Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justbelieve00    27/07/2012    2 recensioni
Mi giro ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A LONG NIGHT




-No. Resta, fuori piove.-
Quelle parole uscirono dalla mia bocca quasi senza che me ne accorgessi. Come una melodia imparata a memoria. Era strano, ma avevo bisogno di lui.
-Certo- e sorrise, abbassando leggermente la testa. Gli diedi i vestiti di mio fratello, quelli che mi aveva lasciato prima di partire per l’America. Dove? Non lo so, questo non me l’aveva mai detto. Lui voleva semplicemente scappare da tutto. Ma i problemi si affrontano, non si lasciano indietro. Perché loro ti seguono come un’ombra, ti perseguitano.
-E questi vestiti di chi sono scusa?- chiese, grattandosi i capelli biondi.
-Di mio fratello-
 
POV. NIALL
 
Forse non sapevo tutto di lei. Eppure provavo una cosa strana, qualcosa mai provata prima.
Negli anni precedenti mi aveva attratto solo il suo aspetto estetico, ma da quando mi aveva raccontato la sua storia, così simile alla mia, non riuscivo a resistere al suo mistero e alla sua dolcezza nascosta.
 Anche io avevo promesso a me stesso di non innamorarmi più. Ma forse ora mi stavo tradendo da solo. L’avevo trovata, e ora non volevo lasciarla.
Ordinammo qualcosa da mangiare e,  sazi, iniziammo a giocare alla Play Station. Questa ragazza mi sorprendeva sempre di più.
Sentii il suo cellulare squillare, era suo padre. La sentii urlare e poi attaccare il telefono in faccia. La capivo. Capivo come si sentiva: chiusa in una gabbia, senza poter fare ciò che voleva.
Andò in camera sua.
 
Era stesa sul letto. Mi avvicinai, poi mi stesi anche io, ricevendo una sua occhiataccia.
I suoi occhi celavano una tristezza che non avevo mai visto prima.
Istintivamente l’abbracciai. L’abbraccio più bello che avessi mai dato.
Il suo profumo, i suoi capelli, i suoi occhi. Quella ragazzami stava facendo impazzire.
 
POV KATERIN
 
Mio padre mi aveva appena urlato in faccia. E sapete il motivo? Perché un giorno ero uscita con pantaloncini e converse. Basta. Mi ero stancata. Volevo uscire da quel tunnel. Il tunnel degli snob miliardari. Bleah. Rabbrividii alla sola idea di tutta quella gente fissata con le firme di alta moda.
 
All’improvviso sentii uno strano calore. Mi ritrovai tra le braccia di Niall. Quel ragazzo sapeva cosa fare in ogni momento.
Ero paralizzata.
In fondo ero la stronza della scuola no?! Bhe, a casamia no. A casa mia quella maschera la potevo finalmente togliere.
Mi lasciai avvolgere da quella tenerezza, da quel profumo che per la prima volta mi sembrava irresistibile.
Ricambiai l’abbraccio.
Avrei voluto restare lì per sempre, mi sentivo al sicuro. Quel silenzio racchiudeva tutte le parole che avrei voluto dire, racchiudeva tutte le emozioni che da due anni, dopo Josh, non avevo più provato.
 
Parlammo per un tempo che sembrava interminabile, quando lui si distanziò un po’ da me, per riuscire a guardarmi negli occhi.
Le sue labbra erano rosse, erano come calamite per me. E credo anche per lui perché, proprio in quel momento, i nostri respiri cominciarono a confondersi e le sue labbra sfiorarono le mie. Il mio cuore saltò un battito. Mi allontanai – Ricordi quello che ci siamo detti? Noi non ci dobbiamo innam..- non feci in tempo a finire la frase che mi baciò. Un bacio dolce, casto. Non come quelli di Josh, no.
-Tanto lo so che vuoi che continui- fu la sua risposta appena si staccò da me.
Sorrisi.
Ma non uno di quei sorrisi falsi e stronzi che indossavo a scuola.
Sorrisi perché sorridere è la cosa più bella al mondo.
Sorrisi perché non potevo mentire ne’ ai miei sentimenti, ne’ a quegli occhi color cielo che mi ritrovavo davanti.


Sfiorandoci l’un l’altra,
guardandoci negli occhi,
un lento movimento,
ci avvicina,
dandoci un bacio,
poi allontanandoci,
ci fissiamo e scappiamo,
dopo un gesto, che non ci aspettavamo … 



 


CIAO RACHAZZE :)
 
Avete visto?! Ho aggiornato in tempo record!!!...anches e è un po' corto spero vi piaccia:) dai dai se volete recensite ..
Ah e ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite/ preferite/ ricordate!!! C:


 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve00