Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ucancallmethief    28/07/2012    2 recensioni
Ognuno fa degli errori nella propria vita e spesse volte ci si pente. Delle volte però, gli errori portano dei bei avvenimenti nella vita di qualcuno, come accade a Miah...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle dieci del mattino, visto che Abigayle si sposava il pomeriggio alle quattro, così che alle cinque avremo preso il thè e poi sarebbe cominciato il buffet.
Era una tipa a cui piaceva fare le cose in grande, infatti, con lei non mi sentivo molto a mio agio. Io avrei preferito qualcosa di romantico, ma non troppo estroso.
Mi alzai dal letto e presi il telefono –un messaggio ricevuto- , lo aprì : -è stato un piacere rivederti. Zayn, xx-
Meditai tutta la mattinata sulla mia risposta, ma alla fine optai per un semplice –Ha fatto piacere anche a me, x-
Alle due arrivò il parrucchiere e decisi di farmi una treccia che raccoglieva solo i capelli che cadevano davanti e poi, il resto lasciarli mossi, naturali. Quella pazza di Abigayle aveva anche ingaggiato uno stilista che subito mandò da me per –i miei gusti orribili-
Era un tipo che mi ricordava molto J Alexander di “Chi vuol essere una top model”, il programma con Tyra Banks, ma, a differenza del “vero”, aveva un accento francese. Entrò squadrandomi da capo a piedi, si avvicinò al mio armadio ed estrasse una busta con dentro l’abito. Per quel matrimonio avevo optato per un vestitino sopra fucsia di stoffa trasparente e sotto nero.
-C’est magnifique- disse.
-Grazie- risposi contenta.
-Da come diceva sua cugina credevo che lei fosse davvero negata in fatto di moda, ma ha buon gusto-
-Diciamo che non amo le cose estrose. Amo nascondere molto il mio corpo, anche se questo abito, traspare- dissi arrossendo.
-Signorina, la moda non è nudità, ma soltanto buon gusto e lei ne ha- disse uscendo dalla stanza sorridente.
*
La cerimonia stava per avere inizio. Gli sposi avrebbero celebrato il sodalizio alla St.Nicholas Church che per me aveva un po’ di tetro, visto il cimitero proprio al ridosso della chiesa. Fortunatamente era una bella giornata e non faceva molto caldo.
Abigayle fece un’entrata trionfale con Cecilia, Deborah e Fanny come sue damigelle, tutte vestite di lilla, il suo colore preferito.
Lei era accompagnata dallo zio Brent che era contento del matrimonio della figlia, ma era in pena per Daren, il futuro sposo. Infatti, ci ha raccontato che, quando gli chiese la mano della figlia, lui gli disse di pensarci su almeno un mese, perché vivere con lei sarebbe stata l’impresa più difficile della sua vita, ma a quanto pare, Daren aveva stomaco da vendere.
Dopo il sodalizio, gli sposi ci comunicarono che il thè e il buffet si sarebbero tenuti al Mercure Bradford North Hotel in quegli otto ettari di terreno che lo circondavano.
Il mio stomaco cominciò a contorcersi all’idea di andare in quella cittadina, avevo paura di rivedere Zayn, anche se non era proprio di lì; dunque, era umanamente impossibile che sapeva dove mi trovassi.
L’hotel era davvero enorme ed almeno due ettari erano stati occupati dai novelli sposi: vi erano tantissimi tavolini succinti di tovaglie e tovagliette lilla e con foto di Abigayle e Daren su ognuno di essi. Al centro dei due terreni vi era la zona “thè” ed il mega buffet nel quale c’era ogni sorta di cibo ed io e Glenna prendemmo quattro piatti a testa.
-Se ci fosse Niall qui mangerebbe davvero tutto- esclamai senza pensare al fatto che mia cugina non sapeva nulla.
-Chi è Niall?- chiese incuriosita.
-Oh, un mio amico dell’università. Non puoi immaginare quanto mangia- dissi pensando al fatto che lei non sapeva neppure dell’esistenza della band.
-Ma come siamo belle questa sera- disse una voce dietro di me.
Mi voltai, era Colin, un ragazzo di Leeds che mi faceva il filo da dieci anni, ma anche se era molto carino, era di un’arroganza unica.
-Colin, mi mancavano i tuoi complimenti- dissi con aria strafottente.
-Perché ti manco io. Infondo, non potresti mai trovare uno come me-
-E per fortuna!- dissi andandomi a sedere con Glenna in un tavolino, ma sfortunatamente, lui ci seguì.
-Ragazzi venite a vedere gli spari- dissero gli sposi avvicinandosi a noi.
Presi l’ultimo piattino rimasto di cibo e mi avvicinai alla folla.
-Questo momento è così romantico- disse Colin abbracciandomi.
-Sì, perché grazie agli spari non sento la tua voce di merda- risposi facendo ridere a crepapelle Glenna.
-Sei bellissima- continuò Colin toccandomi il sedere.
-Adesso basta. Hai rotto!- esclamai allontanandolo.
-Certo che Colin  fa uscire il peggio di te- disse Glenna ridendo.
Finiti gli spari tornammo al tavolo ed avevano messo sul buffet dolci di ogni genere ed io, ne feci un’altra carrellata.
-Miah, Miah- cominciò ad urlare mia cugina.
-Che c’è?- chiesi masticando un pezzo di torta al cioccolato.
-Niente- disse abbassando la testa, anche se la sentivo ripetersi –è impossibile-
-Glenna, cosa diamine succede?-
-Ho delle visioni- rispose in preda al panico.
-Vuol dire che hai mangiato troppo, dunque, dammi questo pancake- dissi togliendole il piatto dal naso.
-Oddio, è davvero lui- disse abbassando la testa, ma io non feci in tempo a chiederle chi fosse visto che il tipo di cui parlava si sedette al mio fianco.
-Vedo che ti è tornata la fame- disse quel qualcuno ridendo.
-Zayn, cosa ci fai qui?- chiesi stupita. Credevo che non mi avesse mai potuta rintracciare.
-So sempre dove trovarti-
-Fai paura- dissi guardandolo un po’ spaventata.
Rise. –Tua cugina Glenna è una carissima amica di Danny, che è un mio carissimo amico-
Fulminai mia cugina con lo sguardo che, poverina, non ci stava capendo nulla.
-Ti va di andare a fare una passeggiata?-chiesi.
-Va bene- rispose sorridente.
-Glen, per te è un problema?-
-Andate pure- disse contenta e così ci avviammo insieme in giro per gli otto ettari dell’hotel.

SPAZIO ALL'AUTRICE :)
Sono riuscita a ricavare un piccolo spazio
nella mia giornata per pubblicare il seguito.
Spero vi piaccia :)
Grazie mille per le recensioni e le visite :)
xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ucancallmethief