Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    28/07/2012    1 recensioni
“Nella vita puoi avere un numero illimitato di seconde possibilità. Alla fine però le esaurisci. Con il senno di poi, sono stato molto fortunato, così ho deciso di non sfidare più la sorte. (…) Ogni giorno sono contento di aver trovato la forza di prendere la strada giusta.” (Slash)
CONTINUAZIONE DI 'SAVE ME'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno delle prove arrivarono Duff, Matt, Josh Todd e Keith Nelson. Io, da brava donna di casa, mi ero messa di buona lena a preparare tramezzini, biscotti e bibite varie (ovviamente analcoliche) per i musicisti.

 

Sophia, sei sempre più bella!”

 

E tu sei sempre più bugiardo Matt!” abbracciai quell'uomo tutto muscoli e gentilezza.

 

Sorum, tieni giù le tue manacce da mia moglie!”

 

Ma smettila, Saul. Ciao splendore!” anche Duff mi abbracciò calorosamente, sotto lo sguardo assassino di Slash, che scatenò le nostre risate.

 

Slash, anziché fare lo sciocco, sii educato e presentami i tuoi amici” dissi cercando di farlo calmare.

 

Oh, giusto. Sophia, lui è Josh e lui è Keith. Ragazzi, mia moglie Sophia”

 

Strinsi la mano a quei due tipi gentili e dall'aria simpatica.

Dopodichè si rifugiarono nella sala prove, dove io fece capolino solo per portare cibi e bevande e per avvisare Slash che andavo al lavoro.

 
 

La cosa andò avanti per alcune settimane; Slash non mi diceva mai nulla di quello che accadeva, come andava e come procedeva e trovavo la cosa piuttosto strana.

Comunque quel pomeriggio decisi che gli avrei chiesto se andava tutto bene; avremmo passato tutto il pomeriggio insieme poiché avevo un'ecografia, a cui lui mi avrebbe accompagnato.

In macchina verso lo studio del ginecologo gli chiesi:

 

Saul, va tutto bene col gruppo?”

 

Perchè me lo chiedi?”

 

Perchè sei silenzioso, non mi dici nulla e la cosa è strana dato che tu mi hai sempre raccontato tutto!”

 

Hai ragione...scusami è che...con Josh proprio non va”

 

Oh...come mai? Avete discusso?”

 

No no, lui è molto bravo, sia come cantante che come persona...ma la sua voce non è adatta alla nostra musica...è troppo lineare, stridente...secondo me a volte anche un po' stonata. La cosa mi preoccupa perchè Duff e Matt non hanno detto nulla...io ho ascoltato le registrazioni e credimi...proprio non va.”

 

Prova a parlarne con loro!”

 

Con Duff e Matt?”

 

Se non ne parli con loro con chi vuoi farlo, Saul?”

 

Hai ragione. Domani gli parlerò. Eccoci, siamo arrivati”

 

Scendemmo dall'auto ed entrammo nello studio; c'erano alcune donne in attesa, tra cui due che avevano una pancia che sembrava stessero per esplodere da un momento all'altro. Sospirai.

 

Tutto bene, piccola?”

 

Sì, è che...mamma mia, diventerò una balena”

 

Vidi Slash seguire la direzione in cui stavo guardando e ridacchiò.

 

Vedrai che dopo sarai di nuovo bellissima come sempre. Ma che cazzo dico, tu sei bellissima anche ora...e lo sarai pure con 20 kg in più!”

 

Venti? Oh mio dio...”

 

Sophia, venga!” Il ginecologo mi chiamò e io e Saul ci alzammo velocemente ed entrammo nello studio.

 

Allora, come andiamo?” mi chiese.

 

Bene, dottore.”

 

Nausee? Dolori? Stanchezza?”

 

Nausee non più. Dolori no. Stanchezza un pochino.”

 

Forse è meglio che si metta in maternità”

 

Di già?”

 

Beh, Sophia, la sua professione la porta a stare molto in piedi e a muoversi. Può farlo ancora per un mesetto dato che sta bene, ma non di più.”

 

D'accordo dottore”

 

Bene, siamo alla 17° settimana, corretto?”

 

Sì”

 

Allora, se il bambino non ci dà la schiena potremmo vedere il sesso. Volete saperlo?”

 

Guardai Saul emozionata.

 

Certo dottore” disse mio marito “Anche perchè in caso dobbiamo prenotare il collegio!”

 

Come?”

 

Niente, dottore, non lo stia a sentire” Lo fulminai con lo sguardo, ma non riuscii a trattenere una risata a quella sua faccia da schiaffi.

 

Bene, eccolo qui. Ha intenzione di farsi vedere il piccolo...o forse dovrei dire la piccola...”

 

E' una bambina?” chiesi emozionata.

 

Sì, è una bellissima bambina, sana come un pesce che sta crescendo benissimo! Congratulazioni!”

 

Saul mi diede un bacio sulla fronte e lo vidi guardare estasiato lo schermo dell'ecografia, nonostante non si capisse una mazza in quelle strane immagini.

Il dottore mi porse della carta per pulirmi la pancia e mi diede l'appuntamento per la visita successiva.

Uscimmo di là felici come delle pasque.

 

Visto che avevo ragione? E' una femmina!”

 

Oh Saul, sono così felice! Ora dovremmo pensare al nome!”

 

Non era Guinnes?”

 

Ma no!” risposi ridendo.

 

Dai abbiamo tempo per pensarci! Che ne dici di chiamare Priscilla e di andare a mangiare qualcosa con lei e suo marito? Intanto gli diamo la grande notizia!”

 

Ottima idea!”

 

Presi il cellulare e chiamai la mia amica, che ci invitò a mangiare una pizza da loro.

 

Una bambina! Che meraviglia!” Priscilla fu entusiasta della notizia.

 

Come la chiamerete?” domandò il marito.

 

Non ci abbiamo ancora pensato in realtà. Proposte?” rispose Saul.

 

Julia!”

 

Banale!”

 

Margaret!”

 

Da vecchia!”

 

Samantha!”

 

Mia cugina si chiama così”

 

Mildred!”

 

Oddio, è da megera!”

 

Andammo avanti così, per tutta la sera, a sparare nomi, alcuni carini, altri orribili, altri ancora davvero assurdi. Ma nessuno ci aveva colpito davvero.

In macchina per il ritorno Saul disse: “Sai, Sophia, avere questa bambina è la gioia più grande che abbia mai provato!”

 

Rimasi un attimo in silenzio a riflettere: mi si era accesa la lampadina.

 

Sophia? Tutto ok?”

 

Joy!”

 

Cosa?”

 

Il nome per la bambina! Joy!”

 

Joy...mi piace, suona bene! E che Joy sia!” 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89