Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Umpa_lumpa    27/07/2012    3 recensioni
Ogni singola nota racchiude in sé una storia.
[La mia prima raccolta di drabble, basata su un "gioco". Per maggiori dettagli, leggere la premessa presente nel primo capitolo^^]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: AU
Suggerimenti: vi consiglio di leggere la drabble con la musica in sottofondo, anche se magari conoscete già la canzone. Inoltre, se volete, date un’occhiata anche al testo, siccome mi sono basata molto anche su quello per la stesura del capitolo^^

 

-Garota de Ipanema-
(Joao Gilberto)

 

Kim Jonghyun era un gran bel ragazzo, su questo non c’erano dubbi.  Ve lo avrebbe confermato chiunque: da sua sorella alla timida ragazza del primo anno che lo aveva visto di sguincio il primo giorno di scuola.

Eppure, che ci crediate o no, Jonghyun non era bravo con le ragazze.
Insomma, non sapeva sfruttare la sua dote naturale.

Così ogni pomeriggio si trovava fuori di casa, sulle scalette dell’ingresso, in attesa che lei passasse: rimaneva l’ seduto ad osservare i suoi lucenti capelli neri ondeggiare ad ogni passo, le sue fossette accentuarsi appena quando sorrideva per qualche ragione, i suoi piedi scivolare con calma sull’asfalto e sembrare così delicati nonostante i brutti mocassini che calzavano.

Lui rimaneva lì fermo immobile, ad osservarla tornarsene a casa.
Non faceva altro che guardarla allontanarsi, cercando di trasmetterle tutto l’affetto, tutto l’amore che aveva sempre provato per lei, sin dalla prima volta che l’aveva vista.

E tale era il suo amore- quello che gli faceva la gola secca e gli rubava ogni goccia di coraggio che aveva in corpo, lasciandolo senza parole- che lei lo avrebbe certamente notato un giorno.

Ne era certo.

Eppure quella ragazza, come ogni altro giorno, gli passò accanto senza nemmeno vederlo.

 

 

Note finali: Salve a tutti! Scusatemi tantissimo per il ritardo…avevo intenzione di pubblicare lunedì (tra l’altro, per pura coincidenza, lunedì era anche il cinquantesimo anniversario di questa canzone lol), ma sono stata sprovvista di internet fino ad ora^^” Scusatemi!
Beh…nient’altro da dire, se non che spero questa drabble sia risultata un po’ più carina delle precedenti^^
Ringrazio tantissimo eos92 e EstherUnnie per aver recensito la volta scorsa e ringrazio anche voi che vi siete fermati a leggere   questa stupida drabble! XD
Alla prossima!^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa