Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynswag    27/07/2012    0 recensioni
Mi presento. Mi chiamo Hope Williams, ho 18 anni. I miei capelli sono molto lunghi (mi arrivano al fondo schiena) e ondulati. Ho dei grandi occhi verde acqua. Sono alta 1.70 e ho un fisico invidiabile. Sono molto magra, ma ho delle belle forme. Sono una ragazza con una doppia personalità: timida, introversa, impacciata e anche imbranata di giorno. Aggressiva, acida, provocatrice di sera. Tutto ciò mi fa un po' ridere, e non penso di essere così, ma questo è ciò che dicono di me i miei amici.
Sto per realizzare il sogno più grande della mia vita: trasferirmi a Londra. Pochi giorni fa mi è stata offerta una proposta eccellente per lavorare come modella e, non volendo andare all'università, ho accettato immediatamente, col consenso dei miei genitori.
Quando ero un'adolescente i miei parenti ridevano e scherzavano sul fatto che io volessi andarmene a Londra una volta maggiorenne, ma.. volere è potere. Precisamente mi trasferirò a Bradford.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Alle ore 21:00 fatti trovare davanti alla discoteca 'las vegas'.

El. 

Era Eleanor che mi dava l'appuntamento. 
Erano ancora le 18:00, quindi avevo tempo di prepararmi con calma. Di solito sono una ragazza che fa le cose con calma e che si veste molto semplicemente, ma quella sera, avrei curato ogni dettaglio, visto che volevo sembrare carina. 
Non che non lo fossi, ma volevo essere perfetta.

Decisi di aprire l'armadio per iniziare a scegliere ciò che avrei dovuto indossare.
Optai per un vestitino nero corto che aveva le maniche in pizzo a tre quarti e dei tacchi verdi che s'intonavano con la pochette. 
Stirai i capelli, misi le lenti a contatto (data la mia miopia) e le ciglia finte che davano un tocco di eleganza ai miei occhioni verdi. 

Soddisfatta del risultato ottenuto, chiamai il mio taxi personale per farmi accompagnare. Erano le 20:30.

 Ehy dove sei? Noi siamo già arrivati.
El. 


-Quanto ci vuole per arrivare?- Chiesi all'autista.
-Meno di 5 minuti, signorina..-
-Grazie.-

 Sono lì fra un paio di minuti.
Hope. 


Finamente arrivai e c'era El stretta in un tubino color carta da zucchero con tacchi e pochette nera. Mozzafiato.
E poi c'erano.. gli One Direction, elegantissimi. Rimasi stupefatta. Non me li aspettavo così belli anche dal vivo.
Ringraziai mia sorella per un attimo (anche se l'avevo maledetta 4567876 volte per le loro canzoni che ascoltava 24 ore su 24) per avermeli fatti conoscere.
E pensare che inizialmente li odiavo!

Finite queste mie riflessioni, scesi dal taxi e mi avvicinai a loro, mentre El mi indicava e loro mi osservavano. 
-Ciao El!- Corsi ad abbracciarla.
-Ciao splendore..- sussurrò.
-emh..emh..- Harry, mi sa che così si chiamava- attirò la nostra attenzione.
-El, non ci presenti questa tua amica?-  Disse indicandomi.
-Oh certo- sorrise imbarazzata- lei è Hope Williams ed è una mia collega, fa la modella con me.- Mi sorrise.
-Piacere!- Sorrisi a denti stretti.
-El, perchè tutte le tue amiche sono sempre così dannatamente belle?- Disse Harry mangiandomi con gli occhi.
-Oh Harry grazie, ma non te la do così facilmente.- Gli strizzai l'occhio e tutti risero.
-Entriamo?- Disse il biondino.. Niall mi sa che si chiamava. Che faccino dolce.
-Certo!- Dicemmo tutti in coro.

Nel pub che sembrava più una discoteca, c'era musica a palla e ragazzi che si strusciavano qua e la.
-El, andiamo a ballare?- Chiesi emozionata.
.Ok, ma solo un po'.. sono una frana.- Disse timidamente.
-Maddai scema!- Le presi la mano e la trascinai al centro della pista da ballo.

Iniziammo a ballare e a muoverci sinuosamente, fin quando non attirammo fin troppi maschietti e decidemmo di filarla.
-E' stato divertente però!- Disse col fiatone.
-Già..- 

Vedemmo Louis che ci veniva incontro (affiancato da Niall e Liam) che batteva le mani.
Scoppiammo a ridere.
-Brave, brave.-  Disse guardanoci malizioso.
-Grazie, grazie.- Risposi sorridente.
-Me la concedi un po'?- Disse riferendosi a El.
-Ma certo!- Risposi.

Camminai un po' per il locale, fin quando decisi di sedermi su un divanetto. Quando alzai lo sguardo mi accorsi di Zayn, che mi fissava.
-Hai ballato bene.- 
-Oh, grazie.- Risposi imbarazzata.
-Vieni qui.- 
Mi fece accomodare accanto a lui.
-Ti hanno mai detto che sei stupenda?- Disse fissando i suoi occhioni nei miei. 
PROMEMORIA: PENSA E NON SBAVARE.
-Emh..-feci finta di pensare- no.- Sorrisi.
-Allora.. SEI M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.- 
-Oh grazie, ma non farmi arrossire, Malik.-
RESPIRA SARA, RESPIRA.
-Mi concede questo ballo?- Sorrise facendo finta di essere un cavaliere.
-Certo!-
Mi prese la mano e ci dirigemmo in un punto un po' più appartato, e iniziammo a muoverci a ritmo. Aveva le sue mani calde sui miei fianchi e pian pian il ballo si faceva meno casto.
Sarei potuta rimanere incinta, giuro. Dopo questo pensiero, mi sforzai di non scoppiare a ridere, sarebbe stato poco carino.
Sommersa da mille pensieri, non mi accorsi che la lingua di Zayn giocava con la mia.
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynswag