopping ,ma con la scuola. Oh che sbadata,non mi sono neanche presentata,sono Naomi Jones,di carattere sono acida con chi mi pare e tengo testa a chi,puntualmente,la tiene a me.Alta,capelli color nero ondulati,occhi color ghiaccio a volte circondati con dell’eye-liner nero o con semplicemente una matita all’interno dell’occhio e del semplice mascara,odio truccarmi tanto come una sottospecie di barbie. Sono normale,non mi definisco né magra né grassa. Bando alle ciance,sono quasi in ritardo quindi prendo dei vestiti dall’armadio e scappo in bagno per vestirmi. Beh sono le sette e mezza e io sono pronta,indosso delle nike blazer blu,jeans stretto,maglia bianca a bratelline e una giacca da football blu uguale alle scarpe.Ho lasciato i capelli così come sono e voilà! Sono pronta e mi aspetta un’altra faticosa e snervante giornata di scuola. Amo vestirmi sportiva,e diciamocelo sono una sottospecie di maschiaccio,ho origini italiane,mia madre è italiana e mio padre è inglese ed io vivo a Londra,amo la mia città anche se vorrei visitarne altre! Ho 18 anni e ho una casa tutta mia non molto lontana da quella dei miei genitori,appena sono diventata maggiorenne ho fatto questa scelta e mi trovo più che bene. Non ho delle amiche,preferisco amici maschi,crescendo ho capito che loro ci sono sempre e non ti voltano mai le spalle come fanno le amiche,tutto questo in realtà ha una storia alle spalle,ma non mi và di parlarne ora.Ho un migliore amico,Liam ed è tenerissimo,gli voglio un sacco di bene e per me è un fratello che non ho mai avuto. Okay,basta parlare di me,tra poco arriva il mio caro amico,nonché vicino,a prendermi per portarmi al carcere,ovvero scuola. Il tempo di prendere un cornetto e del latte ed ecco che bussano alla porta,ecco il mio migliore amico con il suo sorriso mozzafiato che mi aspetta davanti la porta. ‘Ciao scemo come va? ' ‘Bene scema,ora andiamo che si è fatto tardi’ mi disse. Appena sono venuta a Londra è stato il primo che ho conosciuto e che mi ha fatto conoscere gli altri amici,tutti simpatici,tranne uno che dal primo giorno che mi ha visto non fa che mettermi il broncio,davvero non lo sopporto,ma la vita non è tutta rose e fiori... ‘Eccoci qui’ mi disse dandomi un bacio sulla guancia e aprendo lo sportello della macchina,io dopo scesa dalla macchina feci lo stesso e ci incamminammo verso i suoi amici,nonché anche miei.Sono simpaticissimi,c’è Harry che è molto dolce e divertente. Poi c'é Louis con degli occhi che fanno invidia al sole ed è simpaticissimo,poi c'è il tenerone‘’Niall’’ con degli occhi simili ai miei ma più chiari,i quali ti ci perdi dentro,e infine Zayn con una cresta nera e degli occhi marroni,lo odio,da quando io gli porsi la mano tanto tempo fa dicendogli’’Piacere Naomi’’ lui non la strinse e mi rispose’’Come ti pare’’ lo odio,è davvero insopportabile,poi non vi ho molto bene parlato di Liam,beh lui è alto e muscoloso con dei capelli corti e stupendi e degli occhi color miele. Beh non mi posso proprio lamentare dei miei amici,sono tutti belli e tenerissimi.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valederosa