Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noele    27/07/2012    6 recensioni
"grassa"
"obesa"
"grande"
"racchia"
"cessa"
"brutta"
"non avrai mai un ragazzo. Nessuno ti vuole."
"puttana"
"stronza"
"bassa"
"gay"
"lesbica"
"giraffa"
"ippopotamo"
"elefante"
"secchiona"
"anoressica"
Vi siete mai sentiti dire queste parole?
Ogni giorno da persone che giudicano solo all'aspetto esteriore?
Persone che non sanno un cazzo di voi?
Ormai il mondo sta andando a puttane.
L'essere umano a rovinato il proprio pianta portandosi anche lui.
Se sei magra e hai delle belle tette o sei hai la tartaruga sei figa-o,vero? Invece se sei grassa o almeno "normale" sei brutto,eh?
È così che ora va il mondo.
Se sei figo-a vali oro,invece se non lo sei non vali un cazzo.
Se sei bionda significa che sei una Troia,ma ditemi dove cazzo trovare questi ragione del cavolo?
Non ha senso.
E anche se una ragazza bionda fosse troia a voi che diavolo importa?
Fatevi una dose ma di quelle belle grandi di cazzi vostri.
L'essere umano è stupido. Non sa guardare dentro di se e di conseguenza non sa guarda il cuore delle persone.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Yourself

Chapter 1



Guardo le nuvole,in un prato totalmente inquinato di birre,sacchetti di patatine, lattine di coca cola e altre cose che non sapere cosa siano. 

Sono sdraita,cerco di addormentarmi. Ma non ci riesco.

Aspetto che sia la mia ora. 

Forse sono troppo giovane per morire. Ho solo 19 anni,ho tutta la vita davanti ma sento che in questo mondo non posso fare più niente. 

Le nuvole vanno via veloci. Dicono che le nuvole raffigurino qualcosa,ma io vedo solo delle soffici nuvole,nient'altro di più. Ma forse per queste cosa sono per bambini. Come Babbo Natale. Tutti i bambini ci credono ma in realtà non esiste. Io non ci credevo,facevo finta di crederci. Se non ci credevo,da piccola,mi avrebbero preso per pazza,perchè tutti i bambini credono in lui. Ma io no. 

Mi alzo.

Mi sento tutta scomoda. Prendo la mia borsa e mi incammino per andare da qualunque parte che non sia quello schifo parco. 

All'improvviso mi sentii colpire forte da qualcosa,cadì a terra. 

Scusami,io non volevo. - disse urlando qualcuno e venendo verso di me.

Un ragazzo.

Aveva solo addosso dei pantaloni facendo vedere in mostra il suo addome scolpito. 

Scusami davvero,io non ti avevo vista - disse scusandosi con me per la botta ricevuta

Razza di idiota! Al posto degli occhi che cazzo c'hai? - dissi abbastanza incazzata 

Mi spiace davvero,io non ti avevo vista - disse il ragazzo. Ora si trovava vicino a me. Mi tese la mano segno che mi volesse aiutarmi ad alzarmi. Ma non la presi

Ce la faccio da sola ... - dissi alzandomi ma barcollai così il ragazzo moro mi prese in tempo. 

Lo guardai negli occhi,erano marroni come la cioccolata. Erano meravigliosi. 

Ritornai in me dopo pochi secondi. 

Ehm grazie ... - disse sistemandomi il vestito e prendendo la borsa. Lui intanto prese la palla. 

Mi chiamo Liam - disse il ragazzo 

Ci si vede,Liam - disse andandomene. Non lo conoscevo e non mi interessava anche se era un bel ragazzo. Davvero bello. 

Mi diressi a casa della mia migliore amica,suonai il campanello. Mi aprii e salii velocemente le scale. La vidi e si trovava davanti alla porta ad aspettarmi. Corsi verso di lei e la abbracciai forte. Le stampai un piccolo bacio in bocca,era così che ci salutavamo. 

Mi sei mancata amore - dissi. 

Ci siamo viste due giorni fa - disse lei facendomi entrare nel suo appartamento. 

Non era molto grande ne piccolo. C'era abbastanza spazio per due persone ma lei viveva da sola. L'appartamento era sempre ordinato ,ogni minima cosa era sempre al loro posto. L'unica stanza disordinata era la sua camera,c'era sempre un casino in quella stanza. Era pieno di vestiti che erano sparsi dappertutto.

Io presi una Red Bull dal frigorifero e mi sedetti in una finestra iniziando a vedere la gente che passava per la strada.

Sei sempre più bella - disse d'un tratto la mia migliore amica.

So che lo dici solo per farmi sentire meglio - dissi bevendo un sordo della mia bibita preferita

Non sto scherzando. Diventi ogni giorno sempre più bella. Tu sei bella

Ashley.Smettila ti prego. Mi fai sentire più ... - lasciai la frase incompleto perchè su lei a parlare 

Meravigliosa - dissi convita

No! Ridicola - dissi correggendola. 

Non amavo sentirmi dire queste cose perchè non lo so. Io non ero bella ne meravigliosa. Ma agli occhi di Ashley ero perfetta. Meravigliosa e perfetta. Ma io mi sentivo tutto l'opposto. Mi sentivo imperfetta,tutto ció che c'era in me era imperfetto. Ma io per lei ero la perfezione. 

Comunque ti ho chiamata perchè ti devo dire una cosa importante - disse lei cambiando totalmente discorso. 

Spara. Sono tutta orecchie - dissi alzandomi dalla finestra e andando verso di lei. Lei era seduta in una sedia e io mi misi sopra di lei. 

Sono stata licenziata. E sono al verde - disse lei abbassando la testa 

Da quanto sei al verde?

Da quasi 4 mesi

Quattro mesi? Quattro mesi? Perchè non me lo hai detto prima? E come hai fatto a pagare le bollette,cibo e cosa varie ? - Chiesi preoccupata in cui quale situazione si trovava la mia migliore amica,

Ho chiesto un prestito ai miei genitori. Ma ora non ho più soldi. Però ho un modo per riaverli e non sono pochi - dissi iniziando a farmi incuriosire. 

Sentiamo!

è un lavoro. Un lavoro che a te non piacerà. In realtà la dovrai fare anche tu. È questa sera. E noi dobbiamo ... - disse lasciando la frase nel vuoto. 

Dobbiamo? - la incitai a continuare 

Dobbiamo fare le escort per una sera. - 

Che diavolo stai dicendo? Io non scopo uno sconosciuto! - dissi alzandomi da lei. 

Lo so che non lo vuoi fare e neanche io. Mai io devo. Avrò in cambio molti soldi.

Non volevo lasciarla da sola. 

Okay lo farò anche io. Ma solo se dopo questa sera inizierai a cercare un lavoro. Un lavoro vero! Chiaro?

Si chiaro! Sei fantastica. Grazie amore - disse abbracciandomi forte. 

Va bene ma non mi strozzare! - dissi quasi senza fiato. 

Verso le 21.30 iniziammo a prepararci. 

Per tutto il tempo cercai di stare tranquilla ma non ci riuscivo.

Cercai di prepararmi psicologicamente ma non ci riuscivo. 

Iniziai ad avere paura.

Quella notte sarebbe stata davvero dura da dimenticare.



Pagina 1

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

Spazio Autrice:

Ragazze! Questa è la terza storia che scrivo e spero che vi piaccia.

"Love Yourself" diciamo che è totalmente a ciò che io posso immaginare,per me questa storia è diversa. Non è il tipo di storia che io scrivo, ma farò del mio meglio affinche questa storia vi possa coinvolgere. Se l'introduzione o il primo capitolo non vi piace,potete dirmelo e io lo migliorerò.  Ditemi cosa ne pensate,davvero il vostro parere è importante. Se non vi piace un pezzo o l'intero capitolo potete dirmelo,non mi offendo.

Il capitolo : generalmente non si riesce a capire bene come si fatta la protagonista e quale sia il suo nome. In realtà non sappiano niente di lei. Ma sarà lei stessa a dirvi chi è. Conosciamo la sua migliore amica,Ashely,per ora di lei assappiamo che è al verde e che ha bisogno di soldi. La protagonista decide di aiutare la sua migliore amica in difficoltà ma come andrà al serata? 

Io spero solo che questo capitolo vi possa piacere,se ci sono due recensioni continuo la storia. Grazie di cuore.

Un bacio,Nicole.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noele