Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    27/07/2012    4 recensioni
Esiste una scuola dove tutti posso seguire il loro sogno:diventare famosi!
Una scuola dove ci sono dei prof ultrafighi….
Una scuola in qui ci si può fare di tutto:cantare,suonare,ballare,studiare…
Una scuola dove ti puoi divertire con gli amici,fare i compiti con la musica,innamorarti….
Questa è la Music School!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza alta e molto magrolina con gli occhi cioccolato e i capelli castani con delle ciocche rosse boccolose che le toccavano la schiena,stava tranquillamente passeggiando per andare nella sua nuova scuola:la Music School.
Un ragazzo all’improvviso le cinse i fianchi.
Aveva gli occhi neri e i capelli castani.
La ragazza sorrise.
-Ichinose! Mi hai fatto spaventare!
Lui le sorrise e le baciò al guancia.
-Era quello il mio obbiettivo Federica.
Ecco a voi la coppia composta da Ichinose Kazuya e Federica Angel.
In quel momento una ragazzo bionda dagli occhi azzurri e di nome Mizuka Sato,saltò addosso alla coppia di piccioncini e quindi finirono a terra come tre salami.
-Tu e il tua vivacità siete sempre vive eh?
Disse Ichinose guardandola.
-Ovvio!
Rispose lei sorridente.
Federica sospirò e si rialzò da terra aiutando il suo ragazzo.
-Certo che questo caos lo trovo sempre eh?
La voce che parlò,apparteneva ad una ragazza dai capelli rossi ramati lunghi fino al seno,dagli occhi verdi,con le lentiggini e con in dosso una maglietta abbastanza scollata da poter far vedere il suo tatuaggio “YOLO” sulla spalla destra(YOLO=You Only Live Once).
-Harui Fujiwara!-esclamò la bionda-Ti pare l’ora di venire?! Sei in riardo!
-Ma se non siamo nemmeno a scuola!
-Appunto! Adesso MUOVIAMOCI!
E Mizuka iniziò a correre facendo sospirare i presenti.
-Su,ha ragione muoviamoci!
Colei che parlò era Harui.
-Okey Carrot-chan,inizia ad andare che noi ti raggiungiamo.
Disse Ichinose facendo sbuffare la ragazza.
-Uffa,siete così smielosi voi due!
Poi raggiunse la bionda e lasciò i due piccioncini da soli.
Intanto dentro al cancello della Music School…
Suzuno Fuusuke continuava a pensare che essere arrivato prima di tutti fosse una grande idea…Peccato che mancava ancora un’ ora all’inizio ufficiale delle lezioni e quindi doveva ancora aspettare.
La sua attenzione però, fu attratta da una ragazza che osservava i tabelloni.
Notò quella chioma riccioluta nera che arrivava fino alla spalla della ragazza.
Si avvicinò a lei per vedere cosa stesse combinando e la notò che stava guardando le classi.
-Scusami, che stai facendo?
La ragazza si spaventò di colpo e con le sue iridi verdi potè vedere l’albino, non appena si girò.
-E…Ecco io… Sto cercando di vedere in quale classe sono…
Ripose imbarazzata.
-In che anno sei?
Domandò freddo Fuusuke.
-Primo.
Fuusuke alzò la testa e notò che c’era solo una classe del primo anno.
-C’è solo una classe del primo anno…
-Volevo vedere con chi ero in classe!
-Chi sei?
-Mi chiamo Yuki Takishima, tu?
-Suzuno Fuusuke.
-Anche tu del primo anno?
-Sì.
-Bene, allora siamo in classe insieme!
Rispose lei sorridente. Suzuno la scrutò con lo sguardo e in seguito si allontanò da lei.
-Bhe, buona permanenza Fuu-chan!
A quel soprannome Suzuno Fuusuke rabbrividì di colpo.
Fuu-chan”.
 Faceva uno strano effetto essere chiamato con il “Chan” da qualcuno, visto la sua freddezza.
-C…Come mi hai chiamato?
Domandò con la voce tremante, ma allo stesso tempo fredda.
-Fuu-chan perché?
Suzuno sbuffò di colpo e ritornò davanti al cancello della scuola da solo.
Nel frattempo nel corridorio della scuola…
-Emily.
La chiamò Zayn e lei si fermò.
Stava tranquillamente facendo un giro dentro la scuola in santa pace.
-Che vuoi tu?
Chiese scocciata lei.
-Sono il tuo professore di arte quindi un po’ di rispetto!
-Io porto rispetto a chi voglio e quando voglio capito?
Zayn sospirò, aveva già capito che sarebbe stata dura domare quella ragazza.
-Non vuoi sapere almeno come Louis ti terrà “rinchiusa” qui?
Emily guardò Zayn attentamente, era interessata dall’argomento e non poco.
-Hai mai visto uno di quei film dove c’è il collegge e ci sono i dormitori? Ecco, da quest’anno sarà cos’ anche qui.
Emily scosse la testa ridente.
-Così almeno posso uccidere qualche alunno?
Domandò ironica lei.
-Non saresti mai in grado di ucciderne uno.
Rispose pacato il moro.
-Come fai a dirlo?
-Te lo leggo negli occhi, non faresti mai del male ad una persona senza motivo.
Emily lo guardò scrutandolo attentamente, come faceva a dirlo con così tanta sicurezza?
In fondo non sapeva nulla di lei, né del suo passato, né del mostro che aveva dentro di sé.
Perché dentro di sé aveva un mostro molto pericoloso: Kyuubi.
Non sapeva controllarlo, quindi quando si arrabbiava era meglio che molte persone le fossero
lontane, perché si scatenava la furia che c’era in lei.
Fece un ghigno divertito e lo guardò.
-Se lo dici tu.
Poi se ne andò, continuando a pensare ai fatti suoi, lasciando Zayn con un sorriso stampato in faccia.
In presidenza…
Louis era davvero indeciso.
Chiamare il suo migliore amico? Dirgli tutta la questione?
Alla fine prese coraggio e lo chiamò.
Tu…Tu…Tu…
Quel rumore lo stava facendo innervosire più del dovuto.
“Pronto?” Quando la voce roca di Harry gli entrò nell’orecchio, sentì le farfalle allo stomaco…e non erano poche.
-C…Ciao Harry, sono Louis!
“Ehilà! Da quanto non ti sento? Vanessa è partita qualche minuto fa, per andare a scuola! Dovevi vedere com’era eccitata!”
Louis sorrise, conosceva bene Vanessa Styles, la sorella minore del suo Harry.
Lui,Zayn,Liam e Niall tenevano moltissimo a lei. Li aveva sempre aiutati nel momento del bisogno. Anche se era più piccola di loro, lei li aveva sempre aiutati, c’era sempre lei. Vanessa sapeva anche dei sentimenti che provava Louis verso Harry, glielo aveva detto Louis una volta e lei sorrise compiaciuta, dicendogli che lo sospettava da mesi.
“Ehi Boo Bear? Ci sei?”
Louis si ricompose, si era immerso nei ricordi del passato di nuovo, non era davvero pronto a fare il preside. Sorrise quando sentì pronunciare “Boo Bear” dalla voce del riccio. Boo Bear, era un soprannome che gli aveva dato la madre da piccolo, e i suoi amici-non appena lo seppero- presero il vizio di chiamarlo così, anche se Louis non amava questo fatto…Odiava quel soprannome, lo metteva in imbarazzo. Però quando Harry lo chiamava così… gli piaceva e non poco.
-Sì,ci sono. Davvero Van verrà alla Music School? Fantastico! Non vedo l’ora di averla come alunna!
“Ohi Ohi Ohi…In che senso “come alunna”??? Non mi dire che sei diventato un professore!”
-No.
“Allora cosa?”
-Il preside.
“Ahahah! Boo, tu sì che scherzi sempre!”
-Non sto scherzando.
Rispose lui fermo.
“Cosa?!”
-Hai capito benissimo Harry, Io Louis Tomlinson sono il preside della Music School.

*Sgabuzzino della Music School*
Ciao ragazze come state? :D
Oggi mi ritrovo nello sgabuzzino così sono sola e nessuno mi rompe le palle :D
Okey, andiamo alle dediche ù_ù
Dedico il capitolo a Ice Reflection. Sia a Lore che a Niki :D
A Yoona Hye.
E a Words_ .
Ed adesso che siamo qui...Facciamo un po' di pubblicità alle altre storie( in sti tempi faccio molta publicità LOL)
Bene,prima voglio fare publicità a delle mie storielle....Invertià solo una LOL Maglietta a maniche corte 
Adesso andiamo alle storie di altri autori...
.:Se il mondo fosse:. di Bloody Comet
Vi consiglio di leggere questa storia perchè è bellissima :D
Ah! Dedico anche questo capitolo a J-AX, Emis Killa, Marracash e i Club Dogo perchè sono dei grandi
Adesso vi saluto.
Vostra 
Aury XD


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror