Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    28/07/2012    8 recensioni
Lessi circa una decina di pagine quando vidi uno degli idioti avvicinarsi.
Zayn.
Zayn? Malik che si avvicinava a me? Che fine aveva fatto lo Zayn Malik stronzo e in cerca di ragazze da sciupare che conoscevo? Portatelo indietro!
-Ciao Hope- Mi aveva chiamata per nome,doveva essere ubriaco oppure si era drogato,chissà.
-Malik- La mia voce era ferma e gli occhi fissi sul libro.
-Non trovi che sia una bella giornata?- Mi chiese fissando il cielo azzurro
-Lo era..prima che arrivassi tu- Tagliai corto continuando a concentrarmi nella lettura.
-Già,molto divertente,Hope,mi chiedevo se ti va di uscire con me questo pomeriggio- Disse disinvolto,le mani in tasca,cresta chilometrica,atteggiamento da vero figo,peccato che fosse uno stupido.
Chiusi il libro di scatto e mi alzai guardandolo finalmente negli occhi.
-Se fossi una di quelle oche urlanti,probabilmente comincerei a gridare dalla gioia,ti abbraccerei togliendoti tutta l’aria che hai in corpo e forse dopo ti stuprerei ma,se vuoi un consiglio…- Dissi per poi riprendere fiato e continuare
-…Non provarci con una ragazza che legge,Malik- indicai il libro -È probabile che sappia anche pensare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Tu non sai di essere bella»

Allora,questo capitolo è dedicato ad un persona♥
Alessia,che al posto della testa ha un blocco di cemento
perchè non capisce che non è bella,di più.
Che è una cretina,deficiente,stupida (♥)
ma bella u.u
quindi,TU NON SAI DI ESSERE BELLA,ma lo sei.
Ficcatelo in testa.

 

Trattenni il fiato per non rivelare la mia presenza,ma chi era entrato li forse già lo sapeva.
-Hope dove sei?-Era la voce di Niall.
-N-Niall che ci fai nel bagno delle ragazze?-Chiesi.
-Lascia perdere e dimmi in quale gabinetto sei- Continuò.
-Quello i-in..mezzo-Dissi singhiozzando silenziosamente.
Vidi la maniglia piegarsi verso il basso e Niall entrò.
-Sarei potuta stare senza mutande e tu entri?-Gli chiesi.
-Andiamo Hope,lo so anche io che questi bagni non funzionano-Disse Niall e poi si inginocchiò a terra di fronte a me.
-Perché piangi Hope? Non sarà per quello che ti ha detto Savannah perché…-Niall cominciò a parlare ma io lo bloccai.
-Non è per…per..mi fa talmente schifo che non voglio nemmeno pronunciare il suo nome- Dissi a bassa voce,vidi gli angoli della bocca di Niall incurvarsi un poco.
-È  che io…odio il fatto di essere così..me- Dissi tutto d’un fiato.
L’espressione di Niall era confusa così ripresi a parlare.
-Insomma ho dei cosi deformi al posto del capelli,degli occhi verde piscio e in quanto al resto,sembro una balena sovrappeso!-Dissi e le lacrime mi ritornarono agli occhi,non l’avevo mai detto a nessuno,e ora lo stavo dicendo a Niall.
-Voglio dire guardami-Mi rannicchiai ancora di più con la testa sulle ginocchia.
-Hope,credimi non è così-Disse Niall.
-Ti guardo,e sai cosa vedo? Vedo una bellissima ragazza con dei lunghi capelli neri come la notte-Disse sorridendo,ma io non diedi cenno di vita.
-E degli occhi verde prato meravigliosi e che brillano ogni volta che ridi-Continuò lui.
Si sbagliava,i suoi occhi erano meglio dei miei.
I suoi occhi erano il mare e il ghiaccio.
I suoi occhi così freddi all’apparenza sapevano scioglierti in pochi secondi.
-E riguardo al resto,hai un fisico bellissimo,sai preferirei mille volte te rispetto ad una tutta pelle ed ossa-Disse facendomi l’occhiolino.
Alzai la testa e lo guardai male ma poi i suoi occhi incontrarono i miei e mi sciolsi in un sorriso.
-Non dire questo solo per tirarmi su-Dissi io.
-Io dico solo la verità,da piccolo mi hanno detto che non devo dire bugie- Disse ridendo.
-E la verità è questa secondo te?-Gli chiesi io.
- La verità è che,tu non sai di essere bella-Detto questo si alzò e mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi dal pavimento freddo.
Afferrai la mano di Niall e mi alzai da terra.
Poi rimanemmo fermi a guardarci per un po’ finché non mi ritrovai abbracciata lui,senza volerlo lasciare.
Mi sentivo protetta.
Mi sentivo compresa.
Mi sentivo finalmente bene,dopo tanto tempo.
Tornammo in mensa,il mio sguardo era ancora abbassato a terra,ma sentivo che Niall sorrideva,fiero e soddisfatto.
Mi sedetti nuovamente al tavolo dov’erano i ragazzi e Niall accanto a me.
-Tutto bene Hope?-Mi chiese Harry.
Vidi Niall muovere il piede sotto al tavolo ed Harry mordersi il labbro,gli aveva forse dato un calcio?
-Si,grazie-Dissi.
Guardai il mio piatto ancora semipieno,le posate ancora al centro del tavolo in seguito al mio lancio,però accanto a me,alla mia destra non c’era Zayn.
-Dove’è andato?- Chiesi indicando il posto vuoto.
Tutti si guardarono tra di loro,Liam ingurgitò una grossa forchettata di spaghetti,Harry fece finta di tossire,Niall fece cadere il coltello sotto al tavolo e Louis prese nervosamente il telefono dalla tasca.
-Allora?-Chiesi nuovamente aggrottando le sopracciglia.
-Beh,ecco…-Iniziò Harry.
-È,come dire,uscito fuori-Disse Liam,rischiando di strozzarsi.
La cosa mi puzzava,ok era fuori ma per fare cosa?
Io scappo in bagno quasi piangendo e lui se ne va?
Mi alzai così di scatto dal tavolo e attraversai la mensa,per uscire nel cortile.
Era li voltato di spalle,di fronte a lui c’era qualcuno,una ragazza,stavano discutendo.
Mi avvicinai e mi nascosi dietro un grande albero per ascoltare meglio.
-No,Zayn tu non puoi lascarmi!-Esclamò la voce che conoscevo ormai troppo bene.
-E invece si Savannah,o dovrei chiamarti Shaun?-Disse lui,ridendo mentre diceva l’ultima parte.
-Non oseresti!-Gli disse lei,
-Perché no? Non è giusto che nessuno sappia il tuo vero nome,Shaun- Continuò lui.
-La triste storia dei coniugi Brown che volevano tanto un maschietto e non si sono dati per vinti nemmeno quando hanno visto che loro figlia era femmina- Disse guardando verso il cielo con aria drammatica.
Per poco io non scoppiavo a ridere da dietro il mio albero.
Davvero Savannah non si chiamava così? Shaun? Un nome da maschio!
Lei era senza parole di fronte a Zayn gli si avvicinò ma lui la respinse bruscamente.
-Ascolta,non ti avvicinare mai più a me e ai miei amici,oppure tutti sapranno del povero Shaun- Continuò lui,sotto gli occhi sconcertati di lei.
-Oppure avvicinati di nuovo a Hope e io…-Disse guardandola negli occhi.
-Che mi fai? Mi picchi? Alzeresti le mani su una ragazza?-Chiese lei.
-Tu non sei una ragazza,sei un mostro-Le disse per poi andarsene verso l’entrata principale.
Sgranai gli occhi e fissai la corteccia davanti a me.
Non avevo tempo per scegliere.
Non avevo tempo per pensare.
“Vai Hope,entra e parlagli”
Corsi verso la porta senza farmi vedere da Shaun,d’ora in poi l’avrei chiamata così,deciso.
-Zayn-Sussurrai poco distante da lui.
Zayn si voltò e mi guardò negli occhi,fece qualche passo avanti,per diminuire la nostra distanza a pochi centimetri.
-Perché hai lasciato Savannah?-Chiesi guardandolo negli occhi marroni.
Lui non parlò per uno o forse due minuti,guardando nei suoi occhi perdevo la cognizione del tempo.
-Per te-Percepii il sussurro delle sue parole dentro di me,e capii che eravamo a quella distanza da cui puoi sfuggire solamente con un bacio.
Il battito del mio cuore aumentava,batteva così forte che sarebbe potuto uscire dal petto da un momento all’altro.
Poi chiusi gli occhi e sentii solo le nostre labbra che si univano.
Misi una mano sul petto di Zayn: il suo cuore batteva come il mio.

Ehilaaa! :D
In questo capitolo c'è di tutto e di più :')
Ma prima,abbiamo sistemato Shaun,LOL
Rido ancora per sta cosa :')
Allora,vi piace? Ditemelo in una recensione :3
Baci ♥
-Mar


 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01