Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leatisgirl    28/07/2012    1 recensioni
"Signorina,lei è ESPULSA!!"
Questa frase potrebbe essere la sua fortuna.. potrebbe o è??
ATTENZIONE!
STORIA IN STATO DI MODIFICA!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           


Harry:Per me puoi starci quanto ti pare,tanto non è il mio posto. disse alzando le spalle. Io annui distrattamente.
Harry:tu sei nuova vero? chiese curioso
Io:sì,problemi? risposi aggressiva.
Harry:no no,mi chiedevo soltanto perchè hai scelto questa scuola.. disse calmo.
Alzai lo sguardo, al posto deglio occhi aveva due smeraldi verdi, la pelle liscia con uno o due brufoli e labbra rossicce.
Io:mi hanno costretta a venire qui,nella scuola dov'ero prima sono stata espulsa. gli spegai velocemente. Stetti un attimo in silenzio e capii che quella doveva essere un'ora di grammatica, materia che odio. 'che schifo' sibilai a denti stretti.
Harry: anche a te fa schifo grammatica? domandò sorpreso
Io:sono stata espulsa perchè avevo mitacciato la prof per farmi alzare la media che era nettamente inferiore alla sufficenza e per odio intendi il voltastomaco che viene appena la stenti nominare, sì la odio.- risposi- vuoi venire ad ascoltare la musica con me? Intanto alla Fede interessa perciò non le costa nulla andare nel banco davanti.. vero? le chiesi facendo il labbruccio, lei annui ed Harry si mise di fianco a me. Iniziammo ad ascoltare Candy Shop di 50 cent e finimmo con ascoltare tutta la playlist.

Arrivammo a casa,mi spapparazai sul divano e il cellulare era sul tavolino, aveva iniziato a squillare segno che era arrivato un messaggio ma io, essendo troppo pigra, non volevo alzarmi e allora finsi di stare male così la Fede arrivò di corsa e le chiesi di darmi il cellulare.
 '1 nuovo messaggio ' lo aprii e vidi che era da parte di Harry, diceva:
     "Ciao, sono Harry, che ne dici di uscire oggi pomeriggio per conoscerci meglio ?"
Iniziai a digitare velocemente sul cellulare una risposta positiva e gli dissi la via e l'orario, ora dovevo solo andare a lavarmi e cambiarmi.
Mi misi una felpa sgarzata blu con un'ancora bianca, dei jeans bianchi strappati e delle Jaffrey Campbell azzurrine *. Come il solito mi truccai con una riga di eyeliner, mascara, lucidalabbra.
Alle quattro in punto il campanello suonò, andai ad aprire e davanti mi ritrovai Harry.
















* Questo è il completo:
                                    


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leatisgirl