Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: taylorsbanjo    28/07/2012    2 recensioni
"Sì, Mary proprio lei... Quella Mary... La 'mia' Mary" spiegò Louis.
Harry rimase sbalordito.
"Mary, Mary, Mary?!? Quella Mary?!" chiese incredulo.
"Sì, Harry lei. Mary è la sorella di Catherine"
"Louis, stai scherzando..."
"Harry!? Ti pare che ho la faccia di uno che scherza? Secondo te mi sto inventando tutto?!"
"Aspetta quindi..." disse Harry, ma non finì di parlare. Era pensieroso.
[...]
"Harry?!" domandò Louis.
"Louis... Non dirmi che Catherine è la piccola rossa di cui mi sono preso una cotta dodici anni fa..." domandò Styles.
"Sì, Harry... è lei. Catherine è la piccola rossa, ma ora di anni ne ha diciotto..." concluse Louis.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sessantadue

Harry

H: "Pronto?"
Anne: "Tesoro! Come stai?"
H: "Ciao mamma! Bene, tu?"
A: "Bene... Mercoledì e giovedì sono nelle parti di Londra"
H: "Wow, dove alloggi?"
A: "Da tua sorella... Avrete tante cose da dirmi"
H: "Un sacco"
A: "Vado, il dovere mi chiama. A dopodomani"
H: "A dopodomani, ti voglio bene"

"Tua mamma arriva nel momento giusto" mi disse Liam
"Beh, tanto conosce già Louis e Catherine" aggiunse Niall.
"Infatti"

Harry's flashback
"Mamma, lei è Catherine. è la sorella minore di Mary Clare Smith..." disse Gemma.
"Piacere, io sono Anne" si presentò mia madre.
Io dalla porta del bagno del primo piano, ascoltavo e spiavo tutto.

"Come diremo alle ragazze di X Factor?" chiese Louis.
"Io avevo una mezza idea..." dissi "Diciamo tutto a Abbie, Emma, Eliza e Gemma prima di andare dalla festeggiata. Poi quando siamo da Catherine le diamo una lettera con scritto tutto e in più l'album"
"FAcciamo due lettere... una scritta da te e una da noi" propose Liam.
"Ok"

Catherine

"Jay!" esclamai e poi l'abbracciai.
"Rossa! Da quanto tempo non ci vediamo?" disse con un sorriso.
"Infatti! Mi sa che due frappé nn bastano!" dissi.

Non ero mai andata nella casa dei Tomlinson, dopo il loro trasferimento e, se devo dirlo, quella casa era bellissima. Si vedeva che lì abitava Johanna, perchè la casa era piena di vasi con dei coloratissimi fiori. Mi fece accomodare in cucina e notai che prima del mio arrivo, stava cucinando.
"Ieri sera mi ha telefonato Emily, tua madre" mi disse Jay mentre iniziava a preparare due frappé alla fragola.
"E che ti ha detto?"
"Dopodomani è a Londra con Anne, la madre di Gemma e Harry" mi rispose
"Wow! Dove dormono?"
"Anne da Gemma, tua madre ti doveva chiamare..." mi spiegò.
"Vado a prendere il latte che è giù. Arrivo subito" disse Johanna e poi uscì dalla stanza.

Nel frattempo accesi internet nel mio cellulare e andai su twitter.
Scrissi un tweet:

"@emylee, @jaytommodarling mi ha detto che dopodomani vieni a Londra con @anne42cox :)"

Emily (Catherine's mum): "@cathy.smith ti stavo per telefonare. Posso venire da te?"

Catherine: "@emylee certo mamma! ti apetto!"

Anne (Harry and Gemma's mum): "@cathy.smith, @GemmaAnneStyles, @Harry_Styles io e @emylee non vediamo l'ora..."

"Sei su twitter?" mi chise Jay
"Sì"
"Ah, Lottie e Fizzy sono costantemente sollegate.... Per quello anche io" disse ridendo

 

Louis

"@jaytommodarling ho una notiziona da darti..."

Avevo acceso il computer per guardare la mail e un video su youtube, e invece ero su twitter. C'erano un po' di tweet di Gemma, Emma, Eliza, Cathy e Abbie.

@EmmaSGreen

: "@Louis_Tomlinson @Harry_Styles @Real_Liam_Payne @NiallOfficial @zaynmalik non eravate a Luton? Vi abbiamo appena visti davanti a TopShop!"

@LizEmiWhy:

"@Louis_Tomlinson @Harry_Styles @Real_Liam_Payne @NiallOfficial @zaynmalik cosa ci state nascondendo?"

@AbbieMTurner:

"@Louis_Tomlinson @Harry_Styles @Real_Liam_Payne @NiallOfficial @zaynmalik non sapevo che in un'ora si poteva vedere tutta Luton"

@cathy.smith:

"@Louis_Tomlinson @Harry_Styles @GemmaAnneStyles abbiamo molte cose da dire a @jaytommodarling, @emylee e @anne42cox... Sbaglio?"

@GemmaAnneStyles

: "@Louis_Tomlinson pronto per dopodomani?"

"Emma, Liz e Abbie ci hanno beccati sotto TopShop!" urlai

Catherine

"Cathy rimani per pranzo?" mi chiese Johanna
"Se non disturbo... Volentieri" risposi.
"Non disturbi mai..." mi disse.

Mentre guardavo gli ultimi tweet delle mie amiche notai quelli di Liz, Em e Abbie che dicevano di aver visto Louis, Liam, Harry, Niall e ZAyn sotto Topshop, invece ci avevano detto che erano andati a Lupton.

"Jay, tuo figlio, HArry, Liam, Niall e Zayn avevano detto che andavano a Lupton e invece Abbie gi ha visti sotto Topshop... CI stanno nascondendo qualcosa" le spiegai

"Anche io a volte non sapevo dove andava Mark con i suoi amici, lui diceva che andava in un posto, ma in realtà non era così.... Avevano solo bisogno di stare soli... Tutto qui" mi disse.

Sono (già) qui!
Quando non dico a quante recensioni aggiorno, recensite; altrimenti no...
O.o ?
Allora, parliamo di attualità, chi di voi (come la sottoscritta) ha visto ieri sera
la cerimonia di apertura delle olimpiadi? Io fino all'una poi sono andata a nanna:)
Qual è stata la vostra parte preferita? La mia quella dove c'erano i personaggi dei
film tipo Harry Potter:)

Comunque, aggiornerò a cinque....
iaia2k00

 








 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: taylorsbanjo