Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SteTok    27/07/2012    0 recensioni
Erika e Walter, due ragazzi che crebbero insieme ma che ad un certo punto capirono di non poter essere indifferenti l'uno nei confronti dell'altro...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato molto tempo dal nostro ultimo incontro, infondo era sempre così.
Però un giorno mi giunse una notizia, in realtà la lessi su un social network in cui abbiamo l'amicizia: si era fidanzato.

Inizialmente non reagì alla notizia, ma poi cercai di capire. Lui non mi rispondeva da tanto ai messaggi e quando mi vedeva avevo l'impressione che stesse per dirmi qualcosa, ma mai niente. Ora so. Potrei dire di non credere al loro amore, ma non è così. Forse mi ha dimenticata e se è così le auguro ogni bene, infondo lei non mi ha fatto niente.

Passo le giornate immaginandoci, so che anche lui lo fa, forse non spesso ma lo fa. Sorrido all'idea e scrivo canzoni su di lui. Io lo amo e non posso negarlo, ma devo andare avanti. Me lo ripeto sempre ma non ci riesco mai e credo che la vicinanza e ciò che ci lega non me lo permetteranno mai.
Soffro, ma in silenzio. Cerco di non farglielo notare ma lui lo sa. Cerco di non farlo notare agli altri e ci riesco bene, infondo ci siamo allenati da sempre a non fare notare i nostri sentimenti.

Quando lo guardo negli occhi, ripenso a quando mi baciava e io gli sorridevo. Ripenso ai nostri momenti, ai momenti scherzosi, a quando soffrivo e mi rendo conto che soffrirò sempre.
Ora ho conosciuto un ragazzo. In realtà lo conoscevo già, ma l'ho rincontrato e fin dal primo momento è stato diecimila volte migliore di lui. C'è stato un semplice abbraccio, ma così lui non mi aveva mai abbracciata. Penso in realtà che non mi riabbraccerà mai più.

Ma sperare è vano se lui dice ai nostri parenti di stare bene con lei. Il fatto di averne in comune è la cosa peggiore di tutte, ma anche la migliore perchè so sempre come sta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SteTok