Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyum    27/07/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 
-Arrivo!- urlai. Andai verso la porta ed aprii. 
C'era Liam, che entró tutto bagnato. 
-Non pensavo foste voi, scusate..-dissi imbarazzato. 
-Va beh Zayn, anzi vieni qui!-Harry si avvicinó a me e mi abbracció forte. Poi capii che non mi stava abbracciando, mi stava tenendo stretto per non farmi scappare.- Adesso!-urló. 
A quel punto arrivó Louis con un secchio pieno d'acqua, me lo rovesció sulla testa e si bagnó anche Harry. 
-Così la prossima volta impari a non lasciarci chiusi fuori!-disse Liam. 
Niall e gli altri intanto ridevano. 
-Ma le chiavi...-poi mi ricordai che non avevano una copia di quelle chiavi. 
Andai in camera ad asciugarmi, e mi cambiai, stasera avremmo mangiato la pizza :) Niall si era offerto volontario per cucinare.
Mentre lui cucinava canticchiando, lessi le lettere, ce n'erano due o tre destinati a me, il resto era per i miei nonni, che hanno deciso di mangiare fuori, probabilmente hanno sentito che avrebbe cucinato Niall ahahah :')
Ma c'era una busta che mi aveva colpito di piú, era diversa dalle altre, che erano tutte scritte ordinatamente, questa invece sembrava essere scritta da qualcuno della mia età, e inoltre la busta era tutta colorata...'le fans avranno trovato il mio vecchio indirizzo?' pensai. 
Decisi di leggerla per scoprirlo. 
 
"Ehi ciao :) Sono Jasmin, ho 18 anni e vivo a poche di distanza da Londra, beh che dire, volevo un amico/a di penna quindi ho chiesto alla scuola di mio fratello e mi hanno dato il tuo indirizzo, non so nemmeno se sei maschio e femmina ewe 
Comunque non lo faccio per imparare la lingua, ma solo per confidarmi con qualcuno :3 
Se ti va possiamo conoscerci meglio, la mia e-mail è jasmin@xxx.com
Aspetto una tua risposta!
Se non vuoi fa niente :) Ma mi piacerebbe avere qualcuno con cui sfogarmi.  "
 
-Liam, vieni un secondo!-dissi guardando sempre la lettera. 
-Sì signor capitano(?)-disse lui alzandosi dalla poltrona rossa di mio nonno. 
-Dai un'occhiata a questo- gli passai la lettera. 
-Che hai intenzione di fare?-chiese dopo averla letta. 
-Beh ti ho chiesto di leggerla per questo, voglio un consiglio.
-Non lo so, non sei costretto a dirle di sí..
-Secondo me è una buona idea, posso sfogarmi con qualcuno..
-Ci siamo noi se vuoi.
-Lo so, ma è diverso, se non conosco una persona riesco a confidarmi meglio, mi sento piú...piú libero. 
-Non ti fidi di noi?
-È ovvio che mi fido, ma..bah lasciamo perdere.
-Ma poi cosa le dirai? 'Ciao sono Zayn Malik, adesso ti rivelo i miei segreti.' ?! 
-No, certo che no!
-Continuo a pensare che sia una cattiva idea, adesso poi che so che le mentirai...e se fosse pure Directioner?
-Saró del tutto sincero, solo che..non le diró chi sono. 
-Tu non sai mentire Zayn, lascia perdere. Poi te l'ho detto: ci siamo noi quattro se vuoi. 
-Sarà in chat!Ok? 
-Sí ma è comunque un'idea stupida Zayn, un giorno vorrà vedere una tua foto, o peggio, incontrarti!
-Andiamo, non esagerare!u.u
-Dormici su, e chiamami quando avrai capito che è una cattiva idea!
-Ehi, calmatevi.-intervenne Harry. 
-Sono calmo!-disse Liam quasi urlando-Comunque per me è NO Zayn!
-Tu non sei mia madre, va bene?-salii le scale ed entrai in camera mia sbattendo la porta. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyum