Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    28/07/2012    28 recensioni
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'COME RUBARE IL RAGAZZO POP STAR DI TUA CUGINA SUPER FIGA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2.
Che il piano abbia inizio.

 




 
- Perrie … potevi dirmelo che il tuo ragazzo è Zayn Malik. – urlo scandalizzata guardando il ragazzo con gli occhi fuori dalle orbite
- Tu devi essere Trudy. – sorride
Sa il mio nome. Zayn Malik, 1/5 dei One Direction sa il mio fottuto nome. Fottuto perché è un nome di merda, ma ogni spiegazione (ovvero perché mi chiamo così) a suo tempo. E in più mi ha sorriso, e cazzo che sorriso, di quelli che ti fanno sciogliere proprio. Potrei saltargli a dosso e stupra … niente pensieri sconci Trudy.  E chi se lo immaginava che Perrie si mettesse con il mio futuro marito, probabilmente immaginario, ma ha varcato la soglia di casa mia, tutto può succedere. È troppo, troppo sexy.
- Già e tu devi essere sex … seriamente Zayn. Malik. Si, seriamente Zayn Malik, e non è frutto della mia immaginazione.
Che bella ripresa, Trudy vai così!
Lo faccio entrare e sediamo sul divano.
- Pensavo avessi visto qualcosa su internet visto che sei una directioners. – si intromette Perrie
- Sono una, non 75. Sono una directioner, Perrie. E comunque non avevo visto niente, visto che la tua amabile, cara e dolce zia, non che quella rompicoglioni a tempo peino di mia madre, mi ha levato internet per un mese, due settimane fa. – spiego
- Ah, capisco. È ovvio che non c’hai visti, visto che abbiamo ad iniziato uscire due settimane fa.
 
Dopo un pochino mi accorgo che Zayn è rimasto zitto, e mi guarda piuttosto interessato, e solo lì mi ricordo di essere praticamente in mutande. Sembra apprezzare, non che mi dispiaccia è ovvio. No, non è da troie, voglio dire, se il vostro idolo facesse apprezzamenti sulle vostre gambe non penso che vi sentireste offese! Anche se onestamente sono rossa di vergogna.
Batto una mano sulla fronte.
Perrie mi guarda interrogativa, mentre Zayn, che non è stupido quanto l’ornitorinco, ha capito e si sta trattenendo dal ridere. Ci manca solo che per mettermi in imbarazzo si metta a urlare “Nuda! Nuda!”. In quel caso gli direi “Malik, non davanti a mia cugina! Sai inquesta casa ci sono molte stanze … con porte e chiavi.” Okay, forse non direi così, ma pace.
- Trudy che c’è? – mi chiede Perrie che, nonostante io sia diventata porpora, non ha capito
La verità è che ero talmente in trance a pensare a me e Zayn a letto che mi coglie di sorpresa.
- La risposta è 12 patate e 15 banane! – urlo puntando un dito verso il cielo e scattando in piedi
Zayn scoppia a ridere, mentre Perrie, pensando che io abbia detto qualcosa di sensato, cerca di capire il significato della cazzata che ho appena sparato.
- Trudy, ma che cosa … Oh mio Dio, Trudy!- sbotta indignata
Io e Zayn la fissiamo preoccupati, per poi guardarci nel caso avessimo capito qualcosa e poi rispostiamo lo sguardo su di lei.
E poi penso: quanto cazzo è bono Zayn preoccupato? Se non fosse la (probabile) prima e ultima volta che lo vedo, visto che dubito durerà molto, ci proverei con l mie famose tattiche di seduzione.
- Perrie che hai? – chiede Zayn vedendo che non accenno a parlare e penso ad altro
Oh caro Malik, se sapessi a cosa penso … Okay, modalità pervertita off.
- Trudy ha fatto un’orgia a 12 ragazze e 15 ragazzi! Cavolo non sono cose che si fanno! – mi brontola
La guardo alzando un sopracciglio e poi scoppio a ridere seguita da Zayn. Ha sparato una cazzata peggio della mia.
- Non è una cosa do cui andare fieri! – continua
No, hai ragione è una cosa di cui andare fieri cambiare ragazzo ogni due giorni.
- Perrie sta calma, non ho mai fatto un’orgia, e molto probabilmente mai la farò! Poi con quei numeri, un po’ troppi non credi? – esclamo riprendendomi dalle risate
Zayn fa uno sguardo deluso. Ma che pensa che poi ci ritiriamo nelle stanze e facciamo una cosa a tre? Però non mi dispiacerebbe, perché poi escluderemo Perrie, perché capirà di essere innamorato di me, lascerà Perrie e vivremo per sempre felici e contenti, facendo del sesso violento.
- Ho detto probabilmente! – sottolineo
Ma non era modalità pervertita off? Okay, ora la spengo definitivamente.
- Ma Trudy, tesoro, tu sei vergine vero? – chiede l’ornitorinco preoccupato
Ma chi cazzo sei, mia madre?
- Certo che n … si! – mento e lei sospira sollevata
Lei che la verginità l’avrà persa a 10 anni. Fortunatamente lei ci crede, mentre Zayn fa uno sguardo esasperato della serie “MA che orni … ragazza rincretinita è questa?!”
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.



macciaaaaaaao.

eccomi con il secondo capitolo nsfdsgddh
ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito il primo capitolo e hanno inserito la storia fra le preferite/seguite/ricordate. 
siete tantissime, non l'avrei mai pensato ndsdbfd. 
so che non c'entra nulla ma volevo dire che oggi (28 luglio) è il compleanno delle mie sorelline lol. 
so anche che non ve ne frega un cazzo, ma è mezzanotte e dieci, non posso chiamare la gente per dirlo AHHAHAHHAHAHA
del capitolo non c'è molto da dire lol.
quasi sicuramente aggiornerò domani, le vostre recensioni mi fanno venire voglia di scrivere (?).

va beeeh, vi saluto. 
cciao belleee 
   
 
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples