Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hjsdjmples    26/07/2012    33 recensioni
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'COME RUBARE IL RAGAZZO POP STAR DI TUA CUGINA SUPER FIGA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1.
Quell'anima generosa (nel darla più che altro) di mia cugina. 

 




Eccomi qui su un divano ad aspettare mia cugina Perrie (l’ornitorinco) ed il suo nuovo ragazzo, sicuramente figo, ma soprattutto simpatico quanto un cammello che ti incula. Per carità non lo conosco, non so il suo nome e roba varia, ma stando al fatto che mia cugina i ragazzi se li sceglie tutti in quel modo, sono gi pronta al simpaticone di turno.
Per questo sono vestita con un paio di pantaloncini corti che uso come pigiama ed una maglia extralarge di mio fratello, che è andato al college, per dare un’impressione quanto mia zia Sally in costume, che avendo ottantacinque anni (zia di mia madre) per la cronaca non è un bello spettacolo.
 
A minuti arrivano, che felicità.
Mi arriva un messaggio dalla mia simpaticissima cuginetta Perrie.
‘Trudy, tesoro, siamo in ritardo di un pochino.
Perrie, xx’
Tesoro, come dici tu, i tuoi xx te li puoi ficcare su per il culo, okay?
 
Ma voglio dire perché viene qui? Per presentare il suo ragazzo. Ma porco cazzo oggi ci sono solo io a casa! I miei tornano tra una settimana! Viene qui solo per farmi invidia, per far vedere che il suo ragazzo è figo e il mio no. Anzi, a dirla tutta io neanche ce l’ho il ragazzo. E non posso nemmeno confortarmi con le foto dei modelli fighi dell’Abercrombie, su internet, visto che mia madre mi ha levato internet per un’insufficienza che fra l’altro ho recuperato! Voglio dire, ho studiato, è questa la mia punizione!
Ma si, diciamolo, senza internet sono fuori dal mondo, non posso seguire ciò che succede ai miei idoli, e non posso andare su facebook e su twitter. Una merda insomma.
 
Sento il campanello suonare. Sono le 7.33 (pm). In ritardo. Ma io a questa gli infilo uno scoiattolo in culo.
Doveva arrivare alle 7.30 (pm) ed invece è arrivata alle 7.33, e lo chiama ritardo?! Io dico che sono in ritardo solo dopo le due ore passate! Lei invece parte dai 3 minuti, cazzo sentiti importante!
 
Decido di non aprire subito, dopotutto aveva detto di essere in ritardo, quindi non ho colpe.
 
Dopo qualche minuto decido di andare ad aprire la porta, non ne posso più del campanello che suona.
- Ciao Perrie. – dico con finto entusiasmo
- Amore, ma fatti abbracciare!
Se mi richiama una altra volta amore lo scoiattolo glielo ficco veramente in culo.
- Ma come mai non hai aperto subito? – domanda
- Ero … sotto la doccia, sai avevo letto che eri in ritardo.
- Vestita? – chiede
Che testa a uovo! Verrò ad aprire nuda secondo te? Non sono mica una troia! Anche se lei pensa che io non abbia un ragazzo perché me la spasso tutte le sere. Ma cazzo ho 18 anni! La vecchiaia rincitrullisce, e lei è vecchia, anche se un solo anno più di me! Anche se stupida c’è nata. Aspetta quindi è nata vecchia, magari è la gemella segreta di Benjamin Button, quello nato vecchio e  morto giovane. La differenza era che lui lo manifestava sul corpo e lei ne cervello. No, forse più semplicemente ha il cervello di un baco da seta, sotto forma di gallina.
- No, solo che ho pensato che nuda non ti avrei fatto molto piacere. – dico sarcastica
L’ornitorinco annuisce, come se quella che ho detto non fosse una battuta ma una cosa molto ma molto intelligente.
La faccio entrare in casa e siede sul divano.
 
Mi squadra.
- Tesoro, non che ti cambieresti? Sai non farai una bella impressione.
No, ma dai! Io mi concio il peggio possibile per far in modo da rimanere simpatica al tuo ragazzo ed essere costretta a vederti tutti i santi giorni.
- Nah, sto comoda.
 
Dopo un po’ mi viene in mente che insieme a lei ci dovrebbe essere anche il suo ragazzo, ma è sola. Chissà, magari l’ha scaricata ed è venuta qui da me per farsi consolare, quindi stasera la consolerò deprimendola dicendole che è tutta colpa sua se lui l’ha piantata, facendola sentire una merda. Oh yeah.
- Perrie, ma il tuo ragazzo? Non dirmi che ti ha piantata! – esclamo indignata
- No, macché! Ora arriva, è rimasto un attimo giù a fumare una sigaretta.
Annuisco.
- Bene, dimmi come si chiama, almeno parto preparata.
-Davvero non lo sai? – chiede sorpresa
No, lo so, te lo chiedo perché mi fa piacere sentirtelo dire, ma secondo te? E poi che sono indovina?
Ma era al gabinetto quando Dio ha distribuito l’intelligenza? No, ma era in prima fila quando ha distribuito la stupidità, ed in eccesso di questa ha non c’era posto per l’intelligenza.
- No, non lo so. – mi limito
- Si chi …  - viene interrotta dal suono del campanello – Oh, è arrivato!
Vado ad aprire la porta seguita da mia cugina.
Ed ecco il simpaticone del fidanza … porco cazzo.
Accidenti a mia madre che mi ha tolto internet.



macciaaaaaaao.
 
cciao belle racazze (?)
eccomi con la prima fanfic che probabilmente non eliminero dndnbf. strano, eh? lol
si, le altre non hanno fatto una bella fine, ma su questa sono positiva (?)
comunque non vi romperò le balle più di tanto, durerà circa dodici/tredici capitoli sta cosa (ah, e ne ho già scritti sei, tsk).
passiamo ai personaggi. 
la protagonista, trudy, la immagino come sarah hyland, che è la figa assurda lì nel banner. 
perrie edwards come perrie edwards (?).
ci tengo a dire che (nonostante la fanfiction sia praticamente basata sul prenderla in giro) non voglio in alcun modo offendere perrie, non la odio, e anzi trovo che sia qualcosa di fantastico ed abbia una voce stupenda. quindi boh (?). 
direi che posso andarmene. 
no, non posso. vorrei sapere che ne pensate e vorrei che mi lasciaste qualche recensione, pls. 
non me ne aspetto molte, ma almeno cinque o sei? anche quattordici letterine staccate vanno bene uu. 

va beeeh, vi saluto. 
cciao belleee 
   
 
Leggi le 33 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples