Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noele    01/08/2012    5 recensioni
"grassa"
"obesa"
"grande"
"racchia"
"cessa"
"brutta"
"non avrai mai un ragazzo. Nessuno ti vuole."
"puttana"
"stronza"
"bassa"
"gay"
"lesbica"
"giraffa"
"ippopotamo"
"elefante"
"secchiona"
"anoressica"
Vi siete mai sentiti dire queste parole?
Ogni giorno da persone che giudicano solo all'aspetto esteriore?
Persone che non sanno un cazzo di voi?
Ormai il mondo sta andando a puttane.
L'essere umano a rovinato il proprio pianta portandosi anche lui.
Se sei magra e hai delle belle tette o sei hai la tartaruga sei figa-o,vero? Invece se sei grassa o almeno "normale" sei brutto,eh?
È così che ora va il mondo.
Se sei figo-a vali oro,invece se non lo sei non vali un cazzo.
Se sei bionda significa che sei una Troia,ma ditemi dove cazzo trovare questi ragione del cavolo?
Non ha senso.
E anche se una ragazza bionda fosse troia a voi che diavolo importa?
Fatevi una dose ma di quelle belle grandi di cazzi vostri.
L'essere umano è stupido. Non sa guardare dentro di se e di conseguenza non sa guarda il cuore delle persone.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Yourself


Chapter 2 




Verso le 22 ci stavamo giá dirigendo verso il luogo dove io e la mia migliora avremmo dovuto fare quel "lavoro". 

Tu non ha paura? - chiesi alla mia migliore amica mentre stavo guidando.

Me la sto facendo sotto! - risi per un po' a quella frase,ma pochi secondo dopo ritornai seria. 

Non ero mai seria,solo in casi di estremi. E questo era una situazione davvero estrema. 

Allora siamo in due. - dissi fissando costantemente la strada. Questa fu lei a ridere. 

Andrà tutto bene. - disse lei guardandomi.

Odio quella frase. Non ha senso.

Odio le persone che dicono quella frase perchè non ha senso. Come puoi sapere che ogni cosa andrà bene? Nessuno lo sa ma molta gente dice questa frase. 
Ma questa frase è fatta per rassicurare la gente. E se devo dire sinceramente se questa frase non esisterebbe andrei ,ogni volta, in panico quando le mie emozioni si fanno sentire. 

Siamo arrivati - disse Ashley notando il quartiere dove eravamo. 

Non era un quartiere nero anzi sembrava uno di quei quartieri dove si diverte ogni momento della giornata,probabilmente era uno dei quartieri del genere. 

Parcheggiai la macchina in un posto abbastanza sicuro dai ladri. Se mi avessero preso la macchina,di nuovo, sarebbe stata la quarta volta e non avrei più avuto una macchina mia. 

Pronta? - chiesi guardando la mia migliore amica. 

Senti non ce la faccio. Tu lo sai che noi due non siamo fatte per fare queste cose. Ti prego andiamocene. - disse lei tutta preoccupata e abbassando la testa. 

Non mi piaceva vederla in quello stato. io volevo sempre vederla felice. Sarei disposta a tutto per vederla felice,anche morire. 
Io la amo. E non ho paura di dirlo a tutto il mondo. 
Io amo la mia migliore amica. 


Le alzai la testa. 

Le baciai la fronte.

Poi il naso.

E infine le diedi un piccolo bacio sulla bocca. 

Era così che la rassicuravo. Sapevo che un bacio le avrebbe rassicurata. 

Forse dare un bacio a stampo alla propria migliore amica è segno di lesbicità. Per me è segno di ció che provo per lei,di quanto io le voglia bene. 

E non mi importa di cosa pensa la gente. Se ne può anche andare a quel paese volentieri.

Odio dirlo ma "andrà tutto bene" - dissi facendo un sorriso di quelli che rassicuri la gente. 

Grazie. Senza di te non riuscirei a vivere. Grazie amore - disse lei abbracciandomi forte. Ricambiai il gesto. 

Tieni questo - disse Ashely porgendomi una maschera di plastica, una di quelle che si usa per le maschere negli spettacoli o per le feste in maschera. Era bianco e raffigurava una faccia felice. 

Perchè dovrei indossare una maschera? Non dobbiamo andare a Venezia per il carnevale! - dissi 

Indossala. Così non sapranno quale siano le nostre vere faccie. - disse anche lei indossando una maschera uguale a me. 

La indossai anche io. 

Che cosa ridicola.

Scesi dalla macchina, anche lei. Tenevo ben stretta a me il mio cappotto,non per il freddo. 

Ma per la paura di essere aggredita.

Ashely si mise davanti a me e disse qualcosa al buttafuori. Era più un bordy guard ma per me erano tutti uguali. Ci fece entrare nel palazzo. 

Presimo l'ascensore. Ultimo piano. 20. 

Senti io ho un piano. - disse Ashely. 

Tremava,non la avevo mai vista così. 

Sentiamo - dissi. Mi spiegò il piano che avremmo dovuto fare e dovevo ammettere che non era male. Anzi molto furbo e divertente da fare. Mi diede due oggetti: manette e benda.

Quando le porte dell'ascensore si aprirono c'erano giá i due "uomini" ad accoglierci tra le loro letti.

Due uomini circa sulla trentina di anni. Ammetto che non erano niente di male. Il mio sarebbe stato quello a sinistra.

Io e Ashely ci guardammo per l'ultima volta.

Lei mi fece l'occhiolino.

Era il segno.

Diciamo una specie di marca. 


Come ti chiami bellezza? - disse l'uomo catturandomi la sua attenzione. Ci trovavamo giá in camera. 

Le parole non servono a niente. Facciamo quello che dobbiamo fare. - disse facendolo sedere nel letto. 

Iniziai a togliermi il cappotto da dosso. 

Indossavo un intimo nero fatto di pizzo. Le mie "mutandine" quasi non esistevamo. 

L'uomo provò a parlare ma io lo zittii con un dito. 

Lo stesi nel letto impugnando i suoi polsi. Tolsi la parte della maschera della bocca.Mi avvicinai e lo baciai.

Un bacio senza significato.

Un bacio senza valore. 

Un bacio senza emozioni.

Un bacio non dato alla persona amata.


Presi una benda dal mio cappotto glielo misi. Non parlò. Che bravo. 

Lo spogliai lentamente. Prima la camicia. Vidi il suo addome scolpito. Si tutto muscoli ma niente cervello. Gli tolsi la cintura. Gli aprii la zip dei jeans.

Lo baciai di nuovo.
Un bacio senza valore.

Toccai il suo organo,lo stavo praticamente stringendo forte. 


Male? - chiesi. Lui mi fece cenno di no. 

Lo strinsi ancora più forte da fargli male e questa volta fu così. 

Era un godimento vedere quell'uomo soffrire. Glielo feci un paio di volta.

Gli tolsi completamente i jeans. Presi delle manette dal mio cappotto. Glieli mesi su di lui attaccandolo al ferro del letto. 

Che cosa stai facendo? - chiese girando la testa sia a destra che a sinistra. 

Niente. Non preoccuparti. Tra pochi minuti ti sentirai in paradiso. - dissi allacciando per ultimo la mano destra alle manette. 

Aspetta vado in bagno - dissi alzandomi dal letto. 

Non tardare - disse lui 

E chi si muove da qui. - dissi facendo una piccola risata. 

Feci dei finti passi. Presi il portafoglio dell'uomo e presi i soldi. Erano dieci mila. Cavolo un uomo va in giro con così tanti soldi?

Li presi tutti. Presi il cappotto e me lo misi. 


Uscii delicatamente cercando di non sbattere la porta. 

Uscii dal palazzo il più fretta possibile. Entrai in macchina. 

Aspettai Ashely. 

Passarono dieci minuti.

Passarono trenta minuti e non c'era ancora. 

Decisi di mandarle un messaggio. Non mi rispose. 

Passarono quaranta minuti e nessuna traccia di lei. 

Iniziai a preoccuparmi. La chiamai. C'era la segreteria telefonica. 

Chiamai altre volta ma rispose sempre la segreteria telefonica.

Al diavolo la segreteria telefonica.

Se tra dieci minuti non sarebbe tornata avrei chiamato la polizia.

Che cazzo è successo?


Pagina 2

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Spazio autrice:

Holllaaaaa! Come state? Spero bene :) Questo è il secondo capitolo e spero vivamente che vi possa piacere. 
Il capitolo ci ho messo un po' per scriverlo a causa di alcune scene che ero indecisa di scriverle o meno. All'inizio il capitolo era totalmente diverso ma poi decisi che sarebbe andata così. Sinceramente non so se vi possa piacere perchè a me non piace. Se vi fa cagare ditemelo apertamente che io lo riscrivo immeditamente. 

Il capitolo: succede che la protagonista di cui non sappiamo ancora il nome è molto legata alla sua migliore amica,Ashley. All'ultimo momento la migliore amica decide di mollare tutto a causa della paura ma la protagonista riesce a convincerla anche se nemmeno lei vuole fare ciò che devono fare.
Ma cosa è successo ad Ashley? Perchè non ritorna in macchina? 

Ho già pronto il terzo capitolo e se ci sono tre recensioni posso continuare :)

Vorrei ringraziare immesamente le persone che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite,seguite e ricordate.

Grazie di cuore.

Un bacio,Nicole.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noele