Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysdango    27/07/2012    2 recensioni
“Ciao Harry” disse lei sorridendo io invece impallidì e quando lui sposto i suoi occhi verde smeraldo su di me fece lo stesso.
Non potevo crederci lui,quel lui,era li davanti a me,restammo entrambi immobili fissandoci stupiti,entrambi dalla presenza dell’alto in quella scuola,in quella mensa,in quel tavolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era li proprio davanti a me,bello più che mai.
“H-Harry…”
Le lacrime iniziarono a sgorgare dai miei occhi senza che io riuscissi a fermarle,pensavo di averla superata e di non soffrire più.
Non resistetti un secondo di più,presi la mia borsa mi alzai e corsi via,lungo il corridoio arrivai alla segreteria e avvisai che mene sarei andata a casa perche non  mi sentivo bene;così iniziai a correre continuando a piangere come una scema.
Le immagini degni anni passati iniziarono a passarmi davanti agli occhi,io e Harry ci eravamo conosciuti all’asilo e da allora non ci eravamo mai separati,era diventato il mio migliore amico,il mio confidente,un mio terzo fratello fin quando all’ultimo anno delle medie non si era dichiarato,io ero felicissima per lui provavo più della semplice amicizia già da molto tempo ma non avevo detto niente per non rovinare quello che c’era tra noi.
Iniziammo ad uscire,a scuola eravamo sempre insieme fin quando non arrivo quella notizia che rovinò tutto: dovevo trasferirmi a NY a tempo indeterminato,lui mi disse che non ci avrebbe separato,che avremmo portato a termine una relazione a distanza.
Così senza che cene accorgessimo arrivo il giorno della partenza lui mi disse di aver comprato un biglietto aereo,non per partire con me ma perche la cosa no gli era possibile,ma per poter passare il più tempo possibile con me.
Aspettai Harry fino all’ultimo momento ma lui non arrivò mai;io stavo malissimo passavo le giornate a piangere,l’unico che mi stette affianco fu il mio fratellone, passarono giorni,settimane,mesi ma niente non un messaggio,non una lettere,e-mail e nemmeno una chiamata.
Iniziai ad odiare Harry il mio dolore si trasformo in odio.
 
Continuai a correre fin quando arrivai a casa,entrai e richiusi subito la porta alle mie spalle,caddi in ginocchio in lacrime.
Mio fratello Marc aveva sentito la porta ed era venuto a vedere chi era.
Appena mi vide in quello stato si fiondo da me mi prese il viso tra le mani chiedendo mio cos’era successo.
“Era li Marc,Harry,era li davanti a me” non riuscì a dire altro Marc mi stinse tra le sue forti braccia,mi prese in braccio come se fossi una principessa,mi porto in camera mia,mi stese sul letto sdraiandosi di fianco a me e non smise mai di abbracciarmi,io continuai a piangere lui non disse niente si limitò a tenermi stretta tra le sue braccia,quelle bracci tra cui mi sentivo cosi protetta e sicura.
 
 
POV MARC
 
“La porta di casa si è chiusa ma chi può essere? Mamma e papà sono al lavoro e Chris e Alyssa sono a scuola” decisi di scendere ed andare a vedere.
La scena che mi ritrovai davanti agli occhi mi paralizzo.
La mia adorata sorellina era in ginocchio piegata in due bianchendo,non riuscì a trattenermi  mi fiondai immediatamente da lei,presi il suo piccolo viso tra l,e mani.
I suoi bellissimi occhi azzurri erano arrossati da tutte quelle lacrime.
“Alyssa cos’hai? Sorellina cos’è successo? Perche stai piangendo così,perche?”
“Era li Marc,Harry,era li davanti a me” non disse altro.
La strinsi tra le mie braccia ricordando tutti i pomeriggi a NY passati a piangere tra le mie braccia.
La presi in braccio,la portai in camera sua e la misi sul letto,mi sdraiai di fianco a lei e continuai a stringerla.
 
“Finalmente ha smesso di piangere e si è addormentata…” la mia piccola sorellina era li tra le mie braccia,accoccolata a me in quel modo sembrava così piccola e indifesa,aveva gli occhi gonfi e soffriva ma io non potevo fare niente per lei se non abbracciarla mi sentivo così impotente davanti al suo dolore e questo mi faceva soffrire terribilmente così mi addormentai di fianco a lei stringendola forte per farla sentire al sicuro.
 
POV ALYSSA
 
Gli occhi mi bruciavano.
Mi svegliai e mi ritrovai accoccolata a mio fratello che mi stringeva.
Era sempre stato così fin da quando eravamo piccoli,lui c’era sempre per me in qualsiasi momento io gli volevo un mondo di bene gli ero affezionatissima e mi sentivo davvero al sicuro accanto al mio fratellone.
In quel momento Marc si sveglio.
“Hei sorellina ti sei calmata?”
“Si”
“Allora credo sia arrivato il momento di alzarci,scendere,farci una cioccolata calda e poi mi racconterai cosa è successo,ok?”
“Va bene” ci alzammo e scendemmo.
Marc mi passo la cioccolata e io iniziai a raccontargli tutto, di Eleanor e dei ragazzi e infine dell’incontro con Harry.
“Sai Marc pensavo di averla superata ma quando mi sono ritrovata Harry davanti agli occhi sono crollata”
“E’ comprensibile,in fondo è stato il tuo migliore amico e il tuo primo amore. Adesso devi solo farti forza e affrontarlo in fondo andate nello stesso liceo non puoi farci niente”
“Hai ragione,fanculo Harry Styles” dissi alzandomi in piedi e battendo le mani sul tavolo.
“Giusto,fanculo al coglione che ha fatto soffrire la mia sorellina,sai cosa ti ci vuole?”
“Cosa?”
“Shopping…solo per oggi,in versione straordinaria,il tuo bellissimo fratellone ti porterà a far compre in centro”
“Wow” io adoro fare shopping e il mio fratellone lo sa bene.
 
Tornammo a casa dopo due ore con un vestitino rosa confetto senza spalline con le balze e delle scarpe dello stesso colore.
Passare il pomeriggio con Marc mi aveva fatto davvero bene,ormai si era fatta ora di cena,mangiammo tutti insieme e passammo la serata a giocare a monopoli.
Alle 23.30 andai a dormire pronta ad affrontare quel deficiente che un anno e mezzo fa mi aveva spezzato in mille pezzi il cuore.
 
La sveglia suonò e io mi alzai,mi feci la doccia,mi vestii,mi truccai e scesi in cucina.
Mio fratello stava preparando i Pancake così mi sedetti e favorì.
“Allora pronta?”
“Prontissima farò il culo a stelle e strisce a quel babbuino così capirà chi ha davanti” dissi portando in alto la forchetta con infilzato un pezzo di Pancake per poi addentarlo.
“E brava la mia sorellina vai a spaccargli il culo”
“Si” così presi la borsa e andai a scuola.
In mezzo a tutti gli studenti notai Eleanor e la raggiunsi.
“Hei ciao”
“Ciao Alyssa” mi disse la ragazza abbracciandomi
“Hei ciao il sono Liam,le è Danielle la mia ragazza e lui è Zayn”
“Ciao”dissero Zayn e Danielle in coro
“Ciao”
“Ascolta Alyssa,riguardo a ieri…”iniziò a dire Niall
“Si scusatemi non sarei dovuta scappare in quel modo”
“No aspetta fammi finire,volevo dirti che dopo che sei andata via Harry ci ha raccontato la vostra storia spero che non ti dia fastidio”
“No non c’è problema ormai è una storia vecchi non so cosa mi sia preso ieri”
“Be perfetto anche perche Harry sta arrivando,proprio adesso”mi disse Louis.
Io feci per andarmene quando Eleanor mi fermò.
“Aspetta non andare possiamo essere tutti amici,voi due potete anche non parlarvi lo abbiamo detto anche a Harry ieri”
“Ok allora resto”risposi io sorridendo.
“Ciao ragazzi”disse il riccio sorridendo,poi sposto lo sguardo su di me e il sorriso si spense
“Toh guarda la traditrice”
“Chi hai chiamato traditrice? Senti bello sono io quella che dovrebbe esseri incazzata,e credimi lo sono,e non tu”
“Ma sentila,non ti sei mai fatta sentire”
“Mi hai asciato all’aereo porto,sola come un cane,in lacrime aspettando che tu arrivassi e sarei dovuta essere io a chiamarti,mai un messaggio,una lettere,una chiamata o anche solo una cazzo di m-ail,per cui vedi di non parlarmi”
“Senti Alyssa non…”
“STOP” la voce di Zayn ci fece sobbalzare entrambi “Non iniziate,la campana è suonata per cui andiamo,come vi abbiamo già detto potete non parlarmi anche perche a quanto pare sapete solo scannarvi a vicenda”
“Zayn ha ragione”ci disse Liam
“Ok”  affermammo io e Harry
“Bene allora dimmi Alyssa  che lezione hai alla prima ora?” mi chiese Eleanor
“Chimica”
“E presumo che tu non abbia idea di dove è collocata l’aula”
“Esatto”dissi io ridendo
“Mi spiace ma io vado dall’altra parte della scuola,voi avete chimica o andate da quella parte?” chiese rivolta agli altri
“No”
“Nemmeno io”
Praticamente tutti andavano da un’altra parte,perfetto!
“Io ho chimica” la voce era di Harry ok mi state prendendo in giro?
“Ok prima di riuscire ad arrivare questi si uccidono” disse Louis e tutti scoppiarono a ridere.
“Ci penso io” la voce era di Niall “Devo andare in palestra,per cui se vado da quella parte e poi taglio per il teatro faccio in tempo,credo”
Io,Harry e Niall ci allontanammo,nessuno parlo durante il tragitto finche non arrivammo davanti alla classe.
“Ok ragazzi io qui vi lascio,statevene buoni e non uccidetevi ciao ciao”
“Ciao Niall”
Io e Harry entrammo e ovviamente i posti erano tutti occupati tranne due,ci dovemmo sedere di fianco.
La classe di chimica era proprio come quelle americane il bancone alto in piastrelle,dove erano posizionate tutte le provette e gli sgabelli alti.
“E comunque continuando il discorso di prima sei tu che non mi devi parlare”
Non resistetti più, mi girai e diedi un calcio al suo sgabello facendolo cadere per terra,che meraviglia mi sentivo così bene,volevo farlo da tantissimo tempo.
All’improvviso Harry scatto in piedi imbestialito,ok forse avevo leggermente esagerato.
“Che cazzo fai idiota”
“Non osare chiamarmi idiota”
“E come dovrei chiamare una bambina che tira un calcio al mio sgabello per farmi cadere,che cazzo ti ho fatto adesso”
“Mi hai abbandonata,ecco cosa hai fatto” senza neanche accorgercene avevamo iniziato ad urlare,la classe si era completamente azzittita e ci stavano fissando tutti.
“E io cosa dovrei dire,hai deciso di partire per NY dopo due mesi che stavamo insieme”
“Non l’ho deciso io lo sai benissimo che siamo partiti per colpa del lavoro di mio padre
“Avresti potuto restare qui dai tuoi nonni”
“Non potevo lasciare la mia famiglia non sapevamo nemmeno quanto saremmo restati in America”
“Davvero tu credevi che saremmo riusciti a portate avanti una relazione a distanza?”
“Si perche io tenevo davvero a te ma a quanto pare la cosa non era reciproca”
In quel momento entro in classe il professore “Su ragazzi le vostre discussioni amorose le porterete avanti più avanti adesso aprite il libro di testo a pagina 234”
“Non ci conti professore io non ci parlo con questo babbuino riccioluto”
“E io non ho intenzione di parlare ad una principessina che crede ancora alle favole”
“Ook se lo dite voi,ma adesso pagina 234 forza”
La lezione finì senza che io e Harry parlammo e non ci scambiammo una parola neanche per il resto della giornata e così fini la giornata.
 
“Hei  Alyssa”
“Ciao Danielle”
“Sai la voce della litigata tra te e Harry si è sparsa per tutta la scuola”
“Si lasciamo stare lo avrei strangolato”
“Hahaha ci credo senti sabato do una festa a casa mia ci vieni?”
“Si certo ci vengo volentieri,ieri ho anche comprato un vestito nuovo”
“Perfetto allora tieni ti do il mio indirizzo,passa alle 19.00 cosi ci prepariamo insieme ci sarà anche Eleanor”
“Va benissimo allora ci vediamo domani”
“Ok”
“Aspetta…”
“Si?”
“Spero che per te non sia un problema se ti ho invitato un giorno prima ma ci siamo conosciute solo oggi,ma dato che ti sei subito inserita nel gruppo ho voluto invitarti perche sembri molto simpatica e vogliamo conoscerti meglio”
“No non c’è problema”
“E un’altra cosa…alla festa ci sarà anche Harry”
“No ci sono problemi tranquilla lui è un vostro amico da prima di me e non voglio mettermi in mezzo posso essere vostra amica e stare nel vostro gruppo ignorandolo no?”
“Si,questo è lo spirito giusto,allora a domani”
“A domani”
________________________________________________________________________________



Ciao a tuttiiiiiiiii :3
Allora come state
Spero che il capitolo vi piaccia
Che tenero che è Marc invece Harry si comporta da stronzo u.u
L’alta volta mi sono dimenticata di scriverlo ma devo ringrazi ara la mia amica Nadia perche è grazie a lei che ho trovato il titolo io non avevo idea di come intitolare la FF e grazie a lei ci sono riuscita per cui
GRAZIE NADIUCCIA :’D
Bene e con questo vado recensiteeeeee voglio sapere cosa pensate della FF e cosa vi aspettate nel prossimo capitolo
Ciao ciao a tutti un grande bacione e W I PANDA :3
  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysdango