Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shirley_Malfoy    11/02/2007    1 recensioni
Amicizie e amori che nascono e si fortificano sempre più nel sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per Harry e "amici" con la minaccia sempre più crescente di un Voldemort sempre più smanioso di vincere questa lunga ed estenuante lotta...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Theodore Nott
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 “”

Capitolo 11 “Scriviamogli una lettera”

 

 

 

-Ho capito male….vero?!?? Harry e Hermione non saranno in mezzo al nulla in compagnia di quelle serpi..vero?!???- chiese Ron alla fine del racconto seriamente preoccupato per l’incolumità degli amici.

-Signor Weasley, mi sembra che non sia poi così difficile far andare d’accordo grifondoro e serpeverde. O mi sbaglio Signorina Parkinson?- lo canzonò il preside sapendo i rapporti che c’erano fra i due studenti.

-No, certo. Ma sappiamo tutti che Draco e Potter non possono stare due minuti nella stessa stanza senza uccidersi.- rispose Pansy al posto del suo ragazzo, che al momento avrebbe voluto sotterrarsi.

-Possiamo scrivergli?-  chiese pratico Nott, appoggiato da Dean.

-Certo, l’unici modi in cui possiamo tenerci in contatto è tramite Edvige.-

-E mandargli una passaporta?- propose ingenuamente Ron.

-Certo, peccato che a loro arriverebbe solamente un nuovo oggetto per arredare la casa senza nessun potere. Ma hai capito cosa ti cadetto il preside?- gli rispose arrogante Lucius.

-Ragazzi, io e il professor Malfoy abbiamo discusso a lungo sulla possibilità di dirvi o meno come stava veramente la situazione. Siamo arrivati a questa decisione perché ci fidiamo di voi, e sappiamo che non andrete a raccontarlo ai quattro venti appena usciti di qui. Capito?-

-Certo, terremo la bocca chiusa.- rispose prontamente Pansy.

Ad un occhiata sarcastica di Lucius, Nott si sentì in dovere di intervenire.

-Non siamo stupidi. Sappiamo che in questo momento sono vulnerabili, senza poteri e senza nessun aiuto. Sappiamo che Voldemort troverebbe il modo per approfittarne, non faremo mai niente che possa metterli in pericolo.

-Sapevo che potevo contare su di voi. Ora andate a dormire, è tardi.-

I ragazzi si alzarono e senza farselo ripetere due volte lasciarono l’ufficio del professore.

 

Si ritrovarono dopo poco davanti alla porta del dormitorio serpeverde senza nessuna intenzione di andare a dormire.

-Volete entrare?- chiese Pansy, senza riflettere.

-Non credo che sia il caso- le rispose Ron, che di andare nella tana del lupo proprio non ne aveva voglia (Robi….questa frase ovviamente è per te….NdA)

-Nella mia stanza non c’è nessuno, se volete possiamo parlare un po’ e scrivergli una lettera.- propose Nott.

-Hai la stanza da solo?- si informò Dean, molto interessato.

-Con Draco e Blaise, quindi visto che non ci sono…-

-Andiamo, dai, non mi piace stare qua.- disse Pansy, dirigendosi poi nella sala comune.

 

 

Nonostante cercassero di dare nell’occhio il meno possibile furono leggermente squadrati dall’alto in basso da tutti i serpeverde ancora alzati presenti nella sala comune, senza farsi troppo problemi i quattro raggiunsero la stanza di Nott (che normalmente chiamerei stanza di Blaise o al massimo di Draco…ma visto che non ci sono!!! NdA).

Nott si stravaccò sul suo letto, Pansy fece lo stesso su quello di Draco, seguito da Ron che si distese di fianco a lei.

Dean valutò la situazione per qualche attimo, poi si sedette sul letto di Dean, commentando con un

-sul letto di Zaini non mi ci metto neanche morto!-

 

Si ritrovarono a parlare di cose stupide fino a quando la serpeverde gli ricordò della lettera.

 

-Non ora, vi prego! Sono troppo stanco!- li implorò Dean, stendendosi sul letto e chiudendo gli occhi.

-E cosa vorresti fare scusa? Dormire nel mio letto?- gli chiese Nott, a cui in realtà l’idea non dispiaceva affatto.

Dean non ebbe tempo di rispondere che Pansy aveva già la penna e la carta in mano pronta scrivere.

Dopo varie stesure alla fine riuscirono a scrivere una lettera decente che andasse bene a tutti e quattro.

Nonostante ognuno avrebbe voluto scrivere qualcosa di più personale agli amici –amici…e non nemici!- sarebbe diventata una lettera chilometrica e soprattutto sarebbe stata letta da tutti quindi optarono per qualcosa di più semplice….

 

 

Ciao ragazzi,

Silente ha sparso in giro la voce che siete

a Durmstrang per uno scambio culturale,

a noi ha appena raccontato la verità perché

eravamo un po’ preoccupati, non ci avevate

nemmeno salutato!

E ora lo siamo ancora di più.

Speriamo riuscirete a sopravvivere voi Quattro

insieme.

Dato che sembra l’unica cosa che potete fare,

scrivete, spesso!

Ci mancherete,

 

            Pansy, Ron, Theo e Dean

 

 

-Posso spedirla?- chiese Pansy, guardando gli “amici”.

-E dove? Come facciamo a sapere che i nostri gufi arriverebbero a destinazione?-

-Malfoy e il preside non hanno nominato la civetta di Potter?- si informò Nott.

-E dove la troviamo?-

-Proviamo alla gufiera…..-propose Nott

-Sono troppo stanca ragazzi, andate voi.-

-Io devo rimanere qui, non posso lasciarla da sola!- si unì Ron che di andare in giro per il castello a notte fonda proprio non ne aveva voglia.

-Non mi abbandonerai anche tu Thomas, vero?- lo interrogò Nott.

-Andiamo dai, poi però devo assolutamente dormire.-

 

Tornati dalla “missione” trovarono Pansy e Ron che dormivano nel letto di Draco, e così decisero di mettersi a dormire anche loro li, nel letto di Nott. (A Dean il letto di Blaise non piace proprio! NdA)

 

 

***************

 

 

Nella nostra amata casetta in mezzo al nulla la serata fu molto più tranquilla……

 

-Volete cambiare la disposizione delle camere?- si informò Draco, lanciando un’occhiata molto esplicita a Blaise.

-Cambiare la disposizione delle camere? E perché mai.- si informò Harry.

Notando poi l’occhiata degli amici, si rivolse a Draco

-Mi stai offrendo il tuo letto? Accetto molto volentieri!- commentò –Però ti avviso, il divano è davvero molto scomodo….- continuò lanciando un’occhiata molto esplicita all’amica.

-Se ci hai dormito tu Potter mi potrò arrangiare anch’io…- rispose, per la prima volta, a memoria di Potter, imbarazzato.

-Hermione, che ragazza cattiva, hai un bel letto comodo e non inviti Draco a dividerlo con te?- la prese in giro Blaise.

-A proposito di letto…ho sonno, vado a dormire, ci vediamo domani!- quasi gridò la ragazza quando ormai era sulle scale diretta al piano di sopra.

-Se voi due ve ne andaste dormirei anch’io….-li informò Draco.

-Ma che begli amici che abbiamo...- osservò Harry.

-Amici? Potter, non ti far strane idee!- lo rimproverò Draco, prima di salutarli e iniziare a preparare il suo letto, pardon, divano.

 

-Destra o sinistra?- gli chiese Blaise, mentre si toglieva i pantaloni e camicia.

-Scusa?-

-Da che parte vuoi dormire? Di solito io sto a destra ma…..-

-Va bene, scusa……non avevo capito……-

-Tutto bene?- si informò Blaise, vedendolo preoccupato.

-Si, certo. Buonanotte.- rispose bruscamente il grifondoro dopo essere rimasto in boxer e maglietta, ed essersi disteso nel letto dando le spalle al ragazzo.

 

Blaise si preoccupò all’inizio di aver fatto qualcosa di male, ma ripensando alle parole di Hermione di quella mattina (capitolo nove….il MIO preferito….NdA) capì quale fosse il problema.

Si distese sul letto, si avvicinò a Harry e lo fece voltare per guardarlo negli occhi.

-Sei vergine?- gli chiese a bruciapelo, spiazzando il ragazzo.

-Io? No! Cioè si……cioè…….-

-Io ti amo Harry, ormai sono anni che lo so, anni che ti osservo sapendo che non avrei mai avuto nessuna speranza, ora sei qui, accanto a me, se non sei pronto non voglio forzarti, sono contentissimo così.- gli disse tutto di un fiato cercando di tranquillizzarlo.

-Vedi, per me non è così semplice….Fino a due giorni fa pensavo di essere etero…..mi sono fatto tante di quelle ragazze che non me le ricordo nemmeno tutte….-iniziò Harry, fermato poi da Blaise

-I particolari non mi interessano!- che fu però zittito da una mano del grifondoro.

-Non avrei mai pensato di essere gay…o bisex, non so più che pensare…..mi piace stare accanto a te….mi piace l’idea di stare con te…..ma vorrei fare le cose con calma…- cercò di spiegarsi Harry, sperando che il ragazzo capisse.

-Anche per me all’inizio era così, non ti preoccupare. Anche perché so che più di tanto non mi puoi resistere…nessuno dei miei ragazzi ha mai resistito tanto…..- lo prese in giro il serpeverde, decisamente molto più a suo agio di Harry.

-Io e te…..cioè…..noi……stiamo insieme?- gli chiese (stupidamente!!! ndA) il ragazzo, senza sapere nemmeno lui cosa avrebbe voluto sentirsi dire.

Il serpeverde si avvicinò al ragazzo, avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo e dopo averlo baciato nel modo più dolce possibile gli rispose……

-Sta a te la scelta….ti ho già detto che ti amo….che l’unica cosa che mi farebbe davvero felice sarebbe poter stare con te……ma non posso scegliere per tutti e due….-

Harry senza neanche riflettere lo baciò, per poi dirgli -Stiamo insieme.- e addormentarsi fra le sue braccia un attimo dopo.

 

 

La mattina dopo il primo a svegliarsi fu Blaise (mi ricorda tanto me!!! NdA), si guardò intorno senza capire subito dove si trovasse.

Poi si ricordò tutto, e finalmente riconobbe di chi era la mano sul suo petto.

Rimase qualche minuto a guardare il ragazzo, il SUO ragazzo, dormire accanto a lui e poi scese in cucina.

Stava bevendo del succo di arancia quando in cucina entrò Hermione.

-Ciao!già in piedi?- lo salutò, dandogli un bacio sulla fronte.

-Ciao. Vuoi del succo di arancia? Non esiste di zucca!- le offrì Blaise.

-I babbani non bevono succo di zucca…..a casa bevo sempre succo di arancia….. - gli rispose Hermione con un sorriso.

-Draco?- si informò il serpeverde.

-Cosa? Non è sul divano?-

-Pensavo che magari fosse venuto a trovarti……- la prese in giro.

-E Harry?- indagò invece lei.

-Dorme……- non riuscì a dire altro perché si sentì picchiettare alla finestra.

-Edvige!- la chiamò Hermione, dopo averla fatta entrare.

-Ha una busta- notò Blaise, prendendola e lasciando uscire la civetta.

-La leggiamo o aspettiamo Harry?- chiese Hermione.

-La leggiamo!- rispose Draco entrato in cucina in quel momento.

-Ma non sarebbe il caso di aspettarlo?- insinuò Blaise.

-Ma no! Date qua!- li convinse Draco, aprendo poi la busta e rimanendo sconvolto dalle firme.

-Allora? La leggi anche a noi?-

-E’ di Pansy, Weasley, Thomas e Theo.- commentò passando la lettera ai ragazzi.

 

-Che carini! Sono preoccupati per noi!- commentò Harry, entrando in cucina dopo aver ascoltato il suo ragazzo leggere la lettera, dandogli un bacio e rubandogli un po’ di succo.

-Non credi che sia strano? Loro quattro che scrivono una lettera?- gli domandò Draco dopo gli inutili convenevoli…

-Ron e Pansy stanno insieme, no? Dean e Nott…..beh…a quanto ne so io un po’ di tempo fa avevano perlato…- spiegò Harry.

-Si, lo sappiamo anche noi.- osservò Draco, lanciando a Blaise un’occhiata che significava “ti ricordi la tua scenata da pazzo sclerotico che hai fatto a Theo?”.

-Dovremmo rispondergli.- propose Hermione, prendendo carta e penna.

-Scriviamogli stasera. Edvige odia volare di giorno, e poi poverina da quando siamo qui non si è mai riposata.- propose Harry.

-Va bene. Ma allora che si fa?- chiese la ragazza.

-Si vola!- risposero in coro i tre amici, ridendo per la faccia sconvolta della grifondoro.

 

 

 

***************

 

 

 

Salve……non so cosa dire…….non cercherò scuse per non aver scritto per tutto questo tempo…. Non proverò a farmi amare da voi dicendo che d’ora in avanti scriverò con regolarità……..non so cosa succederà, non posso prevederlo…..posso solo dirvi che l’ispirazione è tornata, la voglia di scrivere c’è e quindi credo che DOVREI  riuscire ad aggiornare regolarmente….FORSE……

 

Se per caso ci siete ancora…..grazie…..tutto qui….

 

Allora…un po’ di precisazioni…dove sono Tiger e Goyle? Non ci sono! Cioè…esistono….ma saranno in un’altra stanza con qualcun’altro….mi davano fastidio!!!

Spero siate stati molto attenti a quello che diceva Nott….ad un certo punto ha detto una cosa senza pensarci che potrebbe anche succedere davvero…!!!

Mi piace Harry preoccupato…..ma poverino…scoprire di essere gay (Bisex!!!! NdHarry offeso!) non dev’essere facile (notate bene…..ho detto facile……..non bello!!!!)

Blaise che lo tranquillizza è un amore……è proprio da lui!!!!!!

Dovrò far succedere qualcosa fra Draco e Hermione…uff!!!!! che fatica!!!!!

 

Baci baci…..al prossimo capitolo (spero presto!!!!!!!)

 

Non ringrazio tutti personalmente delle recensioni perché innanzitutto non ho tempo…..e poi dopo tutto questo tempo mi sembra inutile…….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shirley_Malfoy