Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Pistoncina    28/07/2012    0 recensioni
Voleva Scappare, andare in Spagna a Madrid, magari anche cambiare nome, forse le sarebbe piaciuto Morena o Brenda. sua madre li vedeva, sua nonna li vedeva, e allora anche lei sarebbe stata perseguitata dalla "maledizione" della famiglia. Un dono forse per altri, ma un'incubo per lei, uno dei soliti incubi quotidiani, che si iniziano a manifestare anche da sveglia. la classica "nausea" che non va piu via, un' ansia terribile. La morte ogni giorno, appena svegli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità non la saprà mai nessuno. La sua compagna di stanza non saprà mai che vedeva i fantasmi, i professori non la conosceranno mai abbastanza da giudicarla. E' morta, dicono, semplicemente un mucchio di ossa, come tutti i comuni mortali, come tutti quelli come lei. Le avevano diagnosticato un tumore grosso poco meno di una biglia di vetro, sarebbe dovuta morire a 6 anni, e invece, continua a vivere in tutte le piccole cose, in un fiore, in una goccia d'acqua, per tutta la sua vita ha piovuto, ed ora finalmente esce il sole, che lei purtroppo non potrà mai vedere. Alcuni dicevano che il tumore le aveva dato alla testa e che non li vedeva davvero, altri le danno ragione, altri la conoscevano poco e non danno importanza alla sua morte. Per la polizia, èra un overdose, la ragazza era sotto shock per un avvenimento, tutte cretinate, Neve era semplicemente "speciale" come diceva la madre. Come tutte le persone che tutt'ora vengono prese semplicemente per "Pazze" La verità è che questo è il mondo e non possiamo cambiarlo. RIP Neve. La ragazza speciale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Pistoncina